ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 137
Like Tree24Mi piace

Champions League 2012 - Fase finale

  1. #41
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io parlo dell'andata a San Siro di questo milan e di quella Inter...e QUELLA Inter fu capace di imbrigliare Messi e gli altri, ribaltare la partita trasformandola in predominanza e rimontare da 0-1 a 3-1. Questa è l'unica verità oggettiva, se si fa questo confronto. Se tu poi vuoi vedere le cose a cazzi tuoi, come fai sempre, sono affari tuoi, tanto ormai ci siamo abituati.
    C'è da dire anche che questo Milan è ben distante dal livello dell'Inter del triplete, ma se hanno l'attacco più forte d'Italia come dicono tutti, a San Siro potevano fare almeno 1 gol. Hanno fatto i fenomeni con l'Arsenal che ha una difesa che fa ridere i polli e poi per poco si fanno rimontare al ritorno... però va di moda dire sempre magnifico Milan...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    lo 0-0 è un risultato che va bene solo al Barcellona
    Se diciamo che il Barça ha nelle corde di fare del Milan un boccone solo, è un discorso condivisibile anche se non si sa mai.
    Invece affermare che uno 0-0 in casa sia un risultato totalmente negativo, colla regola del gol doppio in trasferta in caso di parità, mi lascia qualche dubbio. Un pareggio con reti ci potrebbe sempre scappare. Il Barcelona è vulmerabile in contropiede, se il Milan indovina una partita superconcentratissima, è improbabile ma può succedere.

  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io parlo dell'andata a San Siro di questo milan e di quella Inter...e QUELLA Inter fu capace di imbrigliare Messi e gli altri, ribaltare la partita trasformandola in predominanza e rimontare da 0-1 a 3-1. Questa è l'unica verità oggettiva, se si fa questo confronto. Se tu poi vuoi vedere le cose a cazzi tuoi, come fai sempre, sono affari tuoi, tanto ormai ci siamo abituati.
    Non voglio togliere meriti a quell'Inter, che ce ne ebbe eccome, però affrontò un Barcelona reduce da un viaggio in pulmann di tantissime ore causa nube islandese (?) che impediva il traffico aereo dopo svariate avventure in aeroporto.

  5. #44
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se diciamo che il Barça ha nelle corde di fare del Milan un boccone solo, è un discorso condivisibile anche se non si sa mai.
    Invece affermare che uno 0-0 in casa sia un risultato totalmente negativo, colla regola del gol doppio in trasferta in caso di parità, mi lascia qualche dubbio. Un pareggio con reti ci potrebbe sempre scappare. Il Barcelona è vulmerabile in contropiede, se il Milan indovina una partita superconcentratissima, è improbabile ma può succedere.
    Beh ma credo che non hai ben chiaro cosa vol dire giocarsi la qualificazione al Camp Nou arrivando con un risultato neutro, non è come giocarsi qualche punto del girone, poi vedremo...
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non voglio togliere meriti a quell'Inter, che ce ne ebbe eccome, però affrontò un Barcelona reduce da un viaggio in pulmann di tantissime ore causa nube islandese (?) che impediva il traffico aereo dopo svariate avventure in aeroporto.

  6. #45
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io parlo dell'andata a San Siro di questo milan e di quella Inter...e QUELLA Inter fu capace di imbrigliare Messi e gli altri, ribaltare la partita trasformandola in predominanza e rimontare da 0-1 a 3-1. Questa è l'unica verità oggettiva, se si fa questo confronto. Se tu poi vuoi vedere le cose a cazzi tuoi, come fai sempre, sono affari tuoi, tanto ormai ci siamo abituati.

    Anche questo Milan ha imbrigliato il Barcellona, ma non ha sfruttato le tre occasioni avute (a differenza di quell'Inter).

    Se poi vogliamo dire che l'Inter ha dominato nel gioco, nel possesso ed ha insegnato calcio ai catalani, allora solo il tifoso fallito medio interista (quello cioè che vive a Maserata sul Piave, a Salerno ed a Brindisi) può dire.

  7. #46
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ma qua c'è ancora gente che parla di Inter ? dai su, torniamo ad argomenti seri.
    Il Barça é ad un livello nettamente superiore, il Milan ha giocato chiuso in difesa (e nonostante questo il Barcellona di occasioni ne ha avute per andare a segno). Credo sostanzialmente che al Milan sia andata bene per l'ottima prestazione di Abbiati e le pessime condizioni del campo.
    Spero che la partita di Martedì regali qualche emozione in più e un po' di reti gonfiate
    A Zeitgeist piace questo intervento

  8. #47
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Ma qua c'è ancora gente che parla di Inter ? dai su, torniamo ad argomenti seri.
    Il Barça é ad un livello nettamente superiore, il Milan ha giocato chiuso in difesa (e nonostante questo il Barcellona di occasioni ne ha avute per andare a segno). Credo sostanzialmente che al Milan sia andata bene per l'ottima prestazione di Abbiati e le pessime condizioni del campo.
    Spero che la partita di Martedì regali qualche emozione in più e un po' di reti gonfiate

    Fra, beh, dati i soggetti, non mi meraviglio abbiano ancora l'indecenza di parlare di una squadra fallita e ridicola.
    A Flou. piace questo intervento

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Fra, beh, dati i soggetti, non mi meraviglio abbiano ancora l'indecenza di parlare di una squadra fallita e ridicola.
    Voi che risultato aveste col Barcellona? Dimmi un po', che non me lo ricordo

    E da quanto partivate, come risultato iniziale contro il Chelsea? Non mi ricordo neanche questo

  10. #49
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Voi che risultato aveste col Barcellona? Dimmi un po', che non me lo ricordo

    E da quanto partivate, come risultato iniziale contro il Chelsea? Non mi ricordo neanche questo

    Preferiamo ricordarla così...

    Palermo-Inter 4-3
    Inter - Trebisonda 0-1
    Novara-Inter 3-1
    Inter-Napoli 0-3
    Inter-Juventus 1-2
    Inter-Udinese 0-1
    Napoli-Inter 2-0
    Juventus-Inter 2-0
    Napoli-Inter 1-0
    Roma-Inter 4-0
    Inter-Bologna 0-3
    Inter-Novara 0-1

    E tante altre perle che questa squadretta ci ha regalato.
    A Flou. piace questo intervento

  11. #50
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Per curiosità, ma te ridi sul serio così ? ashuash ?

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Bayern Monaco - Inter Finale Champions League 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 179
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 15:06
  2. Calcio: Quarti di finale Champions League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 9/4/2010, 15:23
  3. Calcio: Champions League Ottavi di Finale 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 577
    Ultimo messaggio: 24/3/2010, 18:38
  4. Calcio: Finale Champions League 08/09
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 18:15
  5. Champion's, fase finale
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 466
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 16:24