ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 71
Like Tree36Mi piace

La nazionale di Conte

  1. #11
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Io finchè non vedrò in porta Sirigu al posto di quel morto di Buffon e a centrocampo Verratti al posto di Pirlo,non guarderò la nazionale.



    Stesso dicasi per le varie convocazioni di gente come Maggio,Abate,Paletta...e soprattutto se mai riconvocherà Balotelli mi metto a tifare Costa Rica.
    A Jean Grey piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Io finchè non vedrò in porta Sirigu al posto di quel morto di Buffon e a centrocampo Verratti al posto di Pirlo,non guarderò la nazionale.

    Stesso dicasi per le varie convocazioni di gente come Maggio,Abate,Paletta...e soprattutto se mai riconvocherà Balotelli mi metto a tifare Costa Rica.
    Per il tipo di gioco che fa, Pirlo non ha bisogno di correre granchè...potrebbe giocare anche fino a 39 anni, se se la sentisse. E lo dico da interista È uno dei registi più forti che abbiamo mai avuto, va preservato e "sfruttato" finchè possibile. Verratti può benissimo essere convocato come panchinaro, magari facendolo entrare a partita in corso. Non ci sarebbe niente di male, il futuro è comunque suo senza alcun dubbio.

    Abate...in teoria sarei anche d'accordo, ma abbiamo una FORTE penuria di esterni. Abate sa fare bene o male entrambe le fasi, e ci sono partite in cui ha perfino un piede tutto sommato dritto. Quello che è "scaduto", purtroppo, è Maggio, anche se nel 3-5-2 potrebbe resuscitare visto che è uno schema molto simile a quello che usava Mazzarri al Napoli. Io lo terrei d'occhio. Paletta nel Parma ha fatto molto bene, ma è innegabile che in Nazionale abbia deluso, è vero. Ma del resto, se convoca Ogbonna...cioè...dai...

  4. #13
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Balotelli GTFO.
    Get The Fuck Out!

    A Jack Daniels piace questo intervento

  5. #14
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    No dai, Maggio ormai è andato. Non si può guardare!

  6. #15
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Mi ero perso le convocazioni per le partite con Malta ed Azerbaijan:

    Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain).
    Difensori: Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli).
    Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Florenzi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Poli (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Verratti (Paris Saint Germain).
    Attaccanti: Destro (Roma), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Osvaldo (Inter), Pellè (Southampton), Zaza (Sassuolo).

    Finalmente viene data una chance anche a Pellè, però... Thiago Morto di nuovo in nazionale

  7. #16
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Povero Maggio

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Balotelli GTFO.
    Get The Fuck Out!

    Ma lui ne sarà contento, meno sbattimenti "figa" (cit,) almeno potrà fare baldoria in discoteca invece che prendere parte a delle inutili partite (secondo il suo punto di vista, almeno immagino), poi l'importante per lui è che lo convocano per gli Europei o i mondiali, gli appuntamenti che contano va
    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Mi ero perso le convocazioni per le partite con Malta ed Azerbaijan:

    Attaccanti: Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Osvaldo (Inter)

    Finalmente viene data una chance anche a Pellè, però... Thiago Morto di nuovo in nazionale
    Povero Thiago (e povero Maggio ), certo sono in fase involutiva e a volte il brasiliano si fa certe dormite, ma a me più che Motta non convince Osbaglio...con tutta la gente che ci sta da naturalizzare i bidoni li dobbiamo prendere noi ? (e preciso che sono interista, ma non l'ho mai apprezzato,ne alla Fiore ne alla Roma, ne alla Juve, )
    E poi giovinco....va beh che è il nipotino di Conte, ma l'indomani ha scuola (quest'anno deve fare l'esame di 5° elementare e deve impegnarsi seriamente) e poi che senso ha tenerlo in panchina a giocare con i gormiti ?!

    Pellè lo avrei convocato anche 1/2 anni fa ma forse esageravo, ora che nella Barkley sta continuando a segnare
    la convocazione mi sembra un atto dovuto e mi fa piacere

  8. #17
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Meno male che le avversarie sono di livello davvero basso,aprire un ciclo con la penuria di calciatori decenti che c'è è davvero complicato.

  9. #18
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, ok le prime due uscite della nazionale del nuovo corso si sono state buone, ma contro un'Olanda fortemente al ribasso rispetto allo scorso mondiale e la Norvegia... beh è sempre la Norvegia, senza aggiungere altro. Quello che veramente mi preoccupa è che Conte alla Juve in competizioni internazionali non ha mai brillato più di tanto, spero che con la nazionale possa ottenere risultati migliori, soprattutto con le nazionali VERAMENTE forti.

  10. #19
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sono contenta che Balotelli non sia stato convocato, sono decisamente meno contenta per le convocazioni di Motta e Giovinco...

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In effetti entrambe le convocazioni non hanno davvero senso...mamma mia. Comincio a pensare che Motta sia l'amante di mezzo spogliatoio azzurro mentre Giovinco sia la mascotte che tutti prendono per il culo. Sono le uniche ragioni che mi vengono in mente per giustificare la convocazioni di quei due morti viventi.
    A Jean Grey e Holly piace questo intervento

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mimì e la nazionale di pallavolo
    Da Nuvolablu nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/6/2011, 22:07
  2. Vendo: Mimi e la nazionale di pallavolo
    Da superbaghino nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/10/2010, 0:29
  3. Calcio: La Nazionale di Prandelli
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 18/8/2010, 14:13
  4. la crisi nella nazionale di volley
    Da PALLAVOLISTA nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 17:55
  5. La favola di *Gucci*
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 15:41