ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 160
Like Tree21Mi piace

35° giornata Serie A 2010-2011

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Io stavo parlando di questa partita,vabè....
    Il concetto non cambia, il tipo di partita è stato uguale, eccezion fatta per il risultato...è inconcepibile criticare QUELL'Inter ed esaltare QUESTA Juve, che sono una il simulacro dell'altra...

2. # ADS

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Siamo matematicamente in Champions League

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il concetto non cambia, il tipo di partita è stato uguale, eccezion fatta per il risultato...è inconcepibile criticare QUELL'Inter ed esaltare QUESTA Juve, che sono una il simulacro dell'altra...
    Io ricordo che l'inter entrò in partita con l'intento di difendersi,mentre la juve non credo volesse fare quel tipo di partita.E non dico cosi perchè voglio criticare l'inter.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

non ho visto ne seguito la partita... ma da quello che ha detto Demigod (e per dirlo lui) sicuramente sarà stata una brutta partita.... d'altronde la lazio è una bella squadra quest'anno e vincere in casa loro, è sempre buono... anche se non credo che la juve ormai riesca a raggiungere la CL..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Io ricordo che l'inter entrò in partita con l'intento di difendersi,mentre la juve non credo volesse fare quel tipo di partita.E non dico cosi perchè voglio criticare l'inter.
    L'intento conta poco, io parlo di come poi si sono svolte le cose La Juve ha fatto, prima del goal, UN tiro in porta, quello sull'occasione (fortuita anch'essa) capitata nei piedi di Matri e sventata da Muslera.

Non dico che la Lazio ne abbia fatti MOLTI di più, ma hanno comunque costruito molte più palle goal (due o tre solo sui piedi e sulla testa di Brocchi, più la bomba di Hernanes da fuori area più un paio di tiri sbilenchi di Zarate da posizione però favorevole).
    Io non sto dicendo che vuoi criticare l'Inter, però mi era parso usassi due pesi e due misure, ecco. Se elogi la partita di stasera come "difensivamente diligente"...bè, allora poi per ragioni di semplice ma importante coerenza non puoi permetterti di criticare QUELLA partita dell'Inter. Io non è che sono fissato, e non ne sto facendo neanche un discorso di tifo...faccio proprio un discorso di coerenza di opinioni, e mi "conosci" (a livello di forum, ovvio...) abbastanza da sapere che l'incoerenza mi fa girare le palle ben più del tifo avverso.

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    non ho visto ne seguito la partita... ma da quello che ha detto Demigod (e per dirlo lui) sicuramente sarà stata una brutta partita.... d'altronde la lazio è una bella squadra quest'anno e vincere in casa loro, è sempre buono... anche se non credo che la juve ormai riesca a raggiungere la CL..
    Confermo, è stata una partita ORRIDA della Juve e buona ma poco concreta da parte della Lazio (che pure ha avuto il pallino del gioco in mano per tutti i 90 e rotti minuti)...e confermo che Zarate può diventare un fenomeno ma è un egoista che manco l'Ibrahimovic dei tempi peggiori
    A FranCiccio91 piace questo intervento

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'intento conta poco, io parlo di come poi si sono svolte le cose La Juve ha fatto, prima del goal, UN tiro in porta, quello sull'occasione (fortuita anch'essa) capitata nei piedi di Matri e sventata da Muslera.

Non dico che la Lazio ne abbia fatti MOLTI di più, ma hanno comunque costruito molte più palle goal (due o tre solo sui piedi e sulla testa di Brocchi, più la bomba di Hernanes da fuori area più un paio di tiri sbilenchi di Zarate da posizione però favorevole).
    Io non sto dicendo che vuoi criticare l'Inter, però mi era parso usassi due pesi e due misure, ecco. Se elogi la partita di stasera come "difensivamente diligente"...bè, allora poi per ragioni di semplice ma importante coerenza non puoi permetterti di criticare QUELLA partita dell'Inter. Io non è che sono fissato, e non ne sto facendo neanche un discorso di tifo...faccio proprio un discorso di coerenza di opinioni, e mi "conosci" (a livello di forum, ovvio...) abbastanza da sapere che l'incoerenza mi fa girare le palle ben più del tifo avverso.

Confermo, è stata una partita ORRIDA della Juve e buona ma poco concreta da parte della Lazio (che pure ha avuto il pallino del gioco in mano per tutti i 90 e rotti minuti)...e confermo che Zarate può diventare un fenomeno ma è un egoista che manco l'Ibrahimovic dei tempi peggiori
    dalle stastiche sì.. la lazio ha fatto il triplo di tiri...

e Zarate quando gioca con altruismo segna e fa segnare facendo assist a manetta.. l'abbiamo visto... ma nn cambierà mai, rimarrà sempre un calciatore normale perchè non sa far altro che dribblare... troppo egosimo... nn ho visto la partita ma immagino...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

In qualche altra partita era riuscito ad essere un po' più lucido ed altruista...stasera DECISAMENTE no Ed è stato un peccato perchè in un paio di occasioni potevano davvero scaturire vere e proprie palle goal...ULTERIORI vere e proprie palle goal

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

In Catania-Lazio non fu egoista, e infatti finì 1-4 con 2 assist e un gol

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Io veramente riconosco sempre i meriti o demeriti della mia squadra... Se giochiamo bene o male non è un problema per me dirlo...

Quello che mi fa specie sono state le interviste del dopopartita... Dove 11 cadaveri vengono fatti passare per 11 gladiatori!!!

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    In Catania-Lazio non fu egoista, e infatti finì 1-4 con 2 assist e un gol