ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 160
Like Tree21Mi piace

35° giornata Serie A 2010-2011

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Bè, De Rossi se li merita...l'episodio di Perrotta non me lo ricordo in questo momento, invece, quindi non mi esprimo.

Demigod, in linea di massima è vero, perchè se è vero che la squadra dietro vince e ti sorpassa, vero è altrettanto che tu squadra davanti le partite tue le perdi, su questo ci siamo. Nel caso occorre vedere COME chi sta dietro vince e COME chi sta davanti perde

2. # ADS

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, De Rossi se li merita...l'episodio di Perrotta non me lo ricordo in questo momento, invece, quindi non mi esprimo.

Demigod, in linea di massima è vero, perchè se è vero che la squadra dietro vince e ti sorpassa, vero è altrettanto che tu squadra davanti le partite tue le perdi, su questo ci siamo. Nel caso occorre vedere COME chi sta dietro vince e COME chi sta davanti perde
    ma sai... Sulla Lazio volente o nolente siamo 2-0 con gli scontri diretti...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

3 turni a Perrotta è assurdo! C'è stato solo il gesto, mirando il fondo schiena e non l'ha nemmeno colpito, salvo la sceneggiata che ha fatto l'avversario, tanto che Montali ha invocato per l'attore-calciatore la prova TV.

Son convinto che le ridurranno a 2...

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Purtroppo queste squalifiche non sono mai state coerenti. Dovrebbe esserci una regola più precisa.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Purtroppo queste squalifiche non sono mai state coerenti. Dovrebbe esserci una regola più precisa.
    Senza andare a cercare altri casi, basta paragonare la squalifica di De Rossi a quella di Perrotta: ci dovrebbe essere tra le due una differenza di condanna abissale!!!
    'Sta cosa fa proprio ridere! (A meno che non sia stato refertato dall'arbitro dell'altro e noi non lo sappiamo...)

Non dimentichiamo che quest'arbitro ha un rapporto che sanguina con la Roma, per chi non lo avesse realizzato è quello della scandalosa Brescia-Roma di inizio campionato (ma chi non è romanista probabilmente nemmeno se la ricorda, rimangono in mente solo i rigori assegnati alla mia squadra...)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    (ma chi non è romanista probabilmente nemmeno se la ricorda, rimangono in mente solo i rigori assegnati alla mia squadra...)
    Eh bè, sai com'è, non è neanche difficile che restino in mente, ne avete avuti qualche migliaio

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

L'Udinese in Champions mi farebbe VERAMENTE piacere, ma ha poco appeal...e i numerosi rigori a favore della Roma nelle ultime partite dimostrano che probabilmente la pensano così anche ai "piani alti"...Ed ancora non sono sicurissimo della "pulizia" di Lazio-Juve, nel qual caso si avrebbe la conferma che si sta cercando di fare in modo da far raggiungere la Champions a Roma e Juve a scapito di Lazio e Udinese, dando ormai per persa la possibilità di far crollare il Napoli.

(ma chi non è romanista probabilmente nemmeno se la ricorda, rimangono in mente solo i rigori assegnati alla mia squadra...)
    Io me lo ricordo

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

In un calcio comunque non dico corrotto, ma a gestione altamente mafiosa, ritengo coprensibile che si tenti di mandare in champions una tra Juve e Roma, ne va del bene del nostro calcio.

Una Juve o una Roma in champions significa avere una rappresentante con una certa esperienza in campo internazionale, una rosa di calciatori già di per sé più forte di quella di Lazio o Udinese e soprattutto più forte in previsione dell'anno prossimo, dal momento che Juve e Roma hanno maggiori potenzialità anche per fare mercato e rinforzarsi più adeguatamente a una champions.
    Se poi mi dici che non è sportivo, sono perfettamente d'accordo!
    ma che discorso è, scusami?
    già l'inizio è fenomenale "calcio non corrotto, ma a gestione altamente mafiosa"...vabbè, questa è una delle tue sentenze che ogni tanto esprimi a va bene così!

ma dire "comprensibile che si tenti di mandare in Champions una tra Juve e Roma" è qualcosa di raccapricciante e antisportivo!
    cosa viene giocato a fare un campionato se poi alla fine si decide a tavolino chi mandare in CL. ma poi per il bene di chi??

in semifinale quest'anno è arrivato lo Schalke, mentre il Bayern è stato mestamente eliminato; in EL è arrivato il Braga...perché io non posso vedere in CL un'Udinese e in EL un, che so, Cagliari???

3 turni a Perrotta è assurdo! C'è stato solo il gesto, mirando il fondo schiena e non l'ha nemmeno colpito, salvo la sceneggiata che ha fatto l'avversario, tanto che Montali ha invocato per l'attore-calciatore la prova TV.

Son convinto che le ridurranno a 2...
    dici sul serio?? guarda, hai ragione: noi che non siamo romanisti non siamo obiettivi...ricordiamo solo i rigori dati alla Roma!
    però a sto punto inizio ad avere i miei dubbi sulla tua fede giallorossa, visto che anche tu non è che riesci a essere particolarmente obiettivo

guardalo dal minuto 4:00...lasciamo perdere la scenata del giocatore, ma credi che la maglietta si alzi per una folata di vento o xké Perrotta la colpisce con un pugno???
    io ci penso, poi ti dirò la mia...

So che era in corso un contropiede ed è infatti anche per quello che sono dubbioso, eppure hanno fatto vedere 3-4 volte il replay da varie angolazioni e...non lo so, non riesco ad essere realmente sicuro che un VERO contatto fra il piede di Ledesma e quello di Felipe Melo ci sia

Nel dubbio comunque do ragione all'arbitro, via, ed è per quello che ho premesso che per lo meno particolari torti arbitrali non ce ne sono stati

guarda bene...al momento della scivolata non lo prende affatto, ma quando successivamente riallunga la gamba lo sfiora di quel tanto che basta per sbilanciarlo!
    a parte il fatto che Melo non avrebbe motivo di buttarsi a centrocampo, ti fa capire che c'è stato contatto anche dalle non-proteste di Ledesma

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Ragazzi miei ma se basta così poco per buttare a terra una persona allora che vadano a fare danza classica *****... Cioè sti calciatori stanno diventando insopportabili... Vergognosi simulatori e palesemente esagerati!

Cioè ma ci sono rigori ben più scandalosi!!! E' come al solito quando qualcosa va a favore della Juventus partono subito i sospetti!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi miei ma se basta così poco per buttare a terra una persona allora che vadano a fare danza classica *****... Cioè sti calciatori stanno diventando insopportabili... Vergognosi simulatori e palesemente esagerati!

Cioè ma ci sono rigori ben più scandalosi!!! E' come al solito quando qualcosa va a favore della Juventus partono subito i sospetti!
    Scusami, se te lo dico, DemiGod...il tuo discorso sarebbe sacrosanto, ma devo onestamente ricordarti che voi avete tuttora in squadra Toni e Del Piero...e avete avuto Nedved e Inzaghi...tutti e quattro fanno di questi comportamenti un'"arte"...
    Se lo ammetti e critichi anche SU DI LORO questo aspetto allora non ci sono problemi di coerenza da parte tua, ma in caso contrario attenzione...

P.S.: E dimenticavo l'ultimo allievo promettente di questi maestri...Krasic