Spero che questa sia stata l'ultima partita di Pandev con la maglia dell'inter (e pure quella di Milito).
Spero che questa sia stata l'ultima partita di Pandev con la maglia dell'inter (e pure quella di Milito).
Spero che Pandev si sia infortunato veramente bene..
Fànculo!
Il bello è che il commentatore di Premium, poco prima che Ceccarelli uscisse dopo il secondo o terzo attacco di crampi, aveva elogiato la sua partita di sostanza e intensità..."Tranne per quel brutto fallo su Pandev" (mi pare si trattasse di Ceccarelli)...al che il mio commento è stato testualmente "Tranne? MA MENO MALE che l'ha fatto, altrochè!!!"
Sei un grande! Ti stimo!
io domani alla gazzetta darei 10 per ceccarelli come voto in campo. 9+1 per l'assist.
Pandev di merd, LeoMerd, stìgrancàzzì però...
Forse sarò uno di quei tipi che critica sempre tutto, ma me ne sbatto la minkìa quando vedo pandev titolare al posto di un eventuale pazzini.
Milito poi...... basta altrimenti bestemmio.
I problemi però rimangono, e sono principalmente:
1) Squadra MOLLE a meno che non sia con l'acqua alla gola...lì tira fuori quelle palle di cui fino a quel momento l'esistenza era in fortissimo dubbio
2) Goran Pandev...non c'è bisogno di aggiungere altro
3) Cristian Chivu che per fortuna oggi non era in campo ma in sè per sè rimane un problema
4) Diego Milito...mi piange veramente il cuore a dire una cosa del genere, ma la squadra deve venire prima dei singoli, e i fatti sono sotto gli occhi di tutti...Il Genoa lo rivuole in cambio di Criscito e Kucka...se ci aggiunge magari 3-4 milioni di euro, io accetterei, e con quei soldi ci riscattiamo Nagatomo a "costo zero".
NOTA POSITIVA ODIERNA: McDonald Mariga, ammonizione a parte secondo me ha disputato una buona partita, sia come interdizione sia in fase di sostegno all'azione.
Spero che Leonardo non venga riconfermato
un pò mi dispiace non festeggiare già domani
però se penso che si può vincere lo scudeto con gol del mio Ibra