Il calcione che gli ha tirato al Balo sarebbe stata da squalifica indeterminata!
Il calcione che gli ha tirato al Balo sarebbe stata da squalifica indeterminata!
E' una vergogna!!! E uno così si ritiene uno sportivo???
Evidentemente per te il rispetto vuol dire andare in giro a tirare calci alla gente
Guarda un pò se Zanetti Maldini o Del Piero lo hanno mai fatto....
CAPITANI VERI
Non pagliacci
E sapete benissimo quanto io ODI Balotelli... Ma un conto è la rivalità sportiva... Un conto sono questi atteggiamenti vergognosi!!!!
Non gli avremo forse mai perdonato quelle due pere che ci fece in coppa italia ma la mia rivalità resta sempre in ambito sportivo
Ma com'è che quando lo dico io nessuno mi quota e mi tocca fare le guerre da solo coi romanisti? Così che @Abel Balbo capisse che sono tanti quelli che a suo dire sono ''accecati da non so bene quale sentimento a sentire il nome di Totti''
Perchè Bloody si è espresso meglio, con molta più obiettività comunque.. xD
Forse in maniera meno dura resta il fatto che per me è una merda d'uomo...
Non basta un libro di barzellette per farmi accrescere la stima nei suoi confronti.
Da quando è morto il padre Del Piero dona ogni anno soldi di tasca sua alla ricerca sul cancro.... Ma non se ne parla in giro!!!
E sono soldi suoi! Non degli altri.... Facile fare beneficenza con i soldi degli altri quando si guadagnano i milioni!
Meno dura non credo
Amalaaaa... pazza Inter amalaaaa...