Ma è una stronzata, perchè è come dire che chi non va in chiesa tutte le santissime domeniche non è per nulla un credente in Dio...
Ma è una stronzata, perchè è come dire che chi non va in chiesa tutte le santissime domeniche non è per nulla un credente in Dio...
Non credo di aver detto questo, ma é diverso.
Io tifo Juventus e, come dici tu, mi é difficile andare spesso allo stadio, ma vado sempre a vedere giocare la squadra della mia città, in serie C1 ed é tutta un'altra cosa. Se avessi la possibilità farei lo stesso con la Juve, come sto meditando di fare l'anno prossimo se la benzina non costasse oro, nonostante la Svizzera
Per fortuna c'è chi capisce
Purtroppo se non siete mai andati allo stadio che ne potete sapere =S
Tifare da seduto sul divano a tifare da dentro lo stadio.
Aprite un altro topic e fate la gara là a chi è più tifoso o meno, poi vi daranno il premio
Tornando a parlare di Champions....io ovviamente adesso tifo Real
Io penso che il Real non riuscirà a fermare il Barcellona che odio fortemente, quindi tifo il Bayern che si giocherà la finale in casa ed è l'unica che può battere i catalani secondo me...comunque in generale tifo tutte tranne il Barcellona
In verità io quest'anno sento parlare tutti i giorni di campionato mediocre. Sento spesso per esempio delle radio romane che parlano di calcio e dicono sempre che la Roma quest'anno sta facendo ridere eppure nonostante questo e nonostante abbia perso partite contro avversarie ridicole, è sempre in corsa per un posto nell'europa che conta... se perdi a cagliari, bergamo, siena, lecce e la matematica ancora ti dà speranze che significa se non che il campionato è mediocre?
Comunque è anche vero che chi denigrava l'Inter erano per lo più gli juventini, che lo facevano come l'uccello in gabbia che non canta per amor canta per rabbia...
Va bè, le radio romane non contano un cazzo ai fini dell'influenza contano i media nazionali e l'opinione generale dei tifosi, sia televisivi sia cartacei...e lì stai pur certo che "campionato mediocre" non ce lo trovi, mentre ce lo trovavi scritto guarda caso solo quando era l'Inter a dominare.