Non c'entra niente, ma ricordo ancora le Pagelle Ignoranti di Calciatori Brutti per la partita Roma-Juve dell'anno scorso:
"Giovinco: 4. La delusione di scoprire che Dodò non ha le ali e non abita nell'albero azzurro"
Non c'entra niente, ma ricordo ancora le Pagelle Ignoranti di Calciatori Brutti per la partita Roma-Juve dell'anno scorso:
"Giovinco: 4. La delusione di scoprire che Dodò non ha le ali e non abita nell'albero azzurro"
Ahahahah Quella pagina è sempre fottutamente geniale
Non sto nella pelle, in attesa che arrivi stasera per vedere Italia-Malta!!!!!!!!!!!!!!
Io penso che starò lontano dalla nazionale per un bel po' di partite, tanto con il 2@1 all' Azerbaigian con doppietta di Chiellini posso dire d'averle viste tutte!
La nota positiva è che Conte sembra che si sia deciso a far giocare Verratti.
Contro avversari così scarsi, è bene provare il futuro promettente che abbiamo piuttosto che affidarci alla sicurezza del passato che poi, a conti fatti, ha prodotto solo uno striminzito 2-1...
Comunque stasera, se proprio devo stare davanti alla tele, mi vedo uno delle decine di film che ho registrato e per i quali sono in arretrato...
Stasera è andata anche peggio di Venerdì... Unica soddisfazione Graziano Pellè e Giovinco, che forse dovrebbe trovare più spazio.
Temo d'essermi perso una gran bella partita!