ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 261
Like Tree13Mi piace

Champions League 2012-13

  1. #191
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    I palloni d'oro [a parte uno, di iniesta] sono stra-meritati. E' il giocatore più dominante della storia del calcio e se qualcuno lo paragona a drogba significa che ne capisce davvero poco. Eto'o ci ha giocato insieme ed è stato oscurato dallo stra potere di messi.

    Xavi e iniesta, con cui sembra che chiunque diventi un fanomeno, sono titolarissimi nel barcellona da prima di messi eppure la super squadra catalana è esplosa con la pulce.



    Poi certo ovviamente, è nella squadra più forte del mondo, è il più pagato al mondo [parlo di top club non di schifosi e poco prestigiosi club senza ambizioni] e dovrebbe cambiare per far capire a quattro critici sui forum di essere il più forte. Mai nessuno ha fatto quello che sta facendo lui, e a stare tranquilli ha ancora 5 anni ad altissimo livello [e anche 5 palloni d'oro se continua così]. Vedremo se quando arriva in doppia cifra anche con quelli avrete ancora il coraggio di criticarlo.

    Eto'o, drogba anche solo paragonati a messi sono una bestemmia.
    non diciamo cazzate per favore.

    2008/2009

    Eto'o
    PD 36 30 CR 4 0 UCL 12 6 - - - 52 36

    Messi

    PD 31 23 CR 8 6 UCL 12 9 - - - 51 38

    Entrambi gol in finale contro il Manchester, prima Eto'o e poi Messi. L'anno prima Eto'o 28 presenze e 18 gol contro Messi che fece 40 presenze e 16 gol. L'anno successivo Eto'o triplete con l'Inter sbattendo fuori la squadra più forte del mondo, Messi vince solo la Liga (e sai che impresa con quella squadra).
    A lamentedistorta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #192
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Saper fare giochetti complessi non è TUTTO per un giocatore, @Craimon...Drogba è stato un CAMPIONISSIMO capace di trascinare la sua squadra in condizioni in cui la maggior parte degli altri giocatori, e sono convinto Messi compreso, avrebbero alzato bandiera bianca...
    Eto'o idem, e lui sapeva pure fare giochetti laddove Drogba invece era sì tecnico ma comunque badava più alla concretezza sotto porta e al caricarsi sulle sue spalle tutta la squadra sgomitando con intere difese avversarie senza battere ciglio.

    Sono giocatori diversi, ma ugualmente importanti...la differenza è che lo sono stati SEMPRE, al contrario di Messi che rende benissimo ora come ora solo nel suo "alveo" Barcellona...

  4. #193
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Bojan segnava molto nel barcellona? messi segna ogni stagione 40 gol e per voi bojan che ha fatto al massimo 10 gol a stagione quando gli è andata bene. Secondo me non è che la verità sta nel mezzo, secondo me è che qualcuno non si è ancora reso conto di cosa ha la fortuna di poter vedere ogni settimana.

    Inzaghi sembrava un alieno, messi con 15anni in meno ha già battuto il suo record.
    Ha il record di palloni d'oro.
    Ma poi la cosa più divertente è quella sui gol contro le difese italiane quando ibra, sanchez ed eto'o, tanto per citare tre top player hanno dimostrato il contrario. Ah si le famigerate difese composte da chi??? non c'è più nessuno ragazzi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    non diciamo cazzate per favore.

    2008/2009

    Eto'o
    PD 36 30 CR 4 0 UCL 12 6 - - - 52 36

    Messi

    PD 31 23 CR 8 6 UCL 12 9 - - - 51 38

    Entrambi gol in finale contro il Manchester, prima Eto'o e poi Messi. L'anno prima Eto'o 28 presenze e 18 gol contro Messi che fece 40 presenze e 16 gol. L'anno successivo Eto'o triplete con l'Inter sbattendo fuori la squadra più forte del mondo, Messi vince solo la Liga (e sai che impresa con quella squadra).
    Si infatti perchè la stella era eto'o non messi che infatti è stato silularato in poco tempo.. ah no. Non si parla solo di gol ma anche di cose fatte a 20 anni. Cose che nessun altro ha mai fatto prima.

    - - - Aggiornamento - - -

    messi non fa i giochetti, messi è infermabile. tanto che per un paio di partite all'anno in cui viene messo in ombra viene discusso il suo talento quando un giocatore normale di problemi del genere nel corso di una stagione ne ha almeno 10. Lo stesso ibra [con un fisico ben diverso] a volte viene bloccato...

  5. #194
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io comunque Bojan Krkic non l'ho proprio considerato, eh...Bojan è solo tanto fumo e poco arrosto, sembrava dovesse spaccare il mondo e invece non dico sia proprio SCARSO in assoluto, ma di sicuro è uscito NOTEVOLMENTE ridimensionato. Non è un campione, è un giocatore decente ma nulla più.

  6. #195
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    E infatti alla prima occasione l'hanno ceduto ahaha

  7. #196
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Forza Malaga!!!!

  8. #197
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Forza Malaga!!!!
    Però non mi fare poi i sormoni sul sostenere le squadre italiane eh??!! XD

  9. #198
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Venerdi ci sono i sorteggi,da juventino vorrei incontrare il real

  10. #199
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io spero in Malaga-Galatasaray, sarebbe un'opportunità per vedere la squadra che mi è maggiormente simpatica in semifinale.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Però non mi fare poi i sormoni sul sostenere le squadre italiane eh??!! XD
    Che c'entra... io mica tifo una squadra straniera perché è avversaria dell'italiana di turno, tifo Malaga a prescindere... non è la stessa cosa!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Venerdi ci sono i sorteggi,da juventino vorrei incontrare il real
    Effettivamente il Real potrebbe essere la più abbordabile: ha il nome che permette di rimanere concentrati sull'avversario, ma nello stesso tempo in questo periodo è ben poca cosa.

  11. #200
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    I complimenti all'Inter di ieri sono d'obbligo!

    Rimane l'amaro di essere arrivati a un passo dal traguardo e averlo visto sfumare; mi ha ricordato un Roma-Slavia Praga, andata 2-0 per i cecoslovacchi sotto la neve, ritorno 3-0 per la Roma fino al 90esimo, quando loro con un tiro da fuori dopo aver uccellato il mitico Aldair, segnano il gol che vale doppio e passano il turno...

    - - - Aggiornamento - - -

    Oggi i sorteggi...

    Per la Juve, se fossi juventino, sceglierei il PSG, abbastanza di nome da dare prestigio in caso di passaggio del turno, ma anche abbastanza pippa.

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2012 - Fase finale
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 23/5/2012, 5:49
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07

Tag per questa discussione