Eccolo qui il primo rosicone. Invece di fare autocritica su quanto sia ridicola la propria squadra, attacca chi vince. La solita macchietta.
Eccolo qui il primo rosicone. Invece di fare autocritica su quanto sia ridicola la propria squadra, attacca chi vince. La solita macchietta.
Non "attacco chi vince", tant'è che di fronte al 4-0 del Milan mi posso solamente togliere il cappello, e lo faccio...sto solo dicendo di abbassare la cresta a chi torna in Champions dopo che per innumerevoli anni non ci è andato, e quelle pochissime volte in cui ci è andato è stato eliminato alla fase a gironi...ma stai tranquillo, non mi aspettavo di certo che tu riuscissi a capire al volo quello che intendevo, non pretendevo così tanto
Filippo_inter.jpg
Filì, ti conviene andare a lavorare...
Ho visto il primo tempo, tutto sommato l'Inter ieri non è andata poi così male; anche il risultato è rimediabile.
Io non ci scommetterei un euro sul passaggio del turno dell'Inter, però è possibile.
Certo, anche il Marsiglia è ben poca cosa, semmai è questo dato a rendere deludente nel complesso la prova dell'Inter.
Forlan e Zarate hanno dato segni di risveglio.
Mi ha colpito molto una notizia che ho appreso su Napoli-Chelsea: sembra che un biglietto di distinti costasse al botteghino 100 euro!!! Ma è vero?
Mi sono riguardato la sequenza degli interventi: a dire il vero sei tu che hai attaccato chi perde...
Intendo direche se dopo Napoli-Inter tu facessi un intervento denigratorio sull'Inter, da tifoso napoletano, tenendo comunque presente che ci saranno tanti altri Napoli-Inter in futuro, ci può stare.
Ma se l'Inter gioca con l'Olimpique e perde...
La partita del Napoli non l'ho vista, il risultato è stato esaltante.
Non capisco però che c'entra con l'Inter... Faccio un esempio: la Roma vince 4-0 con l'Inter, e mi metto a prendere in giro gli Interisti in rete (wolverine che è l'unico che è rimasto)... io caratterialmente non riesco a farlo, ma ci può stare, è comprensibile in un'ottica di sfottò. Metti invece che l'Inter perde col Lecce e la Roma vince la sua partita della giornata... che ci azzecca che devo attaccare l'Inter?
Comunque la cosa che sollevavo non è nemmeno questa, semplicemente mi è sembrato buffo che tu abbia detto a @rusticone che @Wolverine anziché fare autocritica attacca il Napoli, mentre invece sei tu che hai attaccato lui... poi è chiaro che se l'attacchi si difenda! L'avevo sottolineato solo perché mi faceva ridere!