06/11
18.00
Bologna-Lecce
20.45
Inter-Brescia
07/11
12.30
Fiorentina-Chievo
15.00
Bari-Milan
Juventus-Cesena
Lazio-Roma
Napoli-Parma
Sampdoria-Catania
Udinese-Cagliari
20.45
Palermo-Genoa
Il derby doveva essere di sera, càzzo.
06/11
18.00
Bologna-Lecce
20.45
Inter-Brescia
07/11
12.30
Fiorentina-Chievo
15.00
Bari-Milan
Juventus-Cesena
Lazio-Roma
Napoli-Parma
Sampdoria-Catania
Udinese-Cagliari
20.45
Palermo-Genoa
Il derby doveva essere di sera, càzzo.
In effetti, una partita del genere alle 15 -.-
Tanto io vedrò il NAPOLI
Il derby romano Forza Lazio.
Secondo me la spunta la Roma... difficile però non sò.. ho questa sensazione.
L'unica partita degna d nota è sicuramente il derby tra roma e lazio..
Non so come andrà a finire..
La Roma potrebbe tirare quel poco orgoglio che gli è rimasto con questa partita.
io sto in tensione già da ora
piccola riflessione: è da tre anni, compreso questo, che ROMA-LAZIO si gioca di sera, mentre LAZIO-ROMA si gioca di pomeriggio (anche se quest'anno serve aspettare per vedere se il ritorno lo giocheranno in notturna)
verosimilmente, lo fanno perché eventuali scontri fuori dallo stadio sono maggiormente controllati e controllabili con la luce piuttosto che col buio
e dal momento che chi gioca in casa ha i suoi tifosi in maggioranza, potrebbe significare che i tifosi in maggioranza di turno siano più violenti e li vogliono controllare di più, quindi giocano la partita di pomeriggio
quindi, se non vi sta bene che il derby si giochi alle 3, prendetevela coi tifosi della lazio
Bè, dai, un sano pareggio fra le romaniste è l'ideale
@Eric Draven, come hai osato dire Forza Lazio, che già quelli stanno 3982934 punti sopra di noi?
Mica tifo per la Roma infatti, Dio Roberto (Baggio) me ne scampi
Perciò dico che un pareggio è l'ideale ci POTREBBE (notare il condizionale scaramantico) consentire sia di allontanare la Roma sia di avvicinarci alla Lazio