Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nickname
Dai ascolta è normale che i gobbi trovano ogni pretesto per spalare merda su Zeman specialmente dopo una figura come quella di sabato :lol: Io penso che Zeman doveva parlare di meno e vincere di più nella sua carriera, pur condividendo certe sue opinioni.....Mourinho invece può parlare pure quanto vuole
E' più che lecito, ma riguardo alla sconfitta in campo. Gli dici che è una pippa, che non capisce un caxxo di calcio, che non sa mettere una squadra in campo, quel che altro ti viene in mente sull'argomento; ma se te ne esci con un "Zeman avrebbe dovuto parlare di meno" significa che hai ancora una spina nella faringe che ti dà tanto fastidio e ti fa pisciare fuori dalla tazza.
Poi almeno lo dicessero direttamente a lui... invece se ne escono qui nel post, dove l'interlocutore romanista sono io, che potrei essere d'accordo con loro sulle questioni tecniche, ma non lo sono su quelle giuridiche. Quindi faccio chiarezza.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Winston Wolf
sono d'accordo con te,ma perdere in quel modo....la roma del primo tempo in particolare,sembrava una squadra di eccellenza.
Se vogliamo è un limite di Zeman, il quale propone un gioco che è vincente fintanto che si riesce ad attaccare l'avversario con un certo dinamismo e diventa nullo in caso contrario. Per questo nella carriera di Zeman ci sono innumerevoli partite finite tanto a poco, sia in caso di sconfitte che di vittorie.
-
http://www.youtube.com/watch?v=Ye2Fs...yer_detailpage
Una squadra come il Milan che si mette a fare gli appelli per far venire i milanisti a San Siro in un derby......è grave eh....cioè è un derby
-
premettendo ch é sempre un derby e che credo ci sarä cmq il pienone a san siro ,ma cosa ti aspettavi?penso che sará uno dei piu brutti derby mai giocati dalle milanesi,considerando il livello tecnico
-
Quote:
Winston Wolf
premettendo ch é sempre un derby e che credo ci sarä cmq il pienone a san siro ,ma cosa ti aspettavi?penso che sará uno dei piu brutti derby mai giocati dalle milanesi,considerando il livello tecnico
Abbiamo un attacco che a livello tecnico è tanta roba eh. Milito, Cassano, Palacio, Coutinho.
Io non faccio mai pronostici ma sto giro me ne frego, secondo me li asfaltiamo, lo dico chiaro e tondo, anzi ci aggiungo pure:
Io, Nickname, in data odierna 05/10/2012, dichiaro che l'Inter vincerà il derby 3-1 con Cassano decisivo.
-
Quote:
Nickname
Abbiamo un attacco che a livello tecnico è tanta roba eh. Milito, Cassano, Palacio, Coutinho.
Io non faccio mai pronostici ma sto giro me ne frego, secondo me li asfaltiamo, lo dico chiaro e tondo, anzi ci aggiungo pure:
Io, Nickname, in data odierna 05/10/2012, dichiaro che l'Inter vincerà il derby 3-1 con Cassano decisivo.
Il problema maggiore allo stato attuale è El Shaarawy...sulla Gazzetta scrivono che se la vedrà con Samuel, io invece dico che sarebbe MOOOLTO meglio mettergli contro Juan Jesus, più giovane e quindi più reattivo proprio dal punto di vista dell'agilità fisica e dello scatto, due qualità di cui il Faraone è molto ben fornito. Samuel e Ranocchia insieme al centrocampo potranno spartirsi Boateng, Emanuelson e Pazzini, ma dev'essere Juan a badare all'italo-egiziano, non ce n'è.
-
Quote:
Wolverine
Il problema maggiore allo stato attuale è El Shaarawy...sulla Gazzetta scrivono che se la vedrà con Samuel, io invece dico che sarebbe MOOOLTO meglio mettergli contro Juan Jesus, più giovane e quindi più reattivo proprio dal punto di vista dell'agilità fisica e dello scatto, due qualità di cui il Faraone è molto ben fornito. Samuel e Ranocchia insieme al centrocampo potranno spartirsi Boateng, Emanuelson e Pazzini, ma dev'essere Juan a badare all'italo-egiziano, non ce n'è.
E' italo-marocchino XD Comunque la penso uguale. Spero anche che sia Abate a badare a Milito. u.u
-
Quote:
Nickname
E' italo-marocchino XD Comunque la penso uguale. Spero anche che sia Abate a badare a Milito. u.u
Wikipedia:
Stephan Kareem El Shaarawy (Savona, 27 ottobre 1992) è un calciatore italiano, attaccante del Milan e della Nazionale italiana.
È soprannominato Il Faraone per le sue origini egiziane:[3] infatti suo padre è egiziano[4] e sua madre è savonese.
Non lo chiamerebbero "Il Faraone", pirla :040:
-
Lo chiamerebbero "Il vucumprà" o "Il negro bianco" :040:
-
Vabbè El Kaddouri, El Hamdoui sono marocchini e pensavo fosse marocchino anche lui, al soprannome non avevo pensato. Comunque poteva essere all'Inter, ma a Preziosi piaceva Merkel e così hanno fatto lo scambio col Milan
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Lo chiamerebbero "Il vucumprà" o "Il negro bianco" :040:
Questa mi è piaciuta :lol::lol:
Quote:
Nickname
Comunque poteva essere all'Inter, ma a Preziosi piaceva Merkel e così hanno fatto lo scambio col Milan
Non è che per caso gli piacciono pure Jonathan o Alvarez, così glieli diamo in cambio di Immobile e Vargas? :o
-
che teste di minchia che siete,sempre pronti a insultare,d'altronde chi parla solo di calcio è un misero individuo....
-
Quote:
zippa
che teste di minchia che siete,sempre pronti a insultare,d'altronde chi parla solo di calcio è un misero individuo....
Tranquilla, passeranno in pochi giorni.
-
Mi auguro che vinca il Napoli così se vinciamo andiamo a -1 dai gobbi.....io il Napoli continuo a non considerarlo per lo scudetto, non è neanche al livello nostro e il fatto che sia rodato vol dire poco
-
Io invece tifo Napoli perché la ritengo l'unica antagonista credibile della juventus.
-
L'ideale per gli interisti, sperando che ovviamente l'Inter vinca, sarebbe il pareggio tra Juve e Napoli così come tra Milan e Lazio :045:
-
Quote:
Wolverine
L'ideale per gli interisti, sperando che ovviamente l'Inter vinca, sarebbe l'esplosione del Conad Stadium :045:
-
Se volete vincere facile, giocatevi Borriello marcatore.
E' doppiamente classico: la legge dell'ex e la legge del cadavere che risuscita quando affronta la Roma!
-
Io invece tifo Juve perchè sono Juventino.
però baratterei volentieri una sconfitta della juve con una vittoria del Licata, ecco.
-
Se la nostra antagonista è una squadra che viene a Torino a chiudersi in dieci dietro la linea della palla metto già uno scudetto in saccoccia....
Grazie napuletanucci.... Prendetevi sti due babà e tornatevene nella tana....
-
C'era un tempo in cui questo forum era pieno di napoletani...ora dove sono?
-
Quote:
GabrielePagnotta98
C'era un tempo in cui questo forum era pieno di napoletani...ora dove sono?
Dal 2006 al 2011... Fortunatamente solo 5 anni...
-
Quote:
Demigod87
[...] la nostra antagonista è una squadra che viene a Torino a chiudersi in dieci dietro la linea della palla [...]
Quello è il gioco di Mazzarri, che a me non è mai piaciuto, ma in più circostanze si è rivelato efficace.
La juve è sicuramente favorita, ma il campionato è lungo e il Napoli è comunque un avversario pericoloso. Aspetterei maggio (il mese, non il calciatore) a fare i conti.
-
Quote:
Abel Balbo
Quello è il gioco di Mazzarri, che a me non è mai piaciuto, ma in più circostanze si è rivelato efficace.
La juve è sicuramente favorita, ma il campionato è lungo e il Napoli è comunque un avversario pericoloso. Aspetterei maggio (il mese, non il calciatore) a fare i conti.
Io sinceramente temo più l'Inter del Napoli.... Il Napoli come sempre si sgonfia a metà anno!
-
Quote:
Demigod87
Io sinceramente temo più l'Inter del Napoli.... Il Napoli come sempre si sgonfia a metà anno!
Be', per quanto riguarda l'Inter, un test attendibile per valutare se potrà essere avversario degno d'attenzione della juventus, potrebbe essere lo scontro diretto a novembre.
-
Pogba mi sa che diventerà veramente forte
-
Quote:
Nickname
Pogba mi sa che diventerà veramente forte
Maaaaaaa vabbè dai non esageriamo... Lo spero ma è troppo presto!
-
-
Quote:
Craimon
Ennesimo furto.
ennesimo commento da bar...perchè non parliamo del livello degli arbitri o di moviola in campo.Gli errori ci sono stati per tutti,soprattutto questa settimana
-
Io non ho mai visto un inizio di campionato con così tanti errori a favore della stessa squadra. Solo così a occhio mi ricordo l'espulsione di handanovic, il rigore di vidal, questa partita farsata e sicuramente ne dimentico molti altri.
-
Un'altra giornata da dimenticare.
Per il risultato di questa Roma, sempre così altalenante, anche nel corso della singola partita, con una classifica sicuramente al di sotto delle potenzialità, che pure traspaiono.
Per la classe arbitrale, che ne ha combinate di tutti i colori, non solo ma anche a noi, con quel rigore inesistente, uno sputo in faccia a taxsidis davanti all'arbitro non sanzionato, ma più di tutte la cosa che mi ha colpito i soli 3 minuti di recupero.
Per i soliti idioti in curva sud, che hanno oltraggiato, durante il minuto di silenzio, l'alpino morto che non c'entrava niente con gli scazzi fra ultras e celerini.
Mi prendo il positivo, che pure c'è. La Roma lascia intravedere delle grandi potenzialità. Lamela sta crescendo sempre più ed è veramente forte. Dodò che gioca il suo primo spezzone di partita dopo un anno di infermeria. Taxsidis che è stato espulso e la prossima non gioca.