Originariamente inviata da
monty
non discuto la tua considerazione espressa sulle giornate di squalifica dei due, per carità! altrimenti ti avrei risposto dicendo "molto dipende da quello che l'arbitro ha riportato sul referto, sull'eventuale recidività del giocatore (cosa che è avvenuta con De Rossi) e bla bla bla!"
il mio posto su Perrotta rispondeva semplicemente a questa tua affermazione...
per quanto riguarda questo tuo discorso ti posso assicurare che, PURTROPPO, l'avevo capito benissimo(e non solo dal tuo ultimo post!).
mi spiace averti fatto perdere tempo a scrivere tutto questo, ma la mia opinione non cambia: è una tristezza questo tuo pensiero!
io non starò quì a dirti che è vero o non è vero...non metterò in mezzo Calciopoli, Moggi etc.... io ti dico solo che il giorno in cui inizierò a pensarla come te, o meglio, inizierò a guardare questi aspetti del calcio che non si riferiscono meramente al calcio gioacto, smetterò di seguire questo sport!
ah, dimenticavo...
in questo calcio pilotato dalla mafia, a questo giro, c'è pappa anche per la Roma, lo sai???
sinceramente non so esprimerti la sensazione che ho provato lunedì sera allo stadio, in Curva Sud, quando al grido di "LADRIII" partito da alcuni tifosi laziali verso gli juventini, qualche suo omologo (un bel pò a dir il vero!) ha risposto "e che c'entrano gli juventini...non l'hai capito che vogliono la Roma in Champions??"
fa riflettere...