@Ultimate
sarà...
ma a me è piaciuto di + quello di Dzemaili: preciso e angolato...direi perfetto!
@Ultimate
sarà...
ma a me è piaciuto di + quello di Dzemaili: preciso e angolato...direi perfetto!
Quel gol non l'ho nemmeno calcolato perchè è proprio di un altro pianeta
Ok , lo ammetto ancora non l'ho visto
Link
Dzemaili Epic WIIIN
Marekiaro, come mi fai godere...
Ma che culo rotto la Roma Ma dai, ma come si fa?!
curiosità:
se il campionato fosse finito oggi, nonostante la magra figura fatta, la Sampdoria con il suo 3-3 si sarebbe salvato!
ma per assurdo, se il campionato fosse finito oggi, con la sconfitta del Lecce, si sarebbe salvato anche...perdendo!!!
mi piaceva di + quando c'erano gli spareggi!
Dopo Cesena-Inter parli pure?
_____
A ogni modo una squadra che fatica così contro il fanalino di coda, sebbene con le attenuanti di un arbitraggio scandaloso e l'inferiorità numerica, non può andare da nessuna parte.
La difesa della Roma è ridicola, lo era con Ranieri e continua a esserlo ora: possibile che nemmeno Montella riesce a mettere in campo i calciatori in modo tale da ripararsi un po' la propria porta?
Mah!
Spero che quest'estate si faccia piazza pulita di una nutrita lista di calciatori inguardabili.
Ma infatti, curioso lo dica un interista che a cinque minuti dalla fine contro il Cesena stava già piangendo lacrime amare.
Comunque, il campionato può dirsi finito. Lo Scudetto al Milan diventa emblema sia della mediocrità del campionato italiano (vincere lo scudetto con in difesa gente come Abate, Antonini, Yepes, Sokratis credo mai fosse possibile pensarlo qualche anno fa), sia del fallimento dell'Inter che data la rosa avrebbe nuovamente dovuto vincere il campionato con dieci-quindici punti di vantaggio sulla seconda.
Altri fallimenti sono quelli che riguardano Juve e Roma. La prima che nel volersi rinnovare -male-, ha scelto ancora gli uomini sbagliati, il tecnico sbagliato ed il modulo sbagliato. Da salvare solo Matri e Krasic. La Roma invece, troppo invischiata nei cambiamenti societari e nelle tensioni dell'ambiente (oltre che la pochezza di una rosa che non era possibile rinnovare).
Sorprese del campionato sono state Napoli (il cui progetto prende sempre più una forma concreta*), Lazio (investimenti ed allenatore giusto), Udinese (fucina di talenti).
Bari, Brescia ed una tra Sampdoria, Lecce e Cesena in serie B. Io credo che scenderà la Samp.
*per non perdere la linea editoriale suggeritami da alcuni illustri utenti
Ultima modifica di Zeitgeist; 2/5/2011 alle 15:32
L'Inter non ha segnato di pancia su rimpallo, ne ha avuto due rigori a favore di cui uno sbagliato
Arbitraggio scandaloso? E parli pure, dopo che De Rossi ha prima colpito con una manata in faccia, poi trattenuto la maglia e poi rifilato una gomitata a Bentivoglio, tutto nell'arco di neanche dieci secondi? Ma ci sei o ci fai?