Pensa te che gente furba. Pensa che Moggi ci sia dal 2005.... Intelligenti. Pur di andare contro di me vanno contro l'Inter. Applausi. Aprite gli occhi altrimenti vuol dire che non avete capito un *****.
Pensa te che gente furba. Pensa che Moggi ci sia dal 2005.... Intelligenti. Pur di andare contro di me vanno contro l'Inter. Applausi. Aprite gli occhi altrimenti vuol dire che non avete capito un *****.
Il qualcosa di strano potrebbe essere stato in quella Udinese-Juventus che permise ai gobbi di passare in testa alla classifica o meglio ancora nella partita fra Lecce e Udinese della giornata precedente, dove volarono dei cartellini gialli mooolto dubbi...
Questo non significa che l'Inter non abbia rimediato allora una figuraccia, semmai che lo scudetto avrebbe potuto meritarlo la seconda in classifica di quel campionato, che non fu l'Inter, finita invece al terzo posto.
Ma se spari cazzate ovunque, ovunque.
Ti pare che stiamo morendo dalla voglia di andare contro di te?
Tu sei la classica tifosetta da bar che pur di non ammettere i limiti della propria squadra si attacca agli arbitri, ai complotti e a tutto...
Puoi anche aggrapparti a calciopoli, puoi anche aggrapparti a moggi e agli arbitri, ma la verità è una sola, la Juve prima del 2006 era la squadra più forte in italia insieme al Milan e le due compagini lo hanno dimostrato a più riprese, ottenendo successi e ottime apparizioni sia in italia che in europa, e se vai a guardarti la rosa, gli allenatori e tutto vedrai perchè c'era chi stava in testa e chi arrivava sempre seconda.
Prima del 2006 l'Inter era una squadra RIDICOLA piena di giocatori sopravvalutati e allenatori ancora più scadenti...mentre Juve e Milan avevano squadroni pazzeschi e allenatori vincenti nel DNA...il resto sono caxxate.
Poi sull'entità di calciopoli in sè ci sarebbe da discutere per anni, perchè mi verrebbero 1000000 domande tipo:
Se Moggi manovrava la Serie A, allora come ha fatto a perdere lo scudetto in quella piscina di Perugia?
Perchè la Juve non vinceva tutti i campionati, se li manovrava?
Ok sono la tifosa da bar. Nel 2002 l'Inter ha perso lo scudetto per colpa sua. Moggi c'era dal 2005. Sono una donna e non capisco un *****. Spero che gli occhi in altri casi li avete aperti perchè se dormite come su questo argomento vi potete rinchiudere in camera a chiave per il resto dei vostri giorni.
Se leggi magari. Siamo nel 2002?
Stranezze ce ne sono state, su questo non ci sono dubbi.
Sta però di fatto che al di là di quelle stranezze l'Inter era prima in classifica e s'è fatta soffiare uno scudetto da sotto il naso PER COLPA SUA...che c'entra Moggi se siamo stati capaci di prendere goal da Simone Inzaghi?...
Sono interista tanto quanto te, e sicuramente da più tempo di te se non altro per evidenti differenze d'età Ma è anche importante ammettere le nostre colpe, quando ci sono...e in quel caso ce ne sono state eccome. Non stiamo parlando di una partita finita con un goal di scarto per un rigore dubbio (stile '98), qua parliamo di una partita che avremmo potuto e dovuto vincere agevolmente e che invece abbiamo perso (purtroppo con merito) 4-2...
Mi si arriccia il naso a dar ragione a GabrielePagnotta ma purtroppo mi ci trovo costretto, in questo singolo caso
Non è che si è fatta soffiare lo scudetto.
Ci sono delle stranezze? Caso strano quelle stranezze hanno dato lo scudetto alla Juve....e questo è demeritarlo? Eddai su. Sveglia un attimo. Se non c'era Moggi lo scudetto era nostro. Ma tanto Moggi c'è dal 2005. No?
ragazzi su, vogliatevi bene, torniamo in tema