Il concetto non cambia, il tipo di partita è stato uguale, eccezion fatta per il risultato...è inconcepibile criticare QUELL'Inter ed esaltare QUESTA Juve, che sono una il simulacro dell'altra...
Visualizzazione stampabile
Siamo matematicamente in Champions League :050:
non ho visto ne seguito la partita... ma da quello che ha detto Demigod (e per dirlo lui) sicuramente sarà stata una brutta partita.... :| d'altronde la lazio è una bella squadra quest'anno e vincere in casa loro, è sempre buono... anche se non credo che la juve ormai riesca a raggiungere la CL..
L'intento conta poco, io parlo di come poi si sono svolte le cose :183: La Juve ha fatto, prima del goal, UN tiro in porta, quello sull'occasione (fortuita anch'essa) capitata nei piedi di Matri e sventata da Muslera.
Non dico che la Lazio ne abbia fatti MOLTI di più, ma hanno comunque costruito molte più palle goal (due o tre solo sui piedi e sulla testa di Brocchi, più la bomba di Hernanes da fuori area più un paio di tiri sbilenchi di Zarate da posizione però favorevole).
Io non sto dicendo che vuoi criticare l'Inter, però mi era parso usassi due pesi e due misure, ecco. Se elogi la partita di stasera come "difensivamente diligente"...bè, allora poi per ragioni di semplice ma importante coerenza non puoi permetterti di criticare QUELLA partita dell'Inter. Io non è che sono fissato, e non ne sto facendo neanche un discorso di tifo...faccio proprio un discorso di coerenza di opinioni, e mi "conosci" (a livello di forum, ovvio...) abbastanza da sapere che l'incoerenza mi fa girare le palle ben più del tifo avverso.
Confermo, è stata una partita ORRIDA della Juve e buona ma poco concreta da parte della Lazio (che pure ha avuto il pallino del gioco in mano per tutti i 90 e rotti minuti)...e confermo che Zarate può diventare un fenomeno ma è un egoista che manco l'Ibrahimovic dei tempi peggiori :183:
dalle stastiche sì.. la lazio ha fatto il triplo di tiri...
e Zarate quando gioca con altruismo segna e fa segnare facendo assist a manetta.. l'abbiamo visto... ma nn cambierà mai, rimarrà sempre un calciatore normale perchè non sa far altro che dribblare... troppo egosimo... nn ho visto la partita ma immagino...
In qualche altra partita era riuscito ad essere un po' più lucido ed altruista...stasera DECISAMENTE no :183: Ed è stato un peccato perchè in un paio di occasioni potevano davvero scaturire vere e proprie palle goal...ULTERIORI vere e proprie palle goal :183:
In Catania-Lazio non fu egoista, e infatti finì 1-4 con 2 assist e un gol :183:
Io veramente riconosco sempre i meriti o demeriti della mia squadra... Se giochiamo bene o male non è un problema per me dirlo...
Quello che mi fa specie sono state le interviste del dopopartita... Dove 11 cadaveri vengono fatti passare per 11 gladiatori!!!