ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 192
Like Tree28Mi piace

Palestra e fitness

  1. #111
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    la mia dieta tecnica per fare massa, mangio tutti i giorni così, tranne la domenica che è libera

    che non significa poter mangiare come al mcdonald, poi io sono già rigoroso e salutista dalla nascita a prescindere anche nei periodi in cui non mi allenavo o facevo sport, quindi alla domenica mangio simile col riso e pollo lesso, più alla sera due pizze al prosciutto, di cui una con scaglie di grana, con bresaola/acciughe sarebbe l'ideale, più proteica, ma non mi piace quindi scelgo la pizza più proteica che mi piace

    occorre dire che in aggiunta a questo, proprio per il mio salutismo rigore/stile di vita austero dalla nascita di cui dicevo io, non bevo nemmeno bevande alcoliche leggere, non fumo, non prendo caffè, mangio di rado schifezze/dolci da sempre, mai, ricorrenze/feste/matrimoni etc... compresi

    5 compresse di amminoacidi almeno mezzora prima dell'allenamento, e altre 5 subito dopo lo stesso negli spogliatoi

    ogni anno c'è un ciclo di creatina monoidrato in polvere (un intero barattolo, non ricordo adesso le dosi, il ciclo mi pare che durasse circa 6 settimane), prossimamente dovrei iniziare a prendere un altro integratore in aggiunta a quelli specificati sotto, il cell tech, che dovrebbe dare una spinta ulteriore

    colazione

    250ml di albume liquido (frittata, lo vendono in bottiglie apposite) più 6 gallette di mais con goccia di miele, 2 compresse di multivitaminico

    spuntino mattutino

    40g di proteine whey più una banana

    pranzo

    150g di riso in bianco (condito con un cucchiaio di olio extravergine d'oliva), più 200g di petto di pollo (o tacchino) alla piastra con insalata

    spuntino pomeridiano

    30g di proteine whey, più una mela e più 10 mandorle già sbucciate



    cena

    100g di riso in bianco condito come sopra e 200g di carne rossa (manzo magro, vitello o cavallo, in questo periodo mangio manzo magro), con insalata

    prima di andare a dormire

    30g di proteine milk (a lenta assimilazione adatte alla notte)
    Ultima modifica di Sousuke; 10/8/2014 alle 21:33

  2. # ADS
     

  3. #112
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    la mia dieta tecnica per fare massa, mangio tutti i giorni così, tranne la domenica che è libera

    che non significa poter mangiare come al mcdonald, poi io sono già rigoroso e salutista dalla nascita a prescindere anche nei periodi in cui non mi allenavo o facevo sport, quindi alla domenica mangio simile col riso e pollo lesso, più alla sera due pizze al prosciutto, di cui una con scaglie di grana, con bresaola/acciughe sarebbe l'ideale, più proteica, ma non mi piace quindi scelgo la pizza più proteica che mi piace

    occorre dire che in aggiunta a questo, proprio per il mio salutismo rigore/stile di vita austero dalla nascita di cui dicevo io, non bevo nemmeno bevande alcoliche leggere, non fumo, non prendo caffè, mangio di rado schifezze/dolci da sempre, mai, ricorrenze/feste/matrimoni etc... compresi

    5 compresse di amminoacidi almeno mezzora prima dell'allenamento, e altre 5 subito dopo lo stesso negli spogliatoi

    ogni anno c'è un ciclo di creatina monoidrato in polvere (un intero barattolo, non ricordo adesso le dosi, il ciclo mi pare che durasse circa 6 settimane), prossimamente dovrei iniziare a prendere un altro integratore in aggiunta a quelli specificati sotto, il cell tech, che dovrebbe dare una spinta ulteriore

    colazione

    250ml di albume liquido (frittata, lo vendono in bottiglie apposite) più 6 gallette di mais con goccia di miele, 2 compresse di multivitaminico

    spuntino mattutino

    40g di proteine whey più una banana

    pranzo

    150g di riso in bianco (condito con un cucchiaio di olio extravergine d'oliva), più 200g di petto di pollo (o tacchino) alla piastra con insalata

    spuntino pomeridiano

    30g di proteine whey, più una mela e più 10 mandorle già sbucciate

    cena

    100g di riso in bianco condito come sopra e 200g di carne rossa (manzo magro, vitello o cavallo, in questo periodo mangio manzo magro), con insalata

    prima di andare a dormire

    30g di proteine milk (a lenta assimilazione adatte alla notte)
    https://m.youtube.com/watch?v=PO3YlxtZ-Jg

  4. #113
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    è una dieta molto rigida che può indurre alla pazzia se rispettata regolarmente, e infatti...

    per me è normale, sono abituato a una mentalità austera, mi eccita, mi viene spontanea

    l'unica cosa decente di quel video sono le ragazze, perchè la musica mi fa cagare

    il cognome però allude al riso della dieta, il che mi fa ha fatto innalzare leggermente il sopracciglio destro in segno di sorriso accennato

    colgo l'occasione per rinnovare l'invito a punirmi per le mie uscite in una delle palestre che frequento, Healthcity - Gallarate viale milano 155 (bella su due piani, grande, per fighette),

    così potrò offrirti un piatto di prelibato riso in bianco francescano
    Ultima modifica di Sousuke; 11/8/2014 alle 11:07

  5. #114
    "Don Rodrigo" LoDoViaComeIlPane
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Sousuke se QUELLA è una dieta per massa non crescerai nemmeno nel 2080.
    A Loller156 piace questo intervento

  6. #115
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoDoViaComeIlPane Visualizza il messaggio
    Sousuke se QUELLA è una dieta per massa non crescerai nemmeno nel 2080.
    ma non diciamo castronerie, la prova dei fatti ti smentisce, e allora perchè non solo sono cresciuto ma sono tra quelli che sono cresciuti di più nella palestra dove vado più spesso negli ultimi anni, l'hanno notato tutti, mentre altri sono sempre allo stesso livello?

    ho messo su più di 10 kg, di cui diversi sono muscoli, anche se sono ancora magro e posso crescere ancora senza compromettere le doti sportive di agilità/linea longilinea richieste negli sport che mi piacciono

    è proprio la classica dieta tecnica per fare massa, iperproteica e ipercalorica, è palese, e crescerò ancora

    lo si nota dalle pietanze e dalle porzioni (l'albume d'uovo al mattino è la classica colazione a tale scopo), ovviamente porzioni elevate per una struttura magra come la mia

    perchè si dà il caso che io non sono il classico gradasso che si pompa con sostanze poco salutari e si guarda solo allo specchio, poi magari hanno paura persino della loro ombra, queste persone le faccio scappare anche se più grosse di me

    io sono un atleta agonista con delle doti sportive nei miei sport, ma che per ora ha sospeso l'attività, cioè molto meglio, molto più in forma in salute e con molte più capacità

    quindi non me ne frega nulla di diventare un bisonte grosso, nè piacciono molto quelli così grossi di solito

    e sono cresciuto in modo proporzionato tra l'altro, senza prendere robaccia come fanno in tanti (senza però dirlo), quindi significa che mi sono allenato molto bene

    sono completamente cambiato e irriconoscibile rispetto a diversi anni fa, anche se sono ancora magro, questo perchè provengo da un periodo in cui per problemi personali non ho potuto allenarmi ed ero fuori forma
    Ultima modifica di Sousuke; 11/8/2014 alle 18:17

  7. #116
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Che metabolismo basale hai? Sicuramente è iperproteica, ma dubito sia ipercalorica..


    250g albume uovo: 120Kcal, 25g proteine.
    6 gallette mais: 120 Kcal, 1 o 2 g proteine.
    150g riso bianco: 350 Kcal, 7g proteine.
    200g pollo: 200 Kcal, 46g proteine.

    100g riso bianco: 230 Kcal, 5g proteine.
    200g carne rossa: 200 Kcal, 40g proteine.

    100 g proteine sparse: 400 Kcal.

    1 mela: 100/150 Kcal
    10 mandorle: 70kcal, 3 g pro

    Conteggio calorico totale: 1800 Kcal.
    Conteggio proteico: 225 grammi.

    Considerando che pesi circa 70 Kg, stai assumendo 3g/kg di proteine con una dieta IPOCALORICA. Praticamente è sbagliato sia il conteggio delle proteine che quello delle calorie. Questa è una dieta tecnica per un cazzo, perché almeno 1/3 delle proteine finiscono direttamente nel cesso.

    Oh, se vuoi dirmi che ho sbagliato ti prego di allegarmi i tuoi conti. Siccome dici sempre di essere molto colto e preparato, vorrei una smentita con calcoli.
    A LoDoViaComeIlPane piace questo intervento

  8. #117
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Che metabolismo basale hai? Sicuramente è iperproteica, ma dubito sia ipercalorica..

    è nettamente ipercalorica per me (ti sembrano pochi 150g di riso in bianco più 200g di petto di pollo a pranzo per uno magro come me? tutto il giorno mi sento appesantito), peso 69 kg e sono di costituzione longilinea, mica sono robusto di costituzione

    metabolismo basale abbastanza alto di natura, adesso ancora più elevato perchè sono molto allenato
    Considerando che pesi circa 70 Kg, stai assumendo 3g/kg di proteine con una dieta IPOCALORICA. Praticamente è sbagliato sia il conteggio delle proteine che quello delle calorie. Questa è una dieta tecnica per un cazzo, perché almeno 1/3 delle proteine finiscono direttamente nel cesso.
    no, mi sa che è sbagliato il tuo conto

    la dieta è nettamente IPERCALORICA per il mio fisico, tecnica per mettere massa, o vuoi saperne di più di un allenatore esperto in pesistica e con esperienza? credi che non abbia fatto mettere massa a tanti lui?

    e allora perchè sono tra quelli più cresciuti in una delle palestre in cui mi alleno, negli stessi anni di allenamento, mettendo su più di 10 kg, di cui diversi di muscoli?
    Oh, se vuoi dirmi che ho sbagliato ti prego di allegarmi i tuoi conti. Siccome dici sempre di essere molto colto e preparato, vorrei una smentita con calcoli.

    non ho io i calcoli, bisogna chiederli al mio allenatore, però mi sa che non ha tempo per rispondere su un forum,

    se vuoi parlare con lui, come ho detto l'altra volta, se vuoi ti dò il suo contatto facebook, ma credo si farebbe pagare per fornire consulenze

    i fatti ti smentiscono, cioè il fatto che sono cresciuto parecchio pur essendo ancora magro, dato che provengo da un periodo completamente fuori forma

    e crescerò ancora progressivamente con quella dieta, specie da quando aggiungerò tra gli integratori il cell-tech

  9. #118
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    E' un buon pranzo senza dubbio, ma i tuoi cibi sono così magri e senza alcun condimento che la quota calorica non salirà mai. I grassi sono fondamentali per una dieta ipercalorica.

    Inoltre la colazione è misera, con sole 250 Kcal. Mai sentito il detto "colazione da re, pranzo da principe, cena da povero"? Ecco, inizia dalla colazione.

    Il mio conto è giustissimo.. è semplice matematica. Se questa è una dieta ipercalorica, il tuo metabolismo deve far veramente schifo. Io ho un basale di 2200, e la tua ipercalorica è da 1800? Mah.

    Sinceramente che un allenatore parli di dieta mi fa ridere, visto che non credo sia il suo percorso di studi. Io ho studiato anche alimentazione, per gli esami universitari, e questa alimentazione non è da massa. E' la classica alimentazione da miliardi di proteine che si usava 20 anni fa, quando si consigliavano dosi proteiche assurde. Siccome la scienza avanza, ormai si consigliano gli 1.8 g/kg anche in massa, o al massimo 2g/kg. Grammature superiori sono per programmi di allenamento speciali, e comunque vengono usate da una fascia strettissima di popolazione nel quale tu non rientri per ovvi motivi (non fai BB).

    Hai messo 10Kg di massa? Cristo santo, e dove sono? Prima quanto pesavi, 60 Kg? Praticamente come una donna.. Alla faccia dello sportivo.. Pure i maratoneti avevano più muscoli di te.

    E integri pure? Ma che cazzo integri che fai 3 allenamenti a settimana?

  10. #119
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    E' un buon pranzo senza dubbio, ma i tuoi cibi sono così magri e senza alcun condimento che la quota calorica non salirà mai. I grassi sono fondamentali per una dieta ipercalorica.

    Inoltre la colazione è misera, con sole 250 Kcal. Mai sentito il detto "colazione da re, pranzo da principe, cena da povero"? Ecco, inizia dalla colazione.

    Il mio conto è giustissimo.. è semplice matematica. Se questa è una dieta ipercalorica, il tuo metabolismo deve far veramente schifo. Io ho un basale di 2200, e la tua ipercalorica è da 1800? Mah.
    ma tu sei più grosso di me, hai anche un'altra struttura, io sono longilineo di costituzione

    se il conto è giustissimo com'è possibile che io abbia messo più di 10 kg, di cui diversi di muscoli, e sia tra quelli più cresciuti in proporzione in una delle palestre dove vado? e continuerò a crescere, specie da quando inizierà la stagione fredda

    se fosse ipocalorica e non ipercalorica non sarebbe stato possibile, tantopiù perchè allenandomi spesso e intensamente si consumano calorie

    colazione misera? una piccola tazzina di latte con 3 biscotti è misera, prova a far mangiare a uno magro 250ml di albume liquido (frittata) più 6 gallette di mais con miele sopra, poi vediamo se non si sente appesantito al mattino

    si vede che non ha voluto mettere troppi grassi per renderla più pulita, i grassi comunque ci sono nella dieta

    ma quale metabolismo da schifo, ho da sempre un metabolismo basale alto, anche quando mangiavo un po' di più faticavo a ingrassare pure nei periodi in cui non mi allenavo, è ancora più alto adesso perchè sono molto allenato
    Sinceramente che un allenatore parli di dieta mi fa ridere, visto che non credo sia il suo percorso di studi. Io ho studiato anche alimentazione, per gli esami universitari, e questa alimentazione non è da massa. E' la classica alimentazione da miliardi di proteine che si usava 20 anni fa, quando si consigliavano dosi proteiche assurde. Siccome la scienza avanza, ormai si consigliano gli 1.8 g/kg anche in massa, o al massimo 2g/kg. Grammature superiori sono per programmi di allenamento speciali, e comunque vengono usate da una fascia strettissima di popolazione nel quale tu non rientri per ovvi motivi (non fai BB).
    l'alimentazione è tecnica per far massa, ed è per forza ipercalorica e non ipocalorica rispetto al mio fisico, visto che come ho scritto sopra ho messo su più di 10 kg di cui diversi in muscoli (sono pure tra quelli più cresciuti dove mi alleno), nonostante allenandomi spesso e intensamente abbia bruciato ulteriori calorie, e crescerò ancora

    pensi che lui non abbia letto dei libri? è specializzato in pesistica, e ha esperienza sul campo, ha già fatto mettere massa a tanti, non è uno sprovveduto

    quanto alla percentuale di proteine io di fatto faccio body building, anche se parto da un livello inferiore e non ho l'obiettivo di diventare un bestione con gli steroidi ma di essere magro un po' atletico con le proporzioni (già adesso c'è una struttura longilinea ma palestrata comunque), adatto a certi sport, ecco perchè ho una simile dieta iperproteica, almeno è più pulita di altre, io la preferisco così rispetto ad altre più "sporche"
    Hai messo 10Kg di massa? Cristo santo, e dove sono? Prima quanto pesavi, 60 Kg? Praticamente come una donna.. Alla faccia dello sportivo.. Pure i maratoneti avevano più muscoli di te.
    come dove sono i 10 e più kg di massa, eccoli qua

    già adesso una persona/ragazza che mi vede da vicino in palestra,
    per quanto sia longilineo di struttura e non un bisonte, nota benissimo quei 10 kg e più messi di massa, un busto pello pieno (specie in alto), spalle un po' più larghe, bicipiti e pettorali un po' gonfi



    guarda che non tutti gli sport sono come il rugby che richiede fisici grossi, ce ne sono un sacco aerobici dove il fisico più magro con un po' di muscoli è l'ideale

    solo che, causa problemi personali gravi, ero andato fuori forma perchè avevo passato più di un periodo senza allenarmi o fare sport, ho fatto diversi "tira e molla" per rimettermi in forma, non ho potuto essere costante sempre negli allenamenti, ma rimango un atleta agonista negli sport adatti a me

    e infatti adesso ho ripreso di nuovo una forma agonistica, ci sono sport che non richiedono di essere grossi, anzi è meglio non esserlo


    e io (ripeto) sono un atleta agonista con alcune doti naturali, nel mio piccolo, legate ad alcuni sport, dove conta tanto l'agilità, la corsa/scatti brucianti, la mobilità articolare (arti inferiori) che è ancora ottima alla mia età e un fisico magro (calcio a 5/squash/tennis etc...)

    faccio sport da quando sono piccolo (la foto in avatar è infatti quella usata per il tesseramento)
    E integri pure? Ma che cazzo integri che fai 3 allenamenti a settimana?
    come perchè integro, se non lo facessi dovrei mangiare ancora più carne e non sarebbe il caso, per questo uso gli integratori proteici con gli amminoacidi

    anzi, prossimamente ne aggiungerò uno nuovo, il cell tech di cui dicevo, che aiuta con una spinta ulteriore per fare massa (però non contiene proteine concentrate come gli altri)

    poi mi alleno 4 volte a settimana quando sono a regime (adesso in estate col caldo qualche seduta l'ho saltata), e mi alleno intensamente, non posso farne di più perchè devo permettere al fisico di riposarsi ogni tanto

    mi è capitato in passato, prima che sospendessi temporaneamente l'agonismo, di giocare o allenarmi in pratica tutti i giorni, il fisico teneva, però l'attività aerobica andava a contrastare la crescita,

    per cui il mio allenatore mi ha vietato in maniera assoluta l'attività aerobica per ora, anche perchè sa che io corro abbastanza forte e consumo tanto, non mi risparmio
    Ultima modifica di Sousuke; 11/8/2014 alle 22:04

  11. #120
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Come preferisci te. Stai dicendo una vagonata di minchiate, ma non ho le energie mentali per contrastarti. Sei peggio di un muro.
    A LoDoViaComeIlPane piace questo intervento

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altri sport: Fitness e palestra
    Da ilbrucaliffo nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 1/4/2012, 19:56
  2. Palestra
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/8/2011, 23:47
  3. la raga in palestra
    Da antoniuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 16:45
  4. in palestra
    Da °jimi° nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 16:35
  5. In Palestra
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 13:51