Recalcati mi fa morire
Recalcati mi fa morire
Qualcuno mi spieghi perchè quest'anno i giocatori o si rompono oppure sono fuori forma, non può essere solo sfìga, vorrei sapere che diavolo di preparatore atletico ha lo staff...che oltre a lui e qualche altro Benitez si è portato Carboni...che tranne che prendere lo stipendio, non si sa cosa sta facendo...
I giocatori che non stanno piu' rendendo come l'anno scorso come Sneijder, Milito (che gol si è mangiato), Pandev (sta facendo proprio schifo st'anno) e l'irriconoscibile Maicon....non si sa il perchè.
Poi quello che spinge a terra Coutinho viene solamente ammonito....e lasciamo passare nel silenzio ste cose tanto chissenefrega eh...poi non voglio attaccarmi all'arbitraggio perchè abbiamo fatto cagare però rimane un errore clamoroso..
Note positive direi (a parte Eto'o sottinteso) Santon ma sopratutto Joel Obi, mi ha fatto una buonissima impressione...è grintoso, recupera palloni, ha un gran tiro....mi ha ricordato l'Edgar Davids della Juve.
Samuel è grave e starà fuori per molto, altra bella mèrda....se non si faceva male magari Santon neanche giocava...si fa male Maicon e mette Cordoba terzino e lascia Santon in panchina boh... Cordoba-Samuel-Lucio-Chivu sono 4 centrali e a Benitez va bene giocare così
madonna che ladri
partita completamente rubata dall'inter. ma come si fa a dare un rigore così? ma dai..
se fosse capitato alla juve ora ci sarebbero almeno 10 pagine di insulti stile gobbi, rubentini ecc.. nei nostri confronti
io sono convinto che il campionato andrà al Milan e a noi la coppa più bella
L'inter pareggia contro una squadra che non vince da 5 partite con un rigore...
Molto ma moooolto dubbio!
E nessuna ne parla
Come sempre.