ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 160
Like Tree21Mi piace

35° giornata Serie A 2010-2011

  1. #71
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Il gol di Vargas è fantastico.
    @Ultimate

    sarà...

    ma a me è piaciuto di + quello di Dzemaili: preciso e angolato...direi perfetto!


  2. # ADS
     

  3. #72
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quel gol non l'ho nemmeno calcolato perchè è proprio di un altro pianeta

  4. #73
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Ok , lo ammetto ancora non l'ho visto
    Link

    Dzemaili Epic WIIIN

  5. #74
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Marekiaro, come mi fai godere...

  6. #75
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma che culo rotto la Roma Ma dai, ma come si fa?!
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  7. #76
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    curiosità:

    se il campionato fosse finito oggi, nonostante la magra figura fatta, la Sampdoria con il suo 3-3 si sarebbe salvato!

    ma per assurdo, se il campionato fosse finito oggi, con la sconfitta del Lecce, si sarebbe salvato anche...perdendo!!!

    mi piaceva di + quando c'erano gli spareggi!

  8. #77
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma che culo rotto la Roma Ma dai, ma come si fa?!
    Dopo Cesena-Inter parli pure?


    _____


    A ogni modo una squadra che fatica così contro il fanalino di coda, sebbene con le attenuanti di un arbitraggio scandaloso e l'inferiorità numerica, non può andare da nessuna parte.
    La difesa della Roma è ridicola, lo era con Ranieri e continua a esserlo ora: possibile che nemmeno Montella riesce a mettere in campo i calciatori in modo tale da ripararsi un po' la propria porta?
    Mah!

    Spero che quest'estate si faccia piazza pulita di una nutrita lista di calciatori inguardabili.

  9. #78
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma che culo rotto la Roma Ma dai, ma come si fa?!
    Ma infatti, curioso lo dica un interista che a cinque minuti dalla fine contro il Cesena stava già piangendo lacrime amare.

    Comunque, il campionato può dirsi finito. Lo Scudetto al Milan diventa emblema sia della mediocrità del campionato italiano (vincere lo scudetto con in difesa gente come Abate, Antonini, Yepes, Sokratis credo mai fosse possibile pensarlo qualche anno fa), sia del fallimento dell'Inter che data la rosa avrebbe nuovamente dovuto vincere il campionato con dieci-quindici punti di vantaggio sulla seconda.

    Altri fallimenti sono quelli che riguardano Juve e Roma. La prima che nel volersi rinnovare -male-, ha scelto ancora gli uomini sbagliati, il tecnico sbagliato ed il modulo sbagliato. Da salvare solo Matri e Krasic. La Roma invece, troppo invischiata nei cambiamenti societari e nelle tensioni dell'ambiente (oltre che la pochezza di una rosa che non era possibile rinnovare).

    Sorprese del campionato sono state Napoli (il cui progetto prende sempre più una forma concreta*), Lazio (investimenti ed allenatore giusto), Udinese (fucina di talenti).

    Bari, Brescia ed una tra Sampdoria, Lecce e Cesena in serie B. Io credo che scenderà la Samp.


    *per non perdere la linea editoriale suggeritami da alcuni illustri utenti
    Ultima modifica di Zeitgeist; 2/5/2011 alle 13:32

  10. #79
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Ma infatti, curioso lo dica un interista che a cinque minuti dalla fine contro il Cesena stava già piangendo lacrime amare.

    Comunque, il campionato può dirsi finito. Lo Scudetto al Milan diventa emblema sia della mediocrità del campionato italiano (vincere lo scudetto con in difesa gente come Abate, Antonini, Yepes, Sokratis credo mai fosse possibile pensarlo qualche anno fa), sia del fallimento dell'Inter che data la rosa avrebbe nuovamente dovuto vincere il campionato con dieci-quindici punti di vantaggio sulla seconda.

    Altri fallimenti sono quelli che riguardano Juve e Roma. La prima che nel volersi rinnovare -male-, ha scelto ancora gli uomini sbagliati, il tecnico sbagliato ed il modulo sbagliato. Da salvare solo Matri e Krasic. La Roma invece, troppo invischiata nei cambiamenti societari e nelle tensioni dell'ambiente (oltre che la pochezza di una rosa che non era possibile rinnovare).

    Sorprese del campionato sono state Napoli (il cui progetto prende sempre più una forma meravigliosa), Lazio (investimenti ed allenatore giusto), Udinese (fucina di talenti).

    Bari, Brescia ed una tra Sampdoria, Lecce e Cesena in serie B. Io credo che scenderà la Samp.

    fantastico!!!

  11. #80
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Dopo Cesena-Inter parli pure?


    _____


    A ogni modo una squadra che fatica così contro il fanalino di coda, sebbene con le attenuanti di un arbitraggio scandaloso e l'inferiorità numerica, non può andare da nessuna parte.
    La difesa della Roma è ridicola, lo era con Ranieri e continua a esserlo ora: possibile che nemmeno Montella riesce a mettere in campo i calciatori in modo tale da ripararsi un po' la propria porta?
    Mah!

    Spero che quest'estate si faccia piazza pulita di una nutrita lista di calciatori inguardabili.
    L'Inter non ha segnato di pancia su rimpallo, ne ha avuto due rigori a favore di cui uno sbagliato

    Arbitraggio scandaloso? E parli pure, dopo che De Rossi ha prima colpito con una manata in faccia, poi trattenuto la maglia e poi rifilato una gomitata a Bentivoglio, tutto nell'arco di neanche dieci secondi? Ma ci sei o ci fai?

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 32° giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 12/4/2011, 21:09
  2. Calcio: 30° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 22/3/2011, 22:22
  3. Calcio: 23° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 297
    Ultimo messaggio: 6/2/2011, 17:01
  4. Calcio: 11° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 19/11/2010, 7:17
  5. Calcio: 10° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 7:00