Forza Lazio assolutamente, tanto a Gennaio scoppia
Vince la Roma.
[cit.] eh
Perchè dite tutti che la Lazio si sgonfierà? il fatto che non sia fra le "solite note" non vuol dire mica per forza che non sia una squadra solida Anzi, mi preoccupa il fatto che alcune partite diciamo che non meritava di vincerle ed invece le ha vinte lo stesso, dimostrando una buona dose di cinismo...cinismo che di solito è tipico delle squadre grandi ed in grado di lottare per traguardi elevati.
E se pure è vero che in verità l'acquisto reale è stato uno solo, Hernanes, è altrettanto vero che è stato AZZECCATISSIMO, e che pure tutto il resto della squadra si sta dando parecchio da fare. Magari non riuscirà a vincere lo scudetto...ma secondo me potrà seriamente impensierire le "solite note". Il derby contro la Roma sarà un'ottima "cartina di tornasole" per capire un po' fin dove possono fermarsi le ambizioni della Lazio. Sarà fondamentale vedere sia il risultato e sia come quest'ultimo maturerà, in un senso o nell'altro.
Bè, è diventata una bella squadra...Floccari sembra sia in un anno buono, Zarate è sempre temibile, Rocchi è un gran bel giocatore ingiustamente sottovalutato, la difesa sembra abbastanza quadrata e Hernanes è veramente un GRAN giocatore che invidio. Mauri pure se becca la giornata buona può fare molto bene, Brocchi è un bel "tuttofare" e Ledesma è un decente regista.
E' una squadra che si sta guadagnando una bella dose di rispetto, questo sì. Timore per nessuno, rispetto per chi lo merita
Lo dicevate anche nel 2000?
Va bè, quella del 4-0 era un'esagerazione poi ho esposto un'analisi più fredda e dettagliata
Quanto alla Lazio...ha COMUNQUE più punti di noi, quindi ORA tifare Lazio sarebbe un mezzo suicidio per un interista E premetto che comunque anche a me come squadra è simpatica, ma per ora è più avanti di noi e come tale va considerata. Il pensare "tanto poi scende" lo trovo sciocco, la situazione va considerata ora, ed ora è una squadra degnissima di rispetto che può giocarsela anche con le grandi.