ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 54 di 70 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 531 a 540 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #531
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    M'è toccato tifare per Juve e Milan, stasera, per via delle loro avversarie -.- per fortuna le suddette avversarie hanno perso entrambe, ora si spera che l'Inter possa approfittarne e vincere domani sera...


  2. # ADS
     

  3. #532
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo, e Fiorentina-Milan? (è una domanda seria, eh, non sto prendendo in giro )
    L'ho considerata una partita fra due squadre che oprmai non hanno più alcuna ragione di continuare a disputare questo campionato... Per la Fiorentina avrebbe avuto senso vincere per rimanere attaccata al Napoli nella speranza remotissima di insidiarlo per il terzo posto, ma dopo la sconfitta neanche questo...
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    M'è toccato tifare per Juve e Milan, stasera, per via delle loro avversarie -.- per fortuna le suddette avversarie hanno perso entrambe, ora si spera che l'Inter possa approfittarne e vincere domani sera...
    Ecco appunto, come dicevo prima: non capisco ormai che interesse possa avere tu, da tifoso interista, a seguire ancora questo campionato... i giochi mi sembrano fatti in modo quasi matematico. A meno che non mi sfugge qualcosa, nel qual caso dimmelo. Faccio un riepilogo:
    - La champions è cosa di Roma e Napoli, qui c'è l'interesse di seguire per vedere chi arriva seconda, perché avrebbe l'accesso diretto alla champions senza preliminari, cosa importantissima soprattutto per poter fare mercato appropriato fin da subito.
    - Alla EL parteciperanno 3 squadre, che sicuramente saranno Fiorentina, Inter e Parma. La Fiorentina accederà senza fare i turni preliminari essendo vincitrice della coppa Italia (anche se perdesse la finale, accederebbe comunque alla EL come vincitrice perché l'avversaria Napoli è già in champions); mentre Inter e Parma, seppure arrivassero quarte, comunque dovrebbero disputare il preliminare di EL. L'unico dubbio che ho è se quella che arriva dopo fra Inter e Parma debba fare un truno preliminare in più, che sarebbe davvero una grandissima rottura di balle. Nel qual caso avrei potuto capire il tifare per la Juve, ma non per il Milan.
    - Il gruppone da Atalanta a Cagliari possono andare anche in vacanza subito.
    - La seconda cosa ancora avvincente (la più avvincente) è la lotta per non retrocedere fra Chievo, Bologna e Livorno, Sassulo e Catania.
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quanto a Giaccherini...è ancora nel giro della Nazionale, quel ciabattino?!......No dai, ok, non è scarso, però se l'alternativa si chiama Antonio Cassano, non c'è neanche da pensarci un secondo. Ma guarda, ti dirò...io rischierei addirittura quel bastardo di "Jack" Bonaventura, quello dell'Atalanta. Lo "seguo" da almeno due-tre stagioni, è un OTTIMO giocatore ingiustamente poco considerato.
    Immobile piace molto anche a me, è pure abbastanza simpatico che non guasta.
    Secondo me un criterio che seguirà Prandel per scegliere chi portarsi ai mondiali, nel caso di dubbio fra due o più giocatori per un determinato ruolo, sarà quello di privilegiare coloro che hanno avuto esperienze internazionali. Quindi gente come Bonaventura non se la porterà mai con sé.
    Comunque scegliere i 23 da portare è un bel dilemma perché, in fin dei conti, a parte i vecchietti con tanta qualità come Totti e Cassano (e Pirlo aggiungerei in qualità di vecchietto di qualità), abbiamo un nutrito numero di giocatori buoni e papabili senza eccellenze. Alla fine, siamo obiettivi, fai giocare Giaccherini, Candreva, Florenzi o Maggio... non è che la musica cambi di molto! Oppure in difesa, abbiamo una serie di pipponi, che giochi Bonucci o Ranocchia o lo stesso Chiellini, mi sembra che i tempi di Baresi, Maldini e Nesta siano un ricordo lontano. Anche in attacco, io non avrei dubbi e sceglierei la coppia Immobile-Destro, tanto non mi sembra che i titolati Osvaldo e Balotelli abbiano dimostrato chissà che; ma è una coppia di attaccanti bravini e promettenti, ma non credo che i difensori dei nostri avversari pensando a loro non dormirebbero nella notte di vigilia della partita... magari fra qualche anno, migliorando in tutti i margini che hanno...

    - - - Aggiornamento - - -

    Stasera Inter-Udinese me la vedo se non ho niente di meglio da fare, ma per il discorso che facevo prima non la ritengo una partita imperdibile...
    Il mio pronostico è che vincerà l'Inter.
    Mi incuriosisce vedere all'opera alcuni giocatori dell'Udinese che mi piacerebbe vestissero la maglia della Roma la prossima stagione: Il portiere Scuffet lo vedrei bene affiancato a De Santis per un anno per poi lasciargli il posto di titolare.
    Allan a centrocampo sarebbe buono e per rimpiazzare Strootman finché non sarà pronto dopo l'infortunio e per dare il cambio a qualche titolare nel corso della stagione.
    Pereyra e Silva, alla Roma per ruolo servirebbe di più l'ultimo dei due, mi piacciono pure.
    Alla Roma servirà un attaccante e non può permettersi Benzema o simili: Muriel non sarebbe male, tanto più che sta giocando poco.

  4. #533
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Concordo su Scuffet e su Gabriel Silva. Anche Allan lo vedo ormai pronto per una grande squadra...magari l'Inter Buon metronomo di centrocampo, magari non ha piedi "fatati" ma non ha neanche i ferri da stiro alla Gargano. Ottimo recuperatore e smistatore di palloni, fa quel lavoro definito come "oscuro" ma lo fa molto bene, è uno di quei giocatori che magari non salta subito all'occhio, ma quando manca, minchia se se ne sente la mancanza!

    Roberto Pereyra...buon giocatore, sicuramente, però non so...ho qualche perplessità, secondo me in una grande non renderebbe così bene, è adatto più a squadre di classifica medio-alta, più che alta.


    Per il resto...chissà, anche Napoli e Fiorentina di passi falsi ne fanno, un LUMICINO di speranza per il terzo posto della mia Inter lo mantengo. Alla peggio via, mi andrebbe bene pure il quarto, sarebbe comunque un buon piazzamento per una squadra in completa rifondazione societaria e di organico, specie in vista della sequela di calci in culo che daremo ai giocatori in scadenza di contratto (8, mi pare. Mezza squadra, praticamente, con ormai il solo Cambiasso in odore di rinnovo e Palacio che l'avrà SICURAMENTE se non l'ha già avuto. Se non rinnovano il contratto a Palacio, farà bene a impiccare Ausilio e company con la sua treccina).

    Quanto alla Nazionale...se Prandelli si portasse Destro e non Osvaldo, potrebbe direttamente buttarsi a mare...Osvaldo è uno dei pochi veramente buoni che abbiamo, e quando gioca fa sicuramente più del Balotelli di quest'ultimo mese e mezzo. Candreva ha giocato bene anche contro la Spagna...SPAGNA, ribadisco, non una qualunque. Può essere un'arma in più. Idem Bonaventura, nonostante la scarsa esperienza internazionale. Tra i difensori centrali, occhio anche a Paletta, eh. Una coppia centrale Barzagli-Paletta o Barzagli-Chiellini (e mi costa dirlo...) darebbe filo da torcere a qualunque attaccante. Come centrali non siamo messi male, il problema nostro oggi sono i terzini. Anche Maggio e Cassani, che sono tra i migliori, sono buoni "gregari" ma non certo dei top player...Antonelli e Criscito idem
    A P S Y C H O e Flou. piace questo intervento

  5. #534
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Roberto Pereyra...buon giocatore, sicuramente, però non so...ho qualche perplessità, secondo me in una grande non renderebbe così bene, è adatto più a squadre di classifica medio-alta, più che alta.
    Proprio Pereyra è quello, fra tutti i giocatori interessanti dell'Udinese, che meno servirebbe alla Roma; soprattutto se rinnoverà Pjanic, con il sostituto di Ljajic e con la promessa Paredes che dovrebbe rientrare dalla Sampdoria (oltre a un certo Totti).

  6. #535
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Roma e Napoli accorciano sulla Juve, che comunque resta irragiungibile a 11 punti...

    La Roma contro il Sassuolo mi è piaciuta solo il primo tempo.
    C'è stata la farsa del contrasto in area fra Benatia e Sansone, con Rizzoli che ferma il gioco per 5 minuti per decidere se era o non era rigore, cambia idea 3 volte, arriva all'assurdo di chiedere ai due calciatori di dirgli la verità... si tratta del nostro arbitro designato per i mondiali, che proprio per questo viene preservato dall'arbitrare partite che potrebbero essere complicate (ieri per esempio c'era Napoli_Juventus), ma che poi si incarta comunque. (*)
    Destro ha raggiunto la doppia cifra, non sarà Benzema ma la sua media continua a essere di tutto rispetto.
    Anche Bastos entra fra i marcatori della Roma di quest'anno.

    Il Napoli asfalta la Juventus.
    Se fossi napoletano sarei più incaxxato che felice per questa vittoria. Il Napoli sembra proprio una squadra che senza grandi stimoli non riesce a esprimere le sue potenzialità; mi comincia a nascere qualche dubbio su Benitez, che ho sempre ritenuto un forte allenatore.
    Comunque adesso il secondo posto è veramente insidiato dai partenopei. La Roma deve ancora affrontare due squadre rognose che invece il Napoli s'è levato, Fiorentina e Juventus, che fanno giusta la differenza di punti che c'è in classifica.

    Stasera Livorno-Inter, con Atalanta e Lazio che si avvicinano, l'Inter non può fare sconti al pericolante Livorno che con i 3 punti si rimetterebbe veramente in corsa per la salvezza... bella partita!

    (*) Il commento della Gazzetta dello Sport:
    "Storia mai vista, l'arbitro deve decidere da solo"
    (Gazzetta dello Sport – M.Cecchini) Alla fine, con un diverso groppo in gola, Rudi Garcia ed Eusebio Di Francesco si trovano ad avere lo stesso parere: «Non ci era mai capitato di vedere un episodio del genere». Concordiamo.Il caso Sansone — con la triplice decisione arbitrale e richiesta di confessione con promessa di non ammonizione — è da guinness dei primati. E tutto davanti agli occhi di Braschi, che alla fine ha colloquiato con alcuni dirigenti giallorossi. «La cosa importante è che sia stata presa la decisione giusta», hanno riportato, mentre Di Francesco ha raccontato come l’arbitro abbia detto che Sansone avesse «confessato». «E non è vero — dice il tecnico —, altrimenti non si sarebbe perso tutto questo tempo. Ha solo detto di essere scivolato, ma dopo che Benatia gli ha tirato la maglia». Lo psicodramma collettivo intorno agli arbitri ha partorito 4 minuti di puro caos. E così alla fine Garcia dice: «Forse con la moviola ci voleva meno tempo, però ciò che conta è di aver preso la giusta decisione. L’arbitro d’area ha detto che c’era il rigore, ma all’inizio Rizzoli non aveva fischiato. Poi ha parlato con Sansone e l’onestà paga: lui scivola, non c’è il penalty. Forse in altre parti non vedono le cose così, ma Rizzoli ha fatto bene a chiederlo al giocatore. Sono stati bravi tutti e due». È il momento di Benatia. «L’arbitro non voleva fischiare il rigore, l’assistente sì: secondo me non si sono capiti. Rizzoli ha chiesto a Sansone di dire la verità, però noi eravamo incazzati, perché non si può chiederlo a un giocatore che si sta giocando la salvezza. Lui è stato onesto, ha detto “Sono scivolato, ma mi ha toccato la maglia, decidi tu”. E l’arbitro non ha dato il rigore». La carrellata continua con Bastos. «Bisogna che il giocatore sia onesto, ma l’arbitro deve scegliere da solo». Concorda Nainggolan: «La decisione tocca all’arbitro. Non capisco perché l’abbia domandato a Sansone».

  7. #536
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma porc...per una volta che la Juve volevo che vincesse, invece perde. Ma che cazzo Anche quel lumicino di speranza per un terzo posto interista sta andando a farsi benedire -.-

    Va bè, via, almeno Parma e Fiorentina non hanno vinto, ora è importante ottenere sti tre punti stasera...

    Balbo, voi avete comunque il recupero da giocare. È tutt'altro che scontato, il Parma è una buona squadra, però se vincete ricacciate indietro il Napoli (fatelo, per favore, grazie )

  8. #537
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma porc...per una volta che la Juve volevo che vincesse, invece perde. Ma che cazzo Anche quel lumicino di speranza per un terzo posto interista sta andando a farsi benedire -.-

    Va bè, via, almeno Parma e Fiorentina non hanno vinto, ora è importante ottenere sti tre punti stasera...

    Balbo, voi avete comunque il recupero da giocare. È tutt'altro che scontato, il Parma è una buona squadra, però se vincete ricacciate indietro il Napoli (fatelo, per favore, grazie )
    Lo sai che ti ho pensato mentre vedevo la Juve che le prendeva? Pensavo: "E' bastato che Wolverine cominciasse a tifare Juve che questi perdono!" A questo punto ti chiedo ufficialmente di tifare Juve fino alla fine del campionato!! Hai visto mai...
    ***
    In effetti il recuparo di mercoledi col Parma diventa quasi fondamentale. Il problema è che un pareggio non servirebbe a niente, o si vince e allora il secondo posto diventa probabile; oppure pareggio o sconfitta non cambia, nel senso che la Roma un mezzo punticino di vantaggio sul Napoli ce l'ha già in virtù dell'andamento degli scontri diretti (2-1 per la Roma complessivamente) valido in caso di parità in classifica.
    Diciamo che coi 6 punti in più la Roma può perdere contro Juve e Fiorentina, ma poi dovrà fare gli stessi risultati del Napoli nelle altre 5 gare, tra le quali c'è un ritrovato Milan e una sorprendente Atalanta...
    Non solo, ma giocando col Parma mercoledì, se non vinciamo facciamo un favore ai campani, che ci giocheranno poi la domenica successiva dopo che noi glieli abbiamo sfiancati.

    A ogni modo la lotta per la EL sta diventando avvincente!

  9. #538
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Wolv ti conviene continuare a tifare Inter ne avete bisogno!
    Ero al bowling quindi non ho guardato tutta la partita, però ho beccato lo sciagurato retropassaggio di Guarin e sono rimasta scolvolta! Due punti proprio regalati, con la Fiore che era ad un passo.
    La Juve sapevo che avrebbe perso, questi erano i tre punti che poteva permettersi di perdere per strada in vista del doppio giovedì di Europa. Va bene lo stesso, non penso di avere già lo scudetto in tasca ma la Roma deve affrontare, in ordine: Parma, Atalanta (che ha inannellato 6 vittorie di fila), Fiorentina e Milan. A noi, tolta l'Atalanta, restano quattro squadre di bassa classifica e lo scontro diretto alla penultima giornata. Speriamo bene

    La storia di Rizzoli durante Sassuolo - Roma è incommentabile.

  10. #539
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarìn veramente da impiccare -.- parte della colpa però la do anche a Samuel, perchè a 5 minuti dalla fine si poteva spendere sicuramente un giallo, e secondo me anche un rosso per chiara occasione da goal, pur di fermare Emeghara lanciato a rete...ed è strano che uno come Samuel, che di solito non si tira mai indietro, non abbia invece agito d'esperienza e avuto il coraggio di andare fino in fondo e "stenderlo"...


    @flou, forse invece dovrei continuare con la Juve, magari perde ancora quando la tifo
    Ultima modifica di Wolverine; 1/4/2014 alle 13:29

  11. #540
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    La storia di Rizzoli durante Sassuolo - Roma è incommentabile.
    Io ero allo stadio e mi sono goduta il triste spettacolo in diretta. MAI vista una cosa del genere. Non c'è da sorprendersi dei fischi e dei cori che si son presi da tutti noi tifosi, romanisti e non.
    E quell'uomo lì andrà ai mondiali. Credevano di risparmiargli qualche figuraccia non mettendolo a Napoli - Juve, oh e invece è riuscito a far casino pure a Sassuolo - Roma.
    A P S Y C H O piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49