Originariamente inviata da
Wolverine
L'intento conta poco, io parlo di come poi si sono svolte le cose
La Juve ha fatto, prima del goal, UN tiro in porta, quello sull'occasione (fortuita anch'essa) capitata nei piedi di Matri e sventata da Muslera.
Non dico che la Lazio ne abbia fatti MOLTI di più, ma hanno comunque costruito molte più palle goal (due o tre solo sui piedi e sulla testa di Brocchi, più la bomba di Hernanes da fuori area più un paio di tiri sbilenchi di Zarate da posizione però favorevole).
Io non sto dicendo che vuoi criticare l'Inter, però mi era parso usassi due pesi e due misure, ecco. Se elogi la partita di stasera come "difensivamente diligente"...bè, allora poi per ragioni di semplice ma importante coerenza non puoi permetterti di criticare QUELLA partita dell'Inter. Io non è che sono fissato, e non ne sto facendo neanche un discorso di tifo...faccio proprio un discorso di coerenza di opinioni, e mi "conosci" (a livello di forum, ovvio...) abbastanza da sapere che l'incoerenza mi fa girare le palle ben più del tifo avverso.
Confermo, è stata una partita ORRIDA della Juve e buona ma poco concreta da parte della Lazio (che pure ha avuto il pallino del gioco in mano per tutti i 90 e rotti minuti)...e confermo che Zarate può diventare un fenomeno ma è un egoista che manco l'Ibrahimovic dei tempi peggiori