tifo bayern,anche se di matteo è un ex laziale me ne frego,gli inglesi mi stanno antipatici.....mentre trovo i tedeschi simpaticissimi umili e concreti!!!!
Speravo non si arrivasse ai rigori perchè "temevo" sarebbe finita così; per l'amor del cielo, sono contenta per il Chelsea e soprattutto per Di Matteo, però la partita l'ha fatta quasi tutta il Bayern.
Ah, io amo Neuer. Quando ha calciato il rigore sono rimasta così >
Io invece preferivo di gran lunga vincesse il Chelsea...non tanto per Di Matteo nè TANTOMENO per Abramovich che per me rimane un coglione alla stregua di Moratti con la differenza che ha ancora più soldi...ma sono felicissimo per un giocatore che da anni meritava una gioia del genere e per cui stravedo: Didier Drogba.
Anche lui potrà dire che l'ha vinta e invece Ibrahimovic no
Il Chelsea meritava la CL ancora anni fa, l'anno della ladrata di Ovrebo col Barça.....sono contento per loro e tifavo per loro, se la merita anche gente come Lampard, Terry e Cech, loro hanno tante bandiere
Certo che Robben ha una sfiga assurda.....ha perso la finale di CL con l'Inter nel 2010, ha perso la finale del mondiale 2010 sbagliando un'occasione incredibile ai supplementari, poi ha perso questa finale sbagliando un rigore.....solidarietà per Robben
Nel calcio non c'è una giuria che decreta il vincitore, vince chi fà più goals, e il Chelsea ne ha fatti di più. Il discorso di chi merita o meno non esiste, quello esiste nel pattinaggio artistico, nei tuffi e negli anelli...
"Una squadra come l'Inter può vincere la champions un anno perché è stata fortunata o perché ha buoni giocatori, ma non rimarrà mai nella storia del calcio" (Xavi)
Stesso discorso da applicare a questo Chelsea.
Va bè, stare ad ascoltare quel minchione rosicone di Xavi è inutile, ormai, pensassero piuttosto a come si sono fatti eliminare da coglioni da questo stesso Chelsea...e a come il destino ha voluto che restituissero il favore per il furto ai danni degli inglesi operato tre anni fa...