ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 287
Like Tree37Mi piace

Campionato 2011-2012

  1. #151
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io l'ho vista e confermo, hanno avuto un altro paio di occasioni ma globalmente il Chievo ha pressochè dominato, giocando in una maniera insolitamente aggressiva e con difesa alta...in pratica si sono scambiati i ruoli di solito è il Chievo quello che gioca dietro e di rimessa, stavolta invece è stato nettamente il Milan.
    C'è anche da dire che nel Milan si contavano 13 assenti, non sono pochi nemmeno per una rosa importante come quella dei rossoneri...


  2. # ADS
     

  3. #152
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Il Napoli è ufficialmente spompato. Urge un richiamo di preparazione, [...] E soprattutto bisogna vincere la finale di Coppa Italia. [...]

    Non è detto che i risultati negativi del Napoli non dipendano proprio dallo stare a puntare tutto sulla coppa Italia, cioè che ci sia stato un piccolo richiamo di preparazione e la testa non più al campionato. D'altra parte il Napoli ha un biglietto per la EL già in tasca come finalista di coppa Italia e per il terzo posto la concorrenza è davvero tanta...
    A Flou. e Zeitgeist piace questo intervento

  4. #153
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non è detto che i risultati negativi del Napoli non dipendano proprio dallo stare a puntare tutto sulla coppa Italia, cioè che ci sia stato un piccolo richiamo di preparazione e la testa non più al campionato. D'altra parte il Napoli ha un biglietto per la EL già in tasca come finalista di coppa Italia e per il terzo posto la concorrenza è davvero tanta...
    Sì la penso anch'io così.
    A Zeitgeist piace questo intervento

  5. #154
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Che tristezza quando succedono cose come a Genova.
    Ad ogni modo godo per Preziosi, é la fine che merita.
    A Zeitgeist piace questo intervento

  6. #155
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Assurda veramente, la situazione di Genova...

  7. #156
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Dove sono finite le litigate postpartita di una volta??

  8. #157
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ne ho manco più la forza quest'anno

    Dico solo che Stramaccioni mi sta PESANTEMENTE deludendo, e non parlo tanto dei risultati in sè per sè ma del fatto che non si decide a lasciare a casa certi senatori in maniera da far prendere il loro posto a giovani magari più "acerbi" ma di sicuro più desiderosi di farsi valere e soprattutto ben più in forma fisicamente.
    Il continuare a NON vedere Obi titolare mi sta veramente facendo saltare i nervi...è uno dei più propositivi e in forma, e viene regolarmente messo da parte...anche Guarìn, se non gioca come cazzo fa a mettere minuti nelle gambe?
    A Flou. piace questo intervento

  9. #158
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ne ho manco più la forza quest'anno

    Dico solo che Stramaccioni mi sta PESANTEMENTE deludendo, e non parlo tanto dei risultati in sè per sè ma del fatto che non si decide a lasciare a casa certi senatori in maniera da far prendere il loro posto a giovani magari più "acerbi" ma di sicuro più desiderosi di farsi valere e soprattutto ben più in forma fisicamente.
    Il continuare a NON vedere Obi titolare mi sta veramente facendo saltare i nervi...è uno dei più propositivi e in forma, e viene regolarmente messo da parte...anche Guarìn, se non gioca come cazzo fa a mettere minuti nelle gambe?
    Guarda io prevedo anni di magre......nessuno ha le palle di mettere da parte i veterani, nè gli allenatori nè il presidente, quando una parte della squadra acquisisce così tanto potere poi i risultati sono sempre pessimi.
    C'è gente che in campo cammina e continua a fare presenze, c'è gente che corre il doppio che invece sta fuori, è una vergogna, la meritocrazia dove minchia è? Ieri si era fatto male Poli, chi stava facendo scaldare? Stankovic!! 34 anni bollito e avevamo Guarin e Obi.
    La riconoscenza deve finire, bisogna rinnovarsi, rifondare e dare spazio a chi ha più motivazioni e più gambe!!
    Anch'io speravo che comunque Strama applicasse dei cambiamenti ma alla fine ha cambiato solo modulo (il 4-4-2 di Ranieri senza esterni di ruolo era una minchiata incredibile), ma gli interpreti sono gli stessi, ci ha aggiunto Zarate che tanto non verrà riscattato


    Parlando delle altre devo dire che la Juve mi ha sorpreso, immaginavo avessero dei benefici non avendo impegni europei ma sono molto più squadra e più freschi di noi, pur avendo una rosa sulla carta inferiore
    A Flou. piace questo intervento

  10. #159
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ne ho manco più la forza quest'anno

    Dico solo che Stramaccioni mi sta PESANTEMENTE deludendo, e non parlo tanto dei risultati in sè per sè ma del fatto che non si decide a lasciare a casa certi senatori in maniera da far prendere il loro posto a giovani magari più "acerbi" ma di sicuro più desiderosi di farsi valere e soprattutto ben più in forma fisicamente.
    Il continuare a NON vedere Obi titolare mi sta veramente facendo saltare i nervi...è uno dei più propositivi e in forma, e viene regolarmente messo da parte...anche Guarìn, se non gioca come cazzo fa a mettere minuti nelle gambe?
    Il merito di Stramaccioni è stato proprio quello di mantenere mansueti i senatori. Se avesse agito diversamente dal modo che tu critichi, avrebbe fatto la fine dei suoi predecessori. Secondo me l'Inter necessita di una rifondazione al 100%, solo in quel caso potresti dare un giudizio sereno a Stramaccioni, ammesso che resti lui alla guida. Comunque la classifica, nella mediocrità generale del nostro campionato, fa si che secondo me l'Inter resta tra le favorite per il terzo posto champions, quanto meno è l'unica che può insidiare la Lazio, forte anche dello scontro diretto all'ultima giornata.

    Un commentino anche alla mia Roma, visto che ci sono: sulla partita c'è poco da commentare se non certe scelte apparentemente suicide di Enrique; dico apparentemente perché se avesse fatto un certo ragionamento lo potrei anche condividere, cioè "mando in campo alcune seconde linee così mi preservo i giocatori che mi servono per le altre tre partite di questa due settimane di fuoco dove il pronostico è maggiormente favorevole". Insomma a Torino questa Roma avrebbe perso comunque, anche con Totti al posto di Perrotta, poco importa se con un risultato meno disastroso, sempre 0 punti in classifica sarebbero stati... Tutto sommato abbiamo passato la trasferta contro la Juventus con le nostre avversarie che hanno al massimo pareggiato, Napoli a parte, ma il Napoli conta poco, essendo comunque già in Europa.

    Questa Roma in trasferta è veramente disastrosa, abbiamo incassato 4 gol da tutti...

  11. #160
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Abel Balbo, la tua ipotesi non regge, perchè Luis Enrique nei giorni precedenti alla partita aveva rilasciato dichiarazioni "bellicose", voleva apertamente essere il primo a riuscire a battere la Juve in questo campionato
    Ha semplicemente toppato, e toppato di brutto, schierando Pjanic esterno d'attacco e lasciando in panchina Totti e Heinze (per me il vostro miglior difensore centrale, l'unico giocatore che vi invidio assieme a Borini), e togliendo poi Borini invece di Pjanic una volta espulso il vostro portiere.

    Riguardo l'Inter, anche lì secondo me il tuo ragionamento non sta in piedi...un allenatore è lì per comandare, non per "tenere buono" un cazzo di nessuno. Il contrasto è ancora più stridente sapendo che proviene dalla primavera dell'Inter e che quindi conosce meglio di chiunque altro i nostri attuali giovani...ergo, sapendo la situazione della squadra "A" e il fatto che ormai non abbiamo praticamente nulla da chiedere a questa stagione, HA IL DOVERE, e sottolineo IL DOVERE, di spedire in panchina o in tribuna a calci nel culo chi non si impegna, e sperimentare una primavera capace di vincere un torneo giovanile comunque importante.

Discussioni simili

  1. Concorso di Fotografia 2011/2012: ISCRIZIONI
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/10/2011, 17:06
  2. Concorso di Fotografia: edizione 2011/2012
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 14:14
  3. Calcio: Sorteggio champion's league 2011/2012
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 6:33
  4. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16
  5. Calcio: Maglie 2011/2012
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 31/5/2011, 21:44