Originariamente inviata da
monty
su questo punto non c'è molto da dire o da controbattere: tu hai il punto di vista del tifoso, ed è giusto che parli così; io invece ho il punto di vista dell'arbitro e ti posso dire che non viene giudicata la gravità del gesto, ma semplicemente il gesto! De Rossi ha commesso una serie di falli culminati con un gomito alto; Perrotta invece è stato espulso x un fallo di reazione...il contatto c'è stato, ma rischiava di essere espulso anche solo per il tentativo di colpire l'avversario!;)
credo di essere una persona coerente e quando la Juve rubava io non ho mai detto "no, ma che dite, non è vero niente!". ero consapevole che poteva esserci quest'eventualità, e molte volte mi dispiacevo per quello che succedeva(la squadra di Capello era di gran lunga la + forte in Italia...gli scudetti li avrebbe vinti cmq, perciò ti dico che ero triste eccome). quando la Juve è scesa in B, ero contento, sollevato, quasi liberato da un peso: non si saprà se la Juve era veramente LA colpevole, ma le nostre colpe in ogni caso sono state espiate e x qnt mi riguarda preferisco non vincere onestamente, che vincere con ombre!
capitolo ranking: non me ne frega una mazza!io voglio squadre che in Europa portino in alto l'immagine dell'Italia: che sia l'Inter o il Bologna, devono metterci l'anima sempre e cmq! ho tifato Vicenza qnd arrivò in semifinale di Coppa Coppe, ho tifato Empoli e Chievo...tifai Udinese a Udine contro il Barcellona...poi che ce ne vadano 8 o 1 non mi interessa!
dei favori alla Roma personalmente non ne ho mai parlato, xké altrimenti avrei dovuto parlare prima di quelli al Milan, poi di quelli all'Inter, poi di quelli al Napoli, etc etc...a me ste cose non mi interessano: a me interessano i gol, le giocate, le partite...
la mia riflessione è stata"diamine, per la prima volta la parola "LADRI" non è associata agli Juventini"...per me è stata una svolta epocale!:lol: