ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 160
Like Tree21Mi piace

35° giornata Serie A 2010-2011

  1. #151
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Scusami, se te lo dico, DemiGod...il tuo discorso sarebbe sacrosanto, ma devo onestamente ricordarti che voi avete tuttora in squadra Toni e Del Piero...e avete avuto Nedved e Inzaghi...tutti e quattro fanno di questi comportamenti un'"arte"...
    Se lo ammetti e critichi anche SU DI LORO questo aspetto allora non ci sono problemi di coerenza da parte tua, ma in caso contrario attenzione...


    P.S.: E dimenticavo l'ultimo allievo promettente di questi maestri...Krasic
    Ho mai avuto problemi a cazziare i miei giocatori quando hanno simulato??? Io non perdono la simulazione a prescindere da chi la faccia!!!



    Solo che Krasic è stato punito! Mentre tanti altri giocatori NO! e allora li che mi in*****!!!

    Lotito la deve smettere di fare la vittima!!! Ha rotto il *****! Ma come ***** si fa a pretendere un rigore del genere quando lo ha a malapena sfiorato *****!!! I difensori nemmeno possono annullarsi...

  2. # ADS
     

  3. #152
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Senza andare a cercare altri casi, basta paragonare la squalifica di De Rossi a quella di Perrotta: ci dovrebbe essere tra le due una differenza di condanna abissale!!!
    'Sta cosa fa proprio ridere! (A meno che non sia stato refertato dall'arbitro dell'altro e noi non lo sappiamo...)

    Non dimentichiamo che quest'arbitro ha un rapporto che sanguina con la Roma, per chi non lo avesse realizzato è quello della scandalosa Brescia-Roma di inizio campionato (ma chi non è romanista probabilmente nemmeno se la ricorda, rimangono in mente solo i rigori assegnati alla mia squadra...)
    Ricordo quella partita, tranquillo.
    Ma infatti hai ragione.

  4. #153
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Aspetta, io per "simulazione" intendo solo le cadute SENZA contatto.

    E' un discorso diverso dal lasciarsi cadere anche dopo contatti brevi, personalmente non la definisco simulazione anche se lo ritengo COMUNQUE un comportamento antisportivo, da chiunque sia fatto (ergo anche dall'ex interista Balotelli o dall'attuale interista Pazzini, che ogni tanto ha sti "lampi").

  5. #154
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Aspetta, io per "simulazione" intendo solo le cadute SENZA contatto.

    E' un discorso diverso dal lasciarsi cadere anche dopo contatti brevi, personalmente non la definisco simulazione anche se lo ritengo COMUNQUE un comportamento antisportivo, da chiunque sia fatto (ergo anche dall'ex interista Balotelli o dall'attuale interista Pazzini, che ogni tanto ha sti "lampi").
    Io in generale mi in***** si con chi si rende protagonista di questi episodi...

    Ma mi arrabbio molto di più nei confronti di chi alimenta polemiche stupidi verso episodi RIDICOLI come quello; specialmente quando sono i presidenti a farlo...

    Se fischiavano quello allora dovevano fischiare anche un rigore su Felipe Melo che forse era più netto di questo... Ma francamente come vedete nessuno della Juventus si è lamentato di questo!!!

    Questo mi da fastidio e Lotito la deve smettere perchè se la dovrebbe prendere sono con i suoi che sono stati 87 minuti davanti alla porta senza essere in grado di segnare un goal... Se gli brucia aver perso così non so che fare...

    Se perde la coppa la colpa non è la nostra... Ma che la smetta di infangare la nostra reputazione già compromessa che sta tornando se dio vuole ormai ad uno stato di credibilità!!!

    Lui e le sue Task Force... ha puffi con le banche a più non posso e si preoccupa di ste cazzate!!! Pensi a far giocare bene la sua squadra!!!

  6. #155
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    ma che discorso è, scusami?
    già l'inizio è fenomenale "calcio non corrotto, ma a gestione altamente mafiosa"...vabbè, questa è una delle tue sentenze che ogni tanto esprimi a va bene così!

    ma dire "comprensibile che si tenti di mandare in Champions una tra Juve e Roma" è qualcosa di raccapricciante e antisportivo!
    cosa viene giocato a fare un campionato se poi alla fine si decide a tavolino chi mandare in CL. ma poi per il bene di chi??

    in semifinale quest'anno è arrivato lo Schalke, mentre il Bayern è stato mestamente eliminato; in EL è arrivato il Braga...perché io non posso vedere in CL un'Udinese e in EL un, che so, Cagliari???
    Spiego passo passo l'intervento, che evidentemente ho dato per scontata la comprensione di cose che ho in testa solo io.
    La gestione del calcio in Italia la ritengo mafiosa, come molte altre cose del resto. Se devo fare degli esempi, basti pensare agli arbitri che si fanno condizionare nel giudizio dal nome dei club che si affrontano. Ebbene in un contesto del genere ci può stare anche di "desiderare fortemente" la Juve piuttosto che l'Udinese in CL. "Ci può stare" che non significa che questa cosa mi faccia piacere. Però mi fa invece piacere che l'Italia sia rappresentata dalle squadre potenzialmente più forti in campo internazionale (che poi l'Udinese l'anno prossimo potrebbe fare meglio di tutte le altre non è escluso, ma le possibilità sono pochissime).
    E' antisportivo, ma se vogliamo lo è molto meno di tante altre cose che avvengono nel calcio, a cominciare da tutti gli scudetti biscottati a tavolino (e tu, da juventino, ne dovresti sapere qualcosa... ).


    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio

    dici sul serio?? guarda, hai ragione: noi che non siamo romanisti non siamo obiettivi...ricordiamo solo i rigori dati alla Roma!
    però a sto punto inizio ad avere i miei dubbi sulla tua fede giallorossa, visto che anche tu non è che riesci a essere particolarmente obiettivo

    YouTube - Bari-Roma 2-3 1 maggio 2011 trentacinquesima giornata Sky HD highlights sintesi

    guardalo dal minuto 4:00...lasciamo perdere la scenata del giocatore, ma credi che la maglietta si alzi per una folata di vento o xké Perrotta la colpisce con un pugno???
    io ci penso, poi ti dirò la mia...
    Ma lo hai letto il mio intervento? Per caso ho detto che Perrotta è innocente?
    Ho detto che non c'è confronto fra il fallo di De Rossi e quello di Perrotta, per non parlare appunto della reazione dell'avversario. Devo parlare in termini numerici per essere più chiaro? De Rossi era da 3 giornate, Perrotta da massimo 2 .
    All'arbitro invece di giornate gliene avrei date in numero sufficiente da non poter arbitrare più, che fra decisioni sbagliate (bastino due rigori su tre inesistenti) e pregiudizi che si portava dietro, almeno il 50% del nervosismo ai giocatori glielo ha indotto lui.

    Comunque il video te lo hanno oscurato, ma non importa tanto so bene di che stiamo parlando.

  7. #156
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    non discuto la tua considerazione espressa sulle giornate di squalifica dei due, per carità! altrimenti ti avrei risposto dicendo "molto dipende da quello che l'arbitro ha riportato sul referto, sull'eventuale recidività del giocatore (cosa che è avvenuta con De Rossi) e bla bla bla!"

    il mio posto su Perrotta rispondeva semplicemente a questa tua affermazione...

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    C'è stato solo il gesto, mirando il fondo schiena e non l'ha nemmeno colpito
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Spiego passo passo l'intervento, che evidentemente ho dato per scontata la comprensione di cose che ho in testa solo io.
    La gestione del calcio in Italia la ritengo mafiosa, come molte altre cose del resto. Se devo fare degli esempi, basti pensare agli arbitri che si fanno condizionare nel giudizio dal nome dei club che si affrontano. Ebbene in un contesto del genere ci può stare anche di "desiderare fortemente" la Juve piuttosto che l'Udinese in CL. "Ci può stare" che non significa che questa cosa mi faccia piacere. Però mi fa invece piacere che l'Italia sia rappresentata dalle squadre potenzialmente più forti in campo internazionale (che poi l'Udinese l'anno prossimo potrebbe fare meglio di tutte le altre non è escluso, ma le possibilità sono pochissime).
    E' antisportivo, ma se vogliamo lo è molto meno di tante altre cose che avvengono nel calcio, a cominciare da tutti gli scudetti biscottati a tavolino (e tu, da juventino, ne dovresti sapere qualcosa... ).
    per quanto riguarda questo tuo discorso ti posso assicurare che, PURTROPPO, l'avevo capito benissimo(e non solo dal tuo ultimo post!).
    mi spiace averti fatto perdere tempo a scrivere tutto questo, ma la mia opinione non cambia: è una tristezza questo tuo pensiero!
    io non starò quì a dirti che è vero o non è vero...non metterò in mezzo Calciopoli, Moggi etc.... io ti dico solo che il giorno in cui inizierò a pensarla come te, o meglio, inizierò a guardare questi aspetti del calcio che non si riferiscono meramente al calcio gioacto, smetterò di seguire questo sport!

    ah, dimenticavo...

    in questo calcio pilotato dalla mafia, a questo giro, c'è pappa anche per la Roma, lo sai???

    sinceramente non so esprimerti la sensazione che ho provato lunedì sera allo stadio, in Curva Sud, quando al grido di "LADRIII" partito da alcuni tifosi laziali verso gli juventini, qualche suo omologo (un bel pò a dir il vero!) ha risposto "e che c'entrano gli juventini...non l'hai capito che vogliono la Roma in Champions??"

    fa riflettere...

  8. #157
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    non discuto la tua considerazione espressa sulle giornate di squalifica dei due, per carità! altrimenti ti avrei risposto dicendo "molto dipende da quello che l'arbitro ha riportato sul referto, sull'eventuale recidività del giocatore (cosa che è avvenuta con De Rossi) e bla bla bla!"

    il mio posto su Perrotta rispondeva semplicemente a questa tua affermazione...





    per quanto riguarda questo tuo discorso ti posso assicurare che, PURTROPPO, l'avevo capito benissimo(e non solo dal tuo ultimo post!).
    mi spiace averti fatto perdere tempo a scrivere tutto questo, ma la mia opinione non cambia: è una tristezza questo tuo pensiero!
    io non starò quì a dirti che è vero o non è vero...non metterò in mezzo Calciopoli, Moggi etc.... io ti dico solo che il giorno in cui inizierò a pensarla come te, o meglio, inizierò a guardare questi aspetti del calcio che non si riferiscono meramente al calcio gioacto, smetterò di seguire questo sport!

    ah, dimenticavo...

    in questo calcio pilotato dalla mafia, a questo giro, c'è pappa anche per la Roma, lo sai???

    sinceramente non so esprimerti la sensazione che ho provato lunedì sera allo stadio, in Curva Sud, quando al grido di "LADRIII" partito da alcuni tifosi laziali verso gli juventini, qualche suo omologo (un bel pò a dir il vero!) ha risposto "e che c'entrano gli juventini...non l'hai capito che vogliono la Roma in Champions??"

    fa riflettere...
    Resta il fatto concreto che De Rossi ha dato un gomitata in bocca a uno che per giunta non aveva fatto niente facendogli rischiare qualche dente; Perrotta ha dato si e no un buffetto sul culo dell'avversario, ma sono d'accordo che il gesto va punito, e io per primo ho ipotizzato la speranza che l'arbitro abbia scritto qualcosa nel referto che ignoriamo.

    Sulla tristezza del mio pensiero dimentichi che è un dato di fatto e mi piacerebbe sapere se eri altrettanto triste quando la tua squadra rubava campionati, non parlo di Moggi, ma di tutti gli altri.
    Non so se hai capito che sono il primo a dispiacermene di come vanno le cose, ma che ritengo che il criterio di assegnazione dei posti champions è mal posto e che ci sarebbe bisogno di una sorta di ranking nazionale per questo. L'ho già postato tempo addietro, in tempi non sospetti, fidati che non mi va di cercare.

    Sui sospetti che Unicredit abbia portato più considerazione alla Roma anche ho già scritto prima d'ora e in più di un'occasione. Comunque a ben vedere restano favori ben modesti relativamente ad altri che da sempre sono stato abituato a subire. Si parla tanto di 11 rigori, ma di fatto di dubbi non ne ricordo se non il secondo di Bari, quello non realizzato per altro. Certo, quest'anno alla Roma danno i rigori, anche in quei casi in cui in passato non ce li hanno mai dati alcuni dei quali al limite inferiore della severità arbitrale. Comunque definire favorita contro il Bari una squadra che ha subito un gol su rigore inesistente e due espulsioni di cui una severissima, lo trovo poco obiettivo. Si può parlare di culo colossale, come ha fatto Wolverine, su quello non ci piove...

    I commenti dei laziali lasciano il tempo che trovano, che ti aspetti che dicano sui cugini? Hanno invocato la task force e la Roma è per loro già in champions, però Udinese-Lazio si giocherà il giorno dopo di Roma-Milan e questo me lo dovrebbero spiegare.
    Anche lo scorso anno piangevano che avrebbero sicuramente fatto vincere il campionato alla Roma perché la Sensi era pappa e ciccia col palazzo... poi s'è visto com'è andata a finire.

  9. #158
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Resta il fatto concreto che De Rossi ha dato un gomitata in bocca a uno che per giunta non aveva fatto niente facendogli rischiare qualche dente; Perrotta ha dato si e no un buffetto sul culo dell'avversario, ma sono d'accordo che il gesto va punito, e io per primo ho ipotizzato la speranza che l'arbitro abbia scritto qualcosa nel referto che ignoriamo.

    Sulla tristezza del mio pensiero dimentichi che è un dato di fatto e mi piacerebbe sapere se eri altrettanto triste quando la tua squadra rubava campionati, non parlo di Moggi, ma di tutti gli altri.
    Non so se hai capito che sono il primo a dispiacermene di come vanno le cose, ma che ritengo che il criterio di assegnazione dei posti champions è mal posto e che ci sarebbe bisogno di una sorta di ranking nazionale per questo. L'ho già postato tempo addietro, in tempi non sospetti, fidati che non mi va di cercare.


    Sui sospetti che Unicredit abbia portato più considerazione alla Roma anche ho già scritto prima d'ora e in più di un'occasione. Comunque a ben vedere restano favori ben modesti relativamente ad altri che da sempre sono stato abituato a subire. Si parla tanto di 11 rigori, ma di fatto di dubbi non ne ricordo se non il secondo di Bari, quello non realizzato per altro. Certo, quest'anno alla Roma danno i rigori, anche in quei casi in cui in passato non ce li hanno mai dati alcuni dei quali al limite inferiore della severità arbitrale. Comunque definire favorita contro il Bari una squadra che ha subito un gol su rigore inesistente e due espulsioni di cui una severissima, lo trovo poco obiettivo. Si può parlare di culo colossale, come ha fatto Wolverine, su quello non ci piove...

    I commenti dei laziali lasciano il tempo che trovano, che ti aspetti che dicano sui cugini? Hanno invocato la task force e la Roma è per loro già in champions, però Udinese-Lazio si giocherà il giorno dopo di Roma-Milan e questo me lo dovrebbero spiegare.
    Anche lo scorso anno piangevano che avrebbero sicuramente fatto vincere il campionato alla Roma perché la Sensi era pappa e ciccia col palazzo... poi s'è visto com'è andata a finire.

    su questo punto non c'è molto da dire o da controbattere: tu hai il punto di vista del tifoso, ed è giusto che parli così; io invece ho il punto di vista dell'arbitro e ti posso dire che non viene giudicata la gravità del gesto, ma semplicemente il gesto! De Rossi ha commesso una serie di falli culminati con un gomito alto; Perrotta invece è stato espulso x un fallo di reazione...il contatto c'è stato, ma rischiava di essere espulso anche solo per il tentativo di colpire l'avversario!


    credo di essere una persona coerente e quando la Juve rubava io non ho mai detto "no, ma che dite, non è vero niente!". ero consapevole che poteva esserci quest'eventualità, e molte volte mi dispiacevo per quello che succedeva(la squadra di Capello era di gran lunga la + forte in Italia...gli scudetti li avrebbe vinti cmq, perciò ti dico che ero triste eccome). quando la Juve è scesa in B, ero contento, sollevato, quasi liberato da un peso: non si saprà se la Juve era veramente LA colpevole, ma le nostre colpe in ogni caso sono state espiate e x qnt mi riguarda preferisco non vincere onestamente, che vincere con ombre!

    capitolo ranking: non me ne frega una mazza!io voglio squadre che in Europa portino in alto l'immagine dell'Italia: che sia l'Inter o il Bologna, devono metterci l'anima sempre e cmq! ho tifato Vicenza qnd arrivò in semifinale di Coppa Coppe, ho tifato Empoli e Chievo...tifai Udinese a Udine contro il Barcellona...poi che ce ne vadano 8 o 1 non mi interessa!


    dei favori alla Roma personalmente non ne ho mai parlato, xké altrimenti avrei dovuto parlare prima di quelli al Milan, poi di quelli all'Inter, poi di quelli al Napoli, etc etc...a me ste cose non mi interessano: a me interessano i gol, le giocate, le partite..
    .

    la mia riflessione è stata"diamine, per la prima volta la parola "LADRI" non è associata agli Juventini"...per me è stata una svolta epocale!

  10. #159
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    su questo punto non c'è molto da dire o da controbattere: tu hai il punto di vista del tifoso, ed è giusto che parli così; io invece ho il punto di vista dell'arbitro e ti posso dire che non viene giudicata la gravità del gesto, ma semplicemente il gesto! De Rossi ha commesso una serie di falli culminati con un gomito alto; Perrotta invece è stato espulso x un fallo di reazione...il contatto c'è stato, ma rischiava di essere espulso anche solo per il tentativo di colpire l'avversario!

    credo di essere una persona coerente e quando la Juve rubava io non ho mai detto "no, ma che dite, non è vero niente!". ero consapevole che poteva esserci quest'eventualità, e molte volte mi dispiacevo per quello che succedeva(la squadra di Capello era di gran lunga la + forte in Italia...gli scudetti li avrebbe vinti cmq, perciò ti dico che ero triste eccome). quando la Juve è scesa in B, ero contento, sollevato, quasi liberato da un peso: non si saprà se la Juve era veramente LA colpevole, ma le nostre colpe in ogni caso sono state espiate e x qnt mi riguarda preferisco non vincere onestamente, che vincere con ombre!

    capitolo ranking: non me ne frega una mazza!io voglio squadre che in Europa portino in alto l'immagine dell'Italia: che sia l'Inter o il Bologna, devono metterci l'anima sempre e cmq! ho tifato Vicenza qnd arrivò in semifinale di Coppa Coppe, ho tifato Empoli e Chievo...tifai Udinese a Udine contro il Barcellona...poi che ce ne vadano 8 o 1 non mi interessa!

    dei favori alla Roma personalmente non ne ho mai parlato, xké altrimenti avrei dovuto parlare prima di quelli al Milan, poi di quelli all'Inter, poi di quelli al Napoli, etc etc...a me ste cose non mi interessano: a me interessano i gol, le giocate, le partite...

    la mia riflessione è stata"diamine, per la prima volta la parola "LADRI" non è associata agli Juventini"...per me è stata una svolta epocale!
    Se il mio punto di vista è da tifoso, mi dovresti spiegare perché la Roma ha fatto ricorso d'urgenza per l'espulsione di Perrotta e non l'ha fatto per quella di De Rossi. E mi dovresti spiegare perché non debba esserci differenza fra il colpire un avversario reagendo a un suo fallo e invece l'inseguire un avversario che non ti ha fatto niente per 10-20 metri e colpirlo deliberatamente e molto duramente. Inoltre mi incuriosisce apprendere dove si evince l'anima del tifoso, essendo entrambi calciatori della stessa squadra e anzi essendo quello ritenuto maggiormente colpevole il vero beniamino dei tifosi.

    Io mi riferivo alla Juve a partire dagli anni '80 fino a quella di Capello. Fidati che di campionati ne ha rubati più d'uno, senza essere la squadra più forte. A mia memoria ne ha rubati alla Roma, alla Lazio, alla Fiorentina, all'Inter.
    Capitolo ranking: è proprio perché anch'io voglio squadre che portino in alto il nome dell'Italia che ambisco a che vengano selezionate le più forti e non i fuochi di paglia che l'estate successiva si vendono la metà formazione migliore anziché rinforzarsi. Ce la vedi un'udinese in champions senza Sanchez, senza Isla, senza Inler e senza una panchina lunga di almeno 5-6 giocatori in più rispetto a quest'anno?


    Il fatto è che i laziali, da quando la roma ha assunto una dimensione di maggior prestigio, cioé dall'acquisto di Batistuta, non hanno più pensato al raggiungimento dei loro obiettivi sportivi, ma soltanto al non raggiungimento di quelli della Roma, col culmine dello scorso anno di tifare per l'avversario della loro squadra in lazio-Inter e questo dice tutto; quindi non è che fanno molto testo. A loro non importa qualificarsi in champions, piuttosto che non si qualifichi la Roma, è il loro limite. Se gli dici: l'anno prossimo vincerete il campionato se accettate che la roma lo vinca l'anno successivo, quelli rinunciano al campionato. Quindi non fanno molto testo, prima di togliervi l'etichetta di ladri troppo purgatorio dovrete fare...

  11. #160
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    La Juve perde XD

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Discussioni simili

  1. Calcio: 32° giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 12/4/2011, 21:09
  2. Calcio: 30° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 22/3/2011, 22:22
  3. Calcio: 23° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 297
    Ultimo messaggio: 6/2/2011, 17:01
  4. Calcio: 11° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 19/11/2010, 7:17
  5. Calcio: 10° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 7:00