beh anche barzagli lichtsteiner caceres sono ottimi acquisti secondo me...ma non è questo il punto perchè schifo Marotta.
Lo schifo semplicemente perchè, quando si tratta di prendere un certo profilo di giocatore, del tipo mezza carriera tra le provinciali e di quelli che non faranno mai il salto di qualità (es. Martinez o Padoin) sgancia milioni senza problemi (17 milioni per quei due utili come un preservativo bucato)...quando si tratta di prendere un giocatore forte forte comincia a fare il tirchio ("30 mln Jovetic? intrattabili" caxxo ma credi che quelli forti te li regalano?)...dopo mesi e mesi di illusione ai tifosi dove si parlava di top player.
E non voglio manco parlare della vicenda Verratti, per la quale mi viene voglia di dargli una sprangata sui denti.

6Mi piace
6Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviata da Wolverine
 Originariamente inviata da Wolverine

E va bè ma allora è uno stronzo lui! Invece di provare a maturare ancora di più nella squadra che ti ha lanciato a tutti gli effetti, cioè la Roma, preferisce andare a fare la muffa sulla panchina a Liverpool...sta diventando veramente una roba assurda, l'atteggiamento dei calciatori giovani...
 E va bè ma allora è uno stronzo lui! Invece di provare a maturare ancora di più nella squadra che ti ha lanciato a tutti gli effetti, cioè la Roma, preferisce andare a fare la muffa sulla panchina a Liverpool...sta diventando veramente una roba assurda, l'atteggiamento dei calciatori giovani...