ahahahahhaha :')
Non fare il piagnone, se ne parla eccome di campionato mediocre e se non se ne parla è solo perché lo si dà per scontato...
La mediocrità la dà il ranking uefa, che faceva pena due anni fa e oggi è ancora più basso.
Inoltre pur se si avesse una squadra nel proprio campionato che spacca il culo ai passeri e se anche lo facesse non per un solo anno ma con continuità, ci sarebbe comunque mediocrità se il livello delle altre squadre fosse basso.
Vedi la Spagna: 2 squadre in champions e 3 in EL... se ci fosse solo la migliore, il Barça appunto, e le altre fossero state tutte prese a pallonate nel girone eliminatorio o peggio ai preliminari, si potrebbe benissimo affermare la mediocrità della liga.
Eh no, eh, un attimo...noi interisti ci siamo dovuti sorbire REGOLARMENTE le lamentele di TUTTI gli altri tifosi, che continuavano a dire "Eh ma l'Inter ha vinto solo perchè non aveva avversari"...quindi piagnone un cazzo, è la pura verità. Ora invece è semplicemente il Milan il più forte e blabla...nessuno dice più "campionato mediocre", perchè si delegittimerebbero le vittorie del Milan, e in Italia questo è permesso solo nei confronti dell'Inter...
Che poi a me onestamente sembrava molto più forte la Roma di qualche anno fa che non questa Juve eh con la quale si gioca lo scudetto il Milan...
Secondo me no...
Vabé anche quando c'era davanti l'Inter il campionato era mediocre, come ora d'altronde. Con la differenza che l'Inter giocava praticamente da solo dopo calciopoli. Ma a me non piace parlare di cose vecchie, il presente é quello che conta.
Comunque condivido quello che ha detto FranCiccio, i VERI tifosi sono quelli che vanno allo stadio, e spesso parlano più quelli seduti in poltrona a casa al caldo di quelli che hanno davvero visto la partita.
Eh infatti, per me che sono in Puglia poi è facilissimo andare ogni settimana al Meazza a vedere l'Inter
Il passato mi riferisco a quello "calcistico" è passato... Si ok a volte ci sta ricordarlo perchè è giusto così altrimenti per cosa giocano se non per scrivere la storia... ma non bisogna però fare affidamento ad esso.. e paragonare ogni santa partita a quella di tempi fa'. E' bene parlarne ma non basarci su quello.. Conta sempre il presente, conta riuscire a far sempre bene.. contano le ambizioni future.. il resto sono solo giustificazioni come quella "Vabbè ma l'inter ormai ha vinto tutto e ora possiamo pure stare in silenzio per altri 45 anni" No! e' una scusa, bisogna continuare a fare bene vedi Barcellona anche questa squadra ha vinto l'impossibile sta di fatto che continuano a giocare. questo e' un mio pensiero sbagliato o giusto che sia, se ci si culla sempre col passato è perchè non si ha futuro.. bisogna guardare sempre AVANTI.
Noire, è inutile fin quando non ti vedi una partita allo stadio come fai a capire certe cose... sembra un assurdità ma è così.
Wolve, se hai scelto di tifare una squadra che non è la squadra della tua città "No è problema mio" [cit.]