Sti cazzi fanculo ho perso 2 scommesse sono un coglione....forza Chelsea in finale ma tanto vince il Bayern
Sti cazzi fanculo ho perso 2 scommesse sono un coglione....forza Chelsea in finale ma tanto vince il Bayern
Ottimo. Il Bayern vendica il Barça e spedisce Mou diritto nel tunnel spogliatoi a testa bassa. Porque? Porque? Porque?
Bellissima partita, mi fa piacere che abbia vinto in Bayern anche se il gioco iniziale non mi ha fatto impazzire.
Bella partita, molto intensa. Mi é piaciuto di più il gioco del Bayern da quando la partita si é portata sul 2-1.
Sono contenta così, almeno Mou é fuori dai coglioni
Devi ammettere che c'è però una bella differenza fra il poter iniziare i tempi supplementare mettendo dentro, freschi freschi, gente come kaka, Higuain e Granero e dall'altra parte dover rinunciare a due cambi per non avere nella rosa due ulteriori sostituti all'altezza della prima squadra...
Se la Rometta ieri avesse messo dentro a un quarto d'ora dalla fine, Higuain invece che Tallo, Granero e non Marquinho e kaka al posto di Greco, facile che vincevamo pur con tutte le difficoltà del momento...
Comunque non voglio essere disfattista, a governare una rosa così piena di prime donne ci vuole abilità ed esperienza e Mourinho ce l'ha entrambe, però nel confronto di ieri è stato perdente contro un allenatore avversario con minori cartucce a disposizione di lui che ha giocato al calcio bene almeno quanto lui se non meglio.
Senza contare che il Chelsea sta rischiando, con uno sconosciuto Di Matteo (si chiama così, nemmeno so bene il nome dell'ex lazziale), di riuscire là dove lui ha fallito...
Era uno spettacolo per chi tifava Real. Per quanto si fossero coperte, chi incrociava le dita per il Bayern non penso fosse entusiasta dei primi minuti (o almeno, io per distruggermi le mani ho dovuto tenerle impegnate al pc).
Per quanto riguarda l'atteggiamento di Mou era addirittura prevedibile, l'inquadratura della sua uscita di scena (rosicante) poteva essere evitata.