ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 194

10° Giornata Serie A 2010/2011

  1. #101
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Ottimo risultato!!! Visto soprattutto la grossa emergenza che si allarga aimè pure a Melo...

    Per il resto nulla posso dire, quando ti chiami Juve e hai il carattere da Juve spesso arrivano anche partite come questa....

    Monumentale come sempre Del Piero che ha giocato 60 minuti di calcio ad altissimi livelli in ricordo dei bei vecchi tempi!!!!



    E i complimenti anche al 18enne sorensen che ha giocato una buona gara senza molte sbavature considerato l'esordio!!!!

    E il derby??? beh io ero straconvinto della vittoria della Roma... adesso le prime 4 sono tutte in un fazzoletto... Sarà bello il campionato quest'anno ne sono sicuro... Specialmente quando Inter e Juventus recupereranno i giocatori infortunati!!!

  2. # ADS
     

  3. #102
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Due a zero.

    Pratica Parma: CHIUSA.
    Matador

  4. #103
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    EdiNson *-*

    Come Etooooooooo

    8 goll Come Etooo

    e 0 su rigore

    Eto ne ha 3 su rigore..

    ma ditemi piu forte Eto o cavani


    Mamma mììì il napoli vola..

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    la juve gioca con i primavera titolari spero solo che limitino i danni
    Permettimi di riquotarmi il post.

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    obo, sempre col vittimismo? O_O

    la Juve vince...
    @obo

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ottimo risultato!!! Visto soprattutto la grossa emergenza che si allarga aimè pure a Melo...

    Per il resto nulla posso dire, quando ti chiami Juve e hai il carattere da Juve spesso arrivano anche partite come questa....

    Monumentale come sempre Del Piero che ha giocato 60 minuti di calcio ad altissimi livelli in ricordo dei bei vecchi tempi!!!!

    E i complimenti anche al 18enne sorensen che ha giocato una buona gara senza molte sbavature considerato l'esordio!!!!

    E il derby??? beh io ero straconvinto della vittoria della Roma... adesso le prime 4 sono tutte in un fazzoletto... Sarà bello il campionato quest'anno ne sono sicuro... Specialmente quando Inter e Juventus recupereranno i giocatori infortunati!!!
    quoto completamente tutta l'ultima parte... non sono mai stato così d'accordo...

    sapevo nella Roma.
    Presa la bolletta 225 euro

  5. #104
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    EdiNson *-*

    Come Etooooooooo

    8 goll Come Etooo

    e 0 su rigore

    Eto ne ha 3 su rigore..

    ma ditemi piu forte Eto o cavani


    Mamma mììì il napoli vola..



    Permettimi di riquotarmi il post.



    @obo



    quoto completamente tutta l'ultima parte... non sono mai stato così d'accordo...

    sapevo nella Roma.
    Presa la bolletta 225 euro
    Beh sai è lecito il dubbio quando giochi con una squadra così rimaneggiato... Comunque dobbiamo essere soddisfatti perchè alla fine quelli che giocano si sono fatti trovare pronti alla chiamata e hanno risposto molto bene

    Sono anche felice nei confronti di quanti ci avevano già bollati come Krasic-Dipendenti...

    Per ora direi che quello che davvero cambia le carte in tavola è Aquilani che sta davvero in gran spolvero

  6. #105
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Beh sai è lecito il dubbio quando giochi con una squadra così rimaneggiato... Comunque dobbiamo essere soddisfatti perchè alla fine quelli che giocano si sono fatti trovare pronti alla chiamata e hanno risposto molto bene

    Sono anche felice nei confronti di quanti ci avevano già bollati come Krasic-Dipendenti...

    Per ora direi che quello che davvero cambia le carte in tavola è Aquilani che sta davvero in gran spolvero
    io ripeto sempre che non dovete mai dimenticarvi delle buoni doti di Fabio Quagliarella EtaBeta!
    E' sempre decisivo, anche quando non segna, tiene palla.. è veramente uno spettacolo vederlo giocare...

  7. #106
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    @FranCiccio91 io la vedo sempre persa così se perdiamo non ci sto male, se vinciamo son felice

    comunque vero, Aquilani altro giocatore fantastico

  8. #107
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    io ripeto sempre che non dovete mai dimenticarvi delle buoni doti di Fabio Quagliarella EtaBeta!
    E' sempre decisivo, anche quando non segna, tiene palla.. è veramente uno spettacolo vederlo giocare...
    Eeeee si davvero un ottimo acquisto il Quaglia.... Devo dire che per ora nessun giocatore tra i nuovi arrivati sta deludendo le aspettative

  9. #108
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    @franciccio91 io la vedo sempre persa così se perdiamo non ci sto male, se vinciamo son felice

    Comunque vero, aquilani altro giocatore fantastico


    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Eeeee si davvero un ottimo acquisto il Quaglia.... Devo dire che per ora nessun giocatore tra i nuovi arrivati sta deludendo le aspettative
    Son contento per voi...
    Mi piace essere Molto sportivo, e ne sono fiero...

    Come ieri sera, ho detto che non era rigore quello su Eto'o.. ci poteva stare sì, ma si poteva evitare...

    però certo, sono il Brescia a San Siro, mica potevano far perdere la squadra campione d'Europa

  10. #109
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio




    Son contento per voi...
    Mi piace essere Molto sportivo, e ne sono fiero...

    Come ieri sera, ho detto che non era rigore quello su Eto'o.. ci poteva stare sì, ma si poteva evitare...

    però certo, sono il Brescia a San Siro, mica potevano far perdere la squadra campione d'Europa
    Sinceramente in questo campionato dove Inter e Juve sono costernate di infortuni faccio fatica a gufare anche perchè purtroppo arriverà la partita storta per noi... Certo se questo è lo spirito credo che con il rientro dei titolari non si può che migliorare

  11. #110
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Sinceramente in questo campionato dove Inter e Juve sono costernate di infortuni faccio fatica a gufare anche perchè purtroppo arriverà la partita storta per noi... Certo se questo è lo spirito credo che con il rientro dei titolari non si può che migliorare
    IO non sto gufando per niente nessuna squadra, neanche il Milan che mi sembra quella piu in forma... difesa a parte..

    Comunque mi piace vedere le squadrette piccole lottare così su ogni fronte XD

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  2. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54
  3. Calcio: 7° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 16:39
  4. Calcio: 5° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 27/9/2010, 17:45
  5. Calcio: 2° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 17:17