Non mi ero accorto che fosse a gioco fermo. In ogni caso io non ho visto falli di Milito precedenti a quel contatto sinceramente. E rimane il fatto dell'espulsione
Non mi ero accorto che fosse a gioco fermo. In ogni caso io non ho visto falli di Milito precedenti a quel contatto sinceramente. E rimane il fatto dell'espulsione
Martinez non è buono per una grande squadra....
Infatti non escludo le sue potenzialità...
comunqe PALERMO
MAMMA MIA CHE COLPO DI TACCO DI PASTORE MAMMA MIA..
Quello che non avete visto della 10° giornata:
Lazio - Roma
Prima dell'inizio del primo tempo è stata fatta volare un'aquila sugli spalti, per il piacere di tutti i tifosi.
Prima dell'inizio del secondo tempo è stata liberata una lupa affamata sugli spalti, per il piacere di tutti i tifosi della...Roma (era la Lazio a giocare in casa!)
-----------------------------------------------------------------------
Bari - Milan
Dopo il contrasto Abbiati - Barreto (rigore netto, negato al Bari!) duro battibecco tra Donati e Ambrosini. A un certo il biancorosso in*****so dice: "Tu bari!". Al che, il capitano del Milan, con sicurezza e anche in maniera stucchevole, gli risponde: "NO, io Milan, tu...Bari!"
-----------------------------------------------------------------------
Lazio - Roma
ritornando al derby, al termine dell'incontro davanti alle telecamere il Mister della Roma, Ranieri, pare abbia dichiarato: "L'uomo decisivo del derby è stato Totti". E quando prontamente la giornalista gli ha fatto notare che Totti quest'oggi non era in campo xkè squalificato, lui, senza batter ciglio pare abbia risposto "APPUNTO!"
-----------------------------------------------------------------------
Palermo - Genoa
Zamparini indignato dalle dichiarazioni del tecnico D.Rossi al termine dell'incontro: a una domanda specifica sulla rosa dei Rosanero da parte di un giornalista di Sky, l'allenatore ha risposto :"Sono d'accordo con il presidente!"
Rivedendo bene il rigore a nostro favore effettivamente mi rendo conto che è stato molto generoso... Ha detto bene paparesta... Questo Arbitro ha davvero una propensione alle grandi squadra incredibile.... Vedi rigore non assegnato al Palermo con l'inter...
Mi scusa con @napevril per avergli dato del bugiardo...
Forse non hai letto con attenzone il mio messaggio. Io non ho difeso Totti, al contrario ho detto che è impulsivo, e non è un complimento o una difesa.
Quello che io affermo è che il fatto che Totti abbia dato un calcio a Balotelli è un'argomentazione che mi fa ridere. Perché il calcio non è l'equitazione o la scherma e - l'hai detto tu stesso - se ne danno e se ne dicono di tutti i colori. Allora di che stiamo a parlare?
Quando accuso Totti di impulsività, lo faccio col rammarico di chi si rende conto che se non fosse stato così non avrebbe dato il fianco ai tanti denigratori, i quali non sanno accettare le sue indiscutibili doti calcistiche e si nascondono dietro alle sue reazioni a giocatori che sono uomini peggiori di lui, come Poulsen e Balotelli tanto per citare gli stessi che ha citato qualcun altro.
Un altro come Totti era Zidane. Fortissimo in campo e impulsivo. Quante volte si è azzuffato con un avversatio stronzo? Quante giornate di squalifica ha subito per questo?
Ebbene io Totti potrei scambierlo con Zidane, ma non lo scambierei certo con Zanetti, perché l'educanda in campo non mi serve, preferisco uno che mi faccia vedere cose eccelse.
L'equivoco è che alcuni in questo forum, che ci vanno in puzza per la grandezza calcistica di Totti, si nascondono dietro un calcio o un vaffanculo o uno sputo, tutti sacrosanti per quanto deprecabili gesti, e non ammettono il suo valore.
Perché di fatto, unitamente a Baggio, stiamo parlando del più forte calciatore italiano dai tempi di Gianni Rivera.
Bravissimo!!!!!
Continua a tifare Lazio, mi raccomando...
Mai messe in dubbio le capacità calcistiche di Totti, solo un cieco potrebbe farlo, detto questo per me il ruolo del capitano va oltre le pure qualità calcistiche e di conseguenza preferisco un' "educanda" a un fenomeno "impulsivo" per usare i tuoi termini.
Riguardo all'Inter ho deciso che sarò ancora fiducioso fino a gennaio, sostegno totale e zero critiche eccessive. Manca tutto un campionato e mi fido ancora della squadra. Vedremo a Gennaio-Febbraio se mi sono sbagliato o no.
Anch'io se trovassi un calciatore con le stesse doti calcistiche di Totti e un comportamento maggiormente esemplare in campo, lo preferirei a Totti stesso.
Il problema nasce quando mi si prospetta in alternativa a Totti un calciatore con un comportamento in campo esemplare, ma che calcisticamente è soltanto un discreto calciatore (Zanetti): allora no, preferisco tenermi Totti.
Le continue polemiche su Totti nascono perché - al contrario di quello che tu affermi - c'è chi sostiene che Totti non è un calciatore meritevole di riconoscimenti calcistici (Eric Draven su tutti).
Anche il mio intervento su questo post nasce in risposta a un'osservazione simile di Eric Draven.
Te non hai capito un'emerita mìnchia