Visualizzazione stampabile
-
Bè, De Rossi se li merita...l'episodio di Perrotta non me lo ricordo in questo momento, invece, quindi non mi esprimo.
Demigod, in linea di massima è vero, perchè se è vero che la squadra dietro vince e ti sorpassa, vero è altrettanto che tu squadra davanti le partite tue le perdi, su questo ci siamo. Nel caso occorre vedere COME chi sta dietro vince e COME chi sta davanti perde :183:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Bè, De Rossi se li merita...l'episodio di Perrotta non me lo ricordo in questo momento, invece, quindi non mi esprimo.
Demigod, in linea di massima è vero, perchè se è vero che la squadra dietro vince e ti sorpassa, vero è altrettanto che tu squadra davanti le partite tue le perdi, su questo ci siamo. Nel caso occorre vedere COME chi sta dietro vince e COME chi sta davanti perde :183:
ma sai... Sulla Lazio volente o nolente siamo 2-0 con gli scontri diretti...
-
3 turni a Perrotta è assurdo! C'è stato solo il gesto, mirando il fondo schiena e non l'ha nemmeno colpito, salvo la sceneggiata che ha fatto l'avversario, tanto che Montali ha invocato per l'attore-calciatore la prova TV.
Son convinto che le ridurranno a 2... :roll:
-
Purtroppo queste squalifiche non sono mai state coerenti. Dovrebbe esserci una regola più precisa.
-
Quote:
-Miele-
Purtroppo queste squalifiche non sono mai state coerenti. Dovrebbe esserci una regola più precisa.
Senza andare a cercare altri casi, basta paragonare la squalifica di De Rossi a quella di Perrotta: ci dovrebbe essere tra le due una differenza di condanna abissale!!!
'Sta cosa fa proprio ridere! (A meno che non sia stato refertato dall'arbitro dell'altro e noi non lo sappiamo...)
Non dimentichiamo che quest'arbitro ha un rapporto che sanguina con la Roma, per chi non lo avesse realizzato è quello della scandalosa Brescia-Roma di inizio campionato (ma chi non è romanista probabilmente nemmeno se la ricorda, rimangono in mente solo i rigori assegnati alla mia squadra...)
-
Quote:
Abel Balbo
(ma chi non è romanista probabilmente nemmeno se la ricorda, rimangono in mente solo i rigori assegnati alla mia squadra...)
Eh bè, sai com'è, non è neanche difficile che restino in mente, ne avete avuti qualche migliaio :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
L'Udinese in Champions mi farebbe VERAMENTE piacere, ma ha poco appeal...e i numerosi rigori a favore della Roma nelle ultime partite dimostrano che probabilmente la pensano così anche ai "piani alti"...Ed ancora non sono sicurissimo della "pulizia" di Lazio-Juve, nel qual caso si avrebbe la conferma che si sta cercando di fare in modo da far raggiungere la Champions a Roma e Juve a scapito di Lazio e Udinese, dando ormai per persa la possibilità di far crollare il Napoli.
http://files.sharenator.com/trollfac...428-166755.jpg
Quote:
Abel Balbo
(ma chi non è romanista probabilmente nemmeno se la ricorda, rimangono in mente solo i rigori assegnati alla mia squadra...)
Io me lo ricordo :183:
-
Quote:
Abel Balbo
In un calcio comunque non dico corrotto, ma a gestione altamente mafiosa, ritengo coprensibile che si tenti di mandare in champions una tra Juve e Roma, ne va del bene del nostro calcio.
Una Juve o una Roma in champions significa avere una rappresentante con una certa esperienza in campo internazionale, una rosa di calciatori già di per sé più forte di quella di Lazio o Udinese e soprattutto più forte in previsione dell'anno prossimo, dal momento che Juve e Roma hanno maggiori potenzialità anche per fare mercato e rinforzarsi più adeguatamente a una champions.
Se poi mi dici che non è sportivo, sono perfettamente d'accordo!
ma che discorso è, scusami?
già l'inizio è fenomenale "calcio non corrotto, ma a gestione altamente mafiosa"...vabbè, questa è una delle tue sentenze che ogni tanto esprimi a va bene così!
ma dire "comprensibile che si tenti di mandare in Champions una tra Juve e Roma" è qualcosa di raccapricciante e antisportivo!
cosa viene giocato a fare un campionato se poi alla fine si decide a tavolino chi mandare in CL. ma poi per il bene di chi??
in semifinale quest'anno è arrivato lo Schalke, mentre il Bayern è stato mestamente eliminato; in EL è arrivato il Braga...perché io non posso vedere in CL un'Udinese e in EL un, che so, Cagliari???:|
Quote:
Abel Balbo
3 turni a Perrotta è assurdo! C'è stato solo il gesto, mirando il fondo schiena e non l'ha nemmeno colpito, salvo la sceneggiata che ha fatto l'avversario, tanto che Montali ha invocato per l'attore-calciatore la prova TV.
Son convinto che le ridurranno a 2... :roll:
dici sul serio?? guarda, hai ragione: noi che non siamo romanisti non siamo obiettivi...ricordiamo solo i rigori dati alla Roma!
però a sto punto inizio ad avere i miei dubbi sulla tua fede giallorossa, visto che anche tu non è che riesci a essere particolarmente obiettivo
http://www.youtube.com/watch?v=2k6ft37SQ1c
guardalo dal minuto 4:00...lasciamo perdere la scenata del giocatore, ma credi che la maglietta si alzi per una folata di vento o xké Perrotta la colpisce con un pugno???:roll:
io ci penso, poi ti dirò la mia...
Quote:
Wolverine
So che era in corso un contropiede ed è infatti anche per quello che sono dubbioso, eppure hanno fatto vedere 3-4 volte il replay da varie angolazioni e...non lo so, non riesco ad essere realmente sicuro che un VERO contatto fra il piede di Ledesma e quello di Felipe Melo ci sia :roll:
Nel dubbio comunque do ragione all'arbitro, via, ed è per quello che ho premesso che per lo meno particolari torti arbitrali non ce ne sono stati :045:
http://www.youtube.com/watch?v=k9uRTEn3vA8
guarda bene...al momento della scivolata non lo prende affatto, ma quando successivamente riallunga la gamba lo sfiora di quel tanto che basta per sbilanciarlo!
a parte il fatto che Melo non avrebbe motivo di buttarsi a centrocampo, ti fa capire che c'è stato contatto anche dalle non-proteste di Ledesma;)
-
Ragazzi miei ma se basta così poco per buttare a terra una persona allora che vadano a fare danza classica *****... Cioè sti calciatori stanno diventando insopportabili... Vergognosi simulatori e palesemente esagerati!
Cioè ma ci sono rigori ben più scandalosi!!! E' come al solito quando qualcosa va a favore della Juventus partono subito i sospetti!
-
Quote:
DeMiGoD87
Ragazzi miei ma se basta così poco per buttare a terra una persona allora che vadano a fare danza classica *****... Cioè sti calciatori stanno diventando insopportabili... Vergognosi simulatori e palesemente esagerati!
Cioè ma ci sono rigori ben più scandalosi!!! E' come al solito quando qualcosa va a favore della Juventus partono subito i sospetti!
Scusami, se te lo dico, DemiGod...il tuo discorso sarebbe sacrosanto, ma devo onestamente ricordarti che voi avete tuttora in squadra Toni e Del Piero...e avete avuto Nedved e Inzaghi...tutti e quattro fanno di questi comportamenti un'"arte"...
Se lo ammetti e critichi anche SU DI LORO questo aspetto allora non ci sono problemi di coerenza da parte tua, ma in caso contrario attenzione... :D
P.S.: E dimenticavo l'ultimo allievo promettente di questi maestri...Krasic :lol: