Minchia, signor tenente...
Minchia, signor tenente...
zZzzzZZZzzzZZZZZzzZZz
Non ho visto la partita ma solo gli highlights,non mi stupisce comunque che la nazionale fatichi a imporsi anche contro branchi di scappati di casa come Azerbaijan e Malta,onestamente vedendo la formazione di ieri sera,penso faticherebbe anche in serie B contro un Perugia o un Avellino di turno.
Il fatto è che mancano individualità di spicco e sono fondamentalmente un gruppo di gregari,che giocando assieme una volta ogni due mesi non possono certo far meglio di così.
E' più bello vedere l'Under... comunque ci vorrà ancora un po' prima che la Nazionale sia plasmata alla Conte. Speriamo bene.
E la Croazia, ieri l'Azerbaijan, con cui abbiamo fatto fatica, l'ha battuto 6-0, dico SEI a zero!
Certo è che a centrocampo siamo messi davvero male: Verratti si deve dare una svegliata e smetterla di farsi le s...e a metà campo, a Florenzi manca la personalità mentre Marchisio sembra che stia attraversando un periodo di involuzione. I due esterni in realtà sono terzini, non ali, discreti in fase di spinta ma incapaci di mettere un cross decente per le punte, questa è un po' l'idea che mi sono fatto.
Chiellini è un ottimo difensore, perfetto nella scelta di tempo, ma quando ha la palla tra i piedi mi mette paura, sembra che al posto degli scarpini indossi gli zoccoloni.
Poi è anche vero che in partite con squadre 'materasso' molto spesso l'impegno viene meno così la figura di merda è servita.
ragazzi ma non è che ci stava da aspettarsi tanto da questo gruppo, magari sarà un nostalgico ma a livello di organico è una delle nazionali peggiori che io possa ricordare.
Non sono un fan dell'allenatore più "superstraordinario del mondo", lo trovo un pò "agghiacciante", ma devo dargli merito del fatto che riesce a motivare l'ambiente e i suoi giocatori. Probabilmente con un allenatore più moscio e con meno polso saremmo ancora nel letame totale.
Io di nuovi Maldini, Cannavaro, Baggio e Totti in nazionale non ne vedo da tempo..appena mollano gli ultimi campioni del mondo che sono rimasti la vedo nera.
é tanto che non produciamo un vero talento calcistico di alto livello.