ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 194

10° Giornata Serie A 2010/2011

  1. #51
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    interessante notare come mourinho apre bocca e state lì tutti ad adularlo, mentre parla qualcuno che non è mourinho e subito a rompere i coglioni
    le cose sono due:
    1) o praticate tutti la religione del mourinhesimo, che non prevede l'accettazione di battute che non siano di mourinho
    2) oppure molto più semplicemente non avete capito che come voi vi divertite con mourinho che fa il gesto delle manette, mentre io, e come me altri romanisti, amiamo battute del genere
    fate vobis
    La differenza è che Mourinho è intelligente, Totti è pirla.
    Non escludo che abbia avuto un lampo di genio comunque


  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    La differenza è che Mourinho è intelligente, Totti è pirla.
    Non escludo che abbia avuto un lampo di genio comunque
    la differenza è che voi siete interisti, e avete come idolo il vostro ex allenatore, mentre io sono romanista e ho come idolo il mio capitano, come i milanisti ora inneggiano tutti a inzaghi e gli juventini considerano del piero il loro totem
    io non nego che mourinho sia intelligente, però mourinho è presentuoso e arrogante e io se c'è una cosa che non sopporto sono le persone che si comportano così
    se le battute di totti non vi piacciono non vedo perché dobbiate per forza rispondere apposta per sminuire e/o per provocare

  4. #53
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    la differenza è che voi siete interisti, e avete come idolo il vostro ex allenatore, mentre io sono romanista e ho come idolo il mio capitano, come i milanisti ora inneggiano tutti a inzaghi e gli juventini considerano del piero il loro totem
    io non nego che mourinho sia intelligente, però mourinho è presentuoso e arrogante e io se c'è una cosa che non sopporto sono le persone che si comportano così
    se le battute di totti non vi piacciono non vedo perché dobbiate per forza rispondere apposta per sminuire e/o per provocare
    Obbiettivamente Totti non è intelligente. Per quello dubito che sia una battuta sua Ma mica c'è bisogno di prendersela

  5. #54
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Obbiettivamente Totti non è intelligente. Per quello dubito che sia una battuta sua Ma mica c'è bisogno di prendersela
    obbiettivamente totti non è intelligente, sono il primo a dirlo
    solo che dato che sei arrivato a sparare merda su totti anche nei topic che non sono di questa sezione, dubito che tu abbia detto che "la battuta a totti l'hanno suggerita" per uno scopo diverso dalla provocazione gratuita

  6. #55
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    obbiettivamente totti non è intelligente, sono il primo a dirlo
    solo che dato che sei arrivato a sparare merda su totti anche nei topic che non sono di questa sezione, dubito che tu abbia detto che "la battuta a totti l'hanno suggerita" per uno scopo diverso dalla provocazione gratuita
    Chi dovrei provocare?

  7. #56
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Chi dovrei provocare?
    be' che uno inizi a sparare merda su totti anche se non c'entra niente, sapendo che qualche romanista (tipo il sottoscritto) risponderà prendendo le sue difese, io questa la chiamo provocazione, non so te

  8. #57
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    be' che uno inizi a sparare merda su totti anche se non c'entra niente, sapendo che qualche romanista (tipo il sottoscritto) risponderà prendendo le sue difese, io questa la chiamo provocazione, non so te
    Ma dove? Quello su off topic? Era una battuta madò....guarda che a me di provocare non me ne può fregare di meno

  9. #58
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ma dove? Quello su off topic? Era una battuta madò....guarda che a me di provocare non me ne può fregare di meno
    guarda, che io ti creda o meno, finiamola qua, tanto questa discussione non finirà mai

  10. #59
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me Totti è più intelligente di quanto non si creda, a parte il fatto che il termine "intelligenza" spesso qualcuno lo usa a sproposito.

    Certe volte siamo così faziosi da giudicare senza avere gli elementi giusti a disposizione. Nel caso di Totti ci facciamo influenzare dalle "barzellette", dall'accento dialettale, da Franceschino sull'apetta, catalizziamo il tutto con quel pizzico di antipatia che ci provoca l'aver osato Totti dare un calcio a quell'anima santa di Balotelli (ma allora accusatelo di impulsività e non di scarsa intelligenza) ed ecco che è poco intelligente. Chi avesse ascoltato e apprezzato tutte le interviste di Totti che riguardano il club Roma per il quale lavora, grazie alle quali molto spesso ha indotto la società a fare delle scelte e dei passi che altrimenti non avrebbe mai fatto, darebbe un giudizio diverso anche alla sua intelligenza. Perché un uomo che riesce, a parte il sua indiscutibile altissimo valore sul campo, a co-gestire dal campo stesso le scelte del suo club, non può essere un cretino.

  11. #60
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Ma infatti Totti, così come tanti altri calciatori non è poco intelligente, è semplicemente ignorante, nel senso letterale del termine.
    Resta il fatto che troppo spesso dimostra di non avere la lucidità e la freddezza per essere un grande capitano a differenza di gente come Zanetti, Maldini, Del Piero solo per citarne alcuni.

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  2. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54
  3. Calcio: 7° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 16:39
  4. Calcio: 5° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 27/9/2010, 17:45
  5. Calcio: 2° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 17:17