No purtroppo diversa gente ha detto che c'è un complotto projuve...magari lo diremmo solo noi :183: poi meno male che almeno qua non ci si focalizza più di tanto su ste minchiate, alla fine io vorrei parlare di calcio non di arbitraggio...
Visualizzazione stampabile
Io credo solamente alle fonti attendibili, in questo forum addirittura in passato ho parlato con utenti che sostenevano complotti a favore dell'inter e li sostenevano con link di youtube postati da utenti con nomi di wrestler. Questa premessa per dire che su un eventuale magheggio a favore della juve non c'è nulla da discutere, trovai tempo fa il video di un fuori programma [registrato senza consenso] in cui travaglio auspicava di un avvicinamento di moggi alla juve, non so però se la notizia è confermata.
Non entro da tempo, non mi ricordo se sono 28 settimane o 30. Vabbè, per gli juventini facciamo che sono 30...
Vabbè ma ripeto... I video lasciano i tempi che trovano e sinceramente non mi interessa più entrare in merito di quello che è stato il passato! Le teorie complottistiche le lascio ad altri... Che la Juve sia da anni in lista alle cappelle arbitrali a favore si sa e non scopriamo di certo l'acqua calda.....
Se però fino a qualche anno fa 'PURTROPPO' c'era qualcosa che andava oltre il semplice errore adesso no! Per cui sono stufo di sentire accomunata l'attuale Juventus con quella dell'era Moggi che ha comunque sempre recitato parti importanti in Europa dove non si può ingannare!
Lo scorso anno quella che si è vista è stata una Juventus DOMINATRICE assoluta e quest'anno nonostante non si giochi ai ritmi dello scorso anno ci confermiamo comunque i più forti! Io mi sono rotto che ogni santa volta che abbiamo qualcosa a favore si debba sempre finire per giorni nel ciclone! Dite di non citare gli altri? Cavolo però lo scorso anno si è parlato più del goal di Muntari che delle DECINE di rigori avuti dal Milan di cui molti dei quali inventati!
Quello che si chiede è coerenza! Se c'è qualcosa che si ritiene SBAGLIATO deve esserlo verso tutti! Non a senso unico!
La precedente giornata ha visto OSCENITA' in molti campi di serie A; rigori non dati, braccia in area, goal in fuorigioco... Ma stranamente chi deve essere sempre bersaglio è la Juventus!
Qui Agnelli dovrebbe farsi sentire con il designatore per far si che questi 'favori' finiscano! Sono stufo che per colpa di qualche arbitro incompetente la Juventus continui a essere martoriata mediaticamente... Lo scorso anno abbiamo vinto e ci mancavano moltissimi rigori... Preferisco così che sentirmelo menare ogni volta!
Se l'avesse fatto le polemiche sarebbero finite nello stesso istante.
La questione è che invece Marotta ha detto che non ha senso polemizzare perché la juventus avrebbe vinto comunque, anche senza errori arbitrali. In questo modo non fai altro che provocare, dopo il furto è anche prendere in giro l'avversario. Non lo so, sarà lo stile juventus, io non ho sentito un dirigente dell'Udinese o della Fiorentina dire che avrebbero vinto anche senza regalo arbitrale...
Agnelli e Marotta sono sicuri che anche senza errori avreste vinto, come il 75% degku Juventini. Il problema sta qui, nella spocchia di credersi superiori anche quando si vince in modo ILLECITO. Anche se poi quando gli errori sono contro Conte non ci mette molto a lamentarsi eh
L'anno scorso chiunque guardasse la serie A poteva dire, la juve è la più forte, oggi che vi piaccia o no non è così, non bastano i risultati se poi accadono queste cose.
Ps: i video lasciano il tempo che trovano? quando fanno comodo no!!!
Ah, sto ancora aspettando la spiegazione di quell'articoletto
E' la prima volta che condivido con quanto scritto su L'avvenire e ve lo propongo:
L'AVVENIRE - 'Se l'arbitro non sbaglia, è la fine'. Anche il quotidiano cattolico Avvenire interviene sulle polemiche seguite agli errori arbitrali in Catania-Juventus, sostenendo che se gli arbitri 'non sbagliassero piu', il calcio diventerebbe uno sport e basta. Normale, corretto, senza veleni e polemiche, E questo, per qualcuno, e' semplicemente inammissibile'. Per il giornale della Cei, che sostiene l'avvento della tecnologia in campo, 'l'indegna gazzarra e le successive polemiche inscenate in campo e (soprattutto) fuori dopo l'errore (clamoroso in verita') dell'arbitro Gervasoni domenica a Catania fanno probabilmente parte di un 'teatrino' che il calcio non ha alcuna intenzione di eliminare. La tanto evocata tecnologia in campo non occorre inventarla. Esiste gia': non e' esattamente in campo, ma quasi. E si chiama televisione'. Secondo Avvenire, 'l'aspetto più surreale del film di Catania-Juventus infatti e' stato questo: mentre tre arbitri si consultavano febbrilmente affannandosi per capire se annullare o meno il gol della discordia, che stava comodamente seduto davanti alla tv rivedeva cento volte la scena (chiarissima nel suo svolgimento) con tanto di replay e riprese da angolazioni diverse'.
De Ceglie :lol:
Fanculo, va, bastava che il Bologna resistesse solo un altro minuto, e staremmo parlando potenzialmente di un altro campionato...adesso invece la responsabilità ricadrà COMPLETAMENTE sulle spalle dell'Inter, porca eva -.- Se sabato l'Inter non ne esce con 3 punti, e non ne uscirà con 3 punti, il campionato quest'anno è morto...
oltretutto il vostro terzo gol è in fuorigioco,ma la terza guerra mondiale non è ancora esplosa.La juve vince e convince a metà.Bravo bendtner che alla faccia di tutti fa una buona partita,corre come un matto,riesce a fare sempre sponda nelle palle alte..manca il gol ma sono sicuro che arriverà.Un discorso diverso per Pogba,un vero fenomeno,assist e gol partita,senza contare la sua forza e la sua tecnica,un vero colpo di Marotta che spesso viene criticato,per il resto la squadra gioca bene,anche se un po troppo leziosa e lenta in alcuni tratti della partita.
Bendtner di sicuro non è un goleador, non so se ci hai fatto casa ma in area non becca mai un movimento. D'altronde parliamo di uno che non è non è mai andato in doppia cifra neanche per sbaglio, ciò nonostante, diversamente da Matri, Giovinco o Vucinic, si fa un culo come una casa ed è utile per la squadra, mille volte meglio uno così, almeno giochiamo in 11.
Pogba colpo di Marotta non si può sentire. Fosse stato per Marotta avremmo preso Palombo.
Dopo Verratti football manager indovina anche Pogba.
Non è solo lui che decide,Marotta in quanto dirigente sportivo,pero ha l'obbligo di metterci per primo la faccia,sia quando i giocatori che prende sono buoni,sia anche quando i ''colpi'' sono una cagata,e ti assicuro che non è facile,metterci la faccia intendo.
Sembra che un giocatore della Roma abbia confidato a uno del Parma a fine partita: "Per fortuna il campo impraticabile, altrimenti ne avremmo presi 5".
Affermazioni così, se fosse vera, la dicono lunga riguardo alla fiducia dei calciatori per il tecnico.
Pogba è arrivato solo perchè Nedved è in ottimi rapporti con Raiola...e Marotta\Conte\Paratici hanno dato il benestare visto che è uno dei 93 più forti al mondo...ma che Marotta da 0 tiri fuori Pogba mi pare difficile
:lol:
Vero :183:
A me fanno ridere i tuoi discorsi,e lo dico con onestà.Quando Marotta prende le mezze seghe,tu non fai altro che andargli contro senza contare che magari come dici, ha alle spalle i ''consiglieri''che possono sbagliare o meno.Quando invece Marotta porta bravi giocatori tu tiri fuori altri nomi,ora,ne io ne tu sappiamo di chi sono i meriti,pero sappiamo tutti e due che la faccia per i colpi e per le mezze seghe c'è la mette sempre lui inevitabilmente.Quindi invece di sparare giudizi senza sapere niente,ma solo perchè ti sta sui cog.lioni ti consiglierei di informarti prima, cosi come tutti noi dovremmo fare.
Parli come se dicessi che non ha mai beccato un acquisto in vita sua. Io l'ho sempre detto che Barzagli, Pirlo, Ziegler e qualcun altro sono meriti suoi, ma se per te Pogba è merito suo mi sa che stai messo male, parli tanto di informarsi ma il primo a non farlo sei tu, visto che lo stesso Marino ha dichiarato che Pogba Marotta voleva prenderlo in comproprietà con l'Atalanta...così poi vedevi quanti milioni di euro ci toccava sborsare per riaverlo, conoscendolo. Fortunatamente Raiola s'è opposto...
Dopo che abbiamo controllato la trattativa Pogba siamo tutti bravi a fare i sapientoni :) .Il mio era un consiglio e poi sei tu quello che si fa le seghe maledicendo l'arrivo di Marotta da quando è alla juve.E' vero ha fatto errori,ma chi non li fa?E' il miglior dirigente d'europa?NO,cosa ti aspetti?niente.
Io invece non capisco i fanboy. Quando Mourinho voleva Quaresma la colpa dell'acquisto è stata data a lui e non ai dirigenti che hanno accontentato l'allenatore. Stessa cosa per Pogba, i meriti non sono di Marotta ed è evidente
Vince l'inter il derby d'italia meritatamente.Dopo 20 secondi la juve segna,con un gol viziato da fuorigioco,l'inter incassa il colpo ma la partita è bruttina,troppi errori sia di gioco che arbitrali.Nel secondo tempo l'inter si impone,gestisce le ripartenze della juve in maniera egregia e ottiene un rigore,segna Milito ed è qui che la partita cambia,secondo tempo piu movimentato e molto piu combattuto,l'inter gestisce bene il possesso palla,anche se in difesa fa alcuni errori.La sfida J.Zanetti-Asamoah la vince il capitano,che con l'esperienza e la forza riesce a chiudere sempre bene,SECONDO gol dell'inter sempre meritato considerando complessivamente il gioco delle due squadre,colpo del ko inevitabile con una ripartenza veloce dell'inter la juve tutta in attacco,non riesce a ritornare.
Il giudizio complessivo dell'arbitro e dei suoi assistenti è meno di zero,metro di giudizio sempre diverso,non vede il gol irregolare della juve,non ammonisce lich,non ammonisce cambiasso dopo due falli brutti,non ammonisce ranocchia,ammonisce troppi giocatori della juve,eclatante l'ammonizione a chiellini.La juve dopo 48 risultati positivi si piega contro un ottima inter.
Da notare come oggi più che mai si sia vista la differenza tra un attacco buono come quello dell'Inter e uno indecente come quello della Juve! Marotta portaci Tiscione che ci pensa lui!