ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 137
Like Tree24Mi piace

Champions League 2012 - Fase finale

  1. #111
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Sti cazzi fanculo ho perso 2 scommesse sono un coglione....forza Chelsea in finale ma tanto vince il Bayern


  2. # ADS
     

  3. #112
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ottimo. Il Bayern vendica il Barça e spedisce Mou diritto nel tunnel spogliatoi a testa bassa. Porque? Porque? Porque?
    A Eurasia piace questo intervento

  4. #113
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Bellissima partita, mi fa piacere che abbia vinto in Bayern anche se il gioco iniziale non mi ha fatto impazzire.

  5. #114
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Bellissima partita, mi fa piacere che abbia vinto in Bayern anche se il gioco iniziale non mi ha fatto impazzire.
    Ma lol ? Il gioco iniziale era uno spettacolo, poi giustamente le squadre si sono coperte u.u
    A Flou. piace questo intervento

  6. #115
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Bella partita, molto intensa. Mi é piaciuto di più il gioco del Bayern da quando la partita si é portata sul 2-1.
    Sono contenta così, almeno Mou é fuori dai coglioni
    A Eurasia piace questo intervento

  7. #116
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Bella partita, molto intensa. Mi é piaciuto di più il gioco del Bayern da quando la partita si é portata sul 2-1.
    Sono contenta così, almeno Mou é fuori dai coglioni
    Eh quest'anno gli è andato male, è solo arrivato in semifinale di Champions uscendo ai rigori e ha vinto solo il campionato.....per non parlare poi della misera Coppa del Re dell'anno scorso, non all'altezza dei suoi standard...

  8. #117
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Eh quest'anno gli è andato male, è solo arrivato in semifinale di Champions uscendo ai rigori e ha vinto solo il campionato.....per non parlare poi della misera Coppa del Re dell'anno scorso, non all'altezza dei suoi standard...
    Nessuno lo discute, ma a me sta sulle palle il suo atteggiamento quindi vederlo uscire a testa bassa dal Bernabeu mi fa godere, tutto qui

  9. #118
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Eh quest'anno gli è andato male, è solo arrivato in semifinale di Champions uscendo ai rigori e ha vinto solo il campionato.....per non parlare poi della misera Coppa del Re dell'anno scorso, non all'altezza dei suoi standard...
    Devi ammettere che c'è però una bella differenza fra il poter iniziare i tempi supplementare mettendo dentro, freschi freschi, gente come kaka, Higuain e Granero e dall'altra parte dover rinunciare a due cambi per non avere nella rosa due ulteriori sostituti all'altezza della prima squadra...

    Se la Rometta ieri avesse messo dentro a un quarto d'ora dalla fine, Higuain invece che Tallo, Granero e non Marquinho e kaka al posto di Greco, facile che vincevamo pur con tutte le difficoltà del momento...

    Comunque non voglio essere disfattista, a governare una rosa così piena di prime donne ci vuole abilità ed esperienza e Mourinho ce l'ha entrambe, però nel confronto di ieri è stato perdente contro un allenatore avversario con minori cartucce a disposizione di lui che ha giocato al calcio bene almeno quanto lui se non meglio.

    Senza contare che il Chelsea sta rischiando, con uno sconosciuto Di Matteo (si chiama così, nemmeno so bene il nome dell'ex lazziale), di riuscire là dove lui ha fallito...

  10. #119
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Ma lol ? Il gioco iniziale era uno spettacolo, poi giustamente le squadre si sono coperte u.u
    Era uno spettacolo per chi tifava Real. Per quanto si fossero coperte, chi incrociava le dita per il Bayern non penso fosse entusiasta dei primi minuti (o almeno, io per distruggermi le mani ho dovuto tenerle impegnate al pc).
    Per quanto riguarda l'atteggiamento di Mou era addirittura prevedibile, l'inquadratura della sua uscita di scena (rosicante) poteva essere evitata.

  11. #120
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Devi ammettere che c'è però una bella differenza fra il poter iniziare i tempi supplementare mettendo dentro, freschi freschi, gente come kaka, Higuain e Granero e dall'altra parte dover rinunciare a due cambi per non avere nella rosa due ulteriori sostituti all'altezza della prima squadra...

    Se la Rometta ieri avesse messo dentro a un quarto d'ora dalla fine, Higuain invece che Tallo, Granero e non Marquinho e kaka al posto di Greco, facile che vincevamo pur con tutte le difficoltà del momento...

    Comunque non voglio essere disfattista, a governare una rosa così piena di prime donne ci vuole abilità ed esperienza e Mourinho ce l'ha entrambe, però nel confronto di ieri è stato perdente contro un allenatore avversario con minori cartucce a disposizione di lui che ha giocato al calcio bene almeno quanto lui se non meglio.

    Senza contare che il Chelsea sta rischiando, con uno sconosciuto Di Matteo (si chiama così, nemmeno so bene il nome dell'ex lazziale), di riuscire là dove lui ha fallito...
    Il Kakà attuale è un Alvarez più veloce, è diventato un giocatore normale con qualche ottimo spunto ogni tanto, C.Ronaldo ieri ha tirato delle punizioni che tiravo meglio io, poi hanno tirato male i rigori e l'hanno pagata

Discussioni simili

  1. Calcio: Bayern Monaco - Inter Finale Champions League 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 179
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 16:06
  2. Calcio: Quarti di finale Champions League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 9/4/2010, 16:23
  3. Calcio: Champions League Ottavi di Finale 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 577
    Ultimo messaggio: 24/3/2010, 19:38
  4. Calcio: Finale Champions League 08/09
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 19:15
  5. Champion's, fase finale
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 466
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 17:24