ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 160
Like Tree21Mi piace

35° giornata Serie A 2010-2011

  1. #131
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    In Catania-Lazio non fu egoista, e infatti finì 1-4 con 2 assist e un gol
    Si gioca in 11 a calcio... Non sempre gli individualismi fanno vincere... Tranne quando ti chiami Messi o Ronaldo

    A FranCiccio91 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #132
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Si gioca in 11 a calcio... Non sempre gli individualismi fanno vincere... Tranne quando ti chiami Messi o Ronaldo
    Appunto

    Io lo so, Zàrate no
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  4. #133
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Appunto

    Io lo so, Zàrate no
    xD

  5. #134
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Bene adesso da domani??? Juve in champions??? Io da tifoso sono realista e mi rendo conto che se andiamo di questo passo resteremo per sempre una squadra ai livelli dell'Inter pre calciopoli... Tante parole... Pochi fatti
    Io credo che la Lazio resti la favorita per la CL; l'Udinese mi pare bollita, la Roma bollita lo è dall'inizio del campionato...
    Ovviamente spero che in CL ci vada la Roma, ma non credo che abbia molte possibilità, a cominciare da Roma-Milan di domenica prossima.
    La Juve la vedo bene per il calendario favorevole e ti dico che se non potesse andare la Roma, spero veramente che tocchi a voi, almeno qualche possibilità in più in CL di una Lazio o di un'Udinese ce l'avete!

  6. #135
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io credo che la Lazio resti la favorita per la CL; l'Udinese mi pare bollita, la Roma bollita lo è dall'inizio del campionato...
    Ovviamente spero che in CL ci vada la Roma, ma non credo che abbia molte possibilità, a cominciare da Roma-Milan di domenica prossima.
    La Juve la vedo bene per il calendario favorevole e ti dico che se non potesse andare la Roma, spero veramente che tocchi a voi, almeno qualche possibilità in più in CL di una Lazio o di un'Udinese ce l'avete!
    Diciamo che una Juve in CL vuol dire riacquistare appeal verso i Top Player... Dopotutto ci chiamiamo sempre Juve.. E con due o tre buoni innesti possiamo dire la nostra (che non vuol dire ovviamente vincere)

    4 punti sotto non è impossibile ma quelle davanti devono svenire... Possiamo solo piangere sulle occasioni buttate...

  7. #136
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'Udinese in Champions mi farebbe VERAMENTE piacere, ma ha poco appeal...e i numerosi rigori a favore della Roma nelle ultime partite dimostrano che probabilmente la pensano così anche ai "piani alti"...Ed ancora non sono sicurissimo della "pulizia" di Lazio-Juve, nel qual caso si avrebbe la conferma che si sta cercando di fare in modo da far raggiungere la Champions a Roma e Juve a scapito di Lazio e Udinese, dando ormai per persa la possibilità di far crollare il Napoli.

  8. #137
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'Udinese in Champions mi farebbe VERAMENTE piacere, ma ha poco appeal...e i numerosi rigori a favore della Roma nelle ultime partite dimostrano che probabilmente la pensano così anche ai "piani alti"...Ed ancora non sono sicurissimo della "pulizia" di Lazio-Juve, nel qual caso si avrebbe la conferma che si sta cercando di fare in modo da far raggiungere la Champions a Roma e Juve a scapito di Lazio e Udinese, dando ormai per persa la possibilità di far crollare il Napoli.

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Diciamo che una Juve in CL vuol dire riacquistare appeal verso i Top Player... Dopotutto ci chiamiamo sempre Juve.. E con due o tre buoni innesti possiamo dire la nostra (che non vuol dire ovviamente vincere)

    In un calcio comunque non dico corrotto, ma a gestione altamente mafiosa, ritengo coprensibile che si tenti di mandare in champions una tra Juve e Roma, ne va del bene del nostro calcio.

    Una Juve o una Roma in champions significa avere una rappresentante con una certa esperienza in campo internazionale, una rosa di calciatori già di per sé più forte di quella di Lazio o Udinese e soprattutto più forte in previsione dell'anno prossimo, dal momento che Juve e Roma hanno maggiori potenzialità anche per fare mercato e rinforzarsi più adeguatamente a una champions.
    Se poi mi dici che non è sportivo, sono perfettamente d'accordo!

  9. #138
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In Champions ci deve andare chi ha meritato di arrivarci...non chi "vuoi" che ci vada.
    Quindi, massima solidarietà a Lazio e Udinese, almeno per quello che mi riguarda.

  10. #139
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In Champions ci deve andare chi ha meritato di arrivarci...non chi "vuoi" che ci vada.
    Quindi, massima solidarietà a Lazio e Udinese, almeno per quello che mi riguarda.
    Son d'accordo.

    Potrei anche farti un lungo elenco di campionati che avrebbe dovuto vincere chi lo meritava e non chi "si voleva" che li vincesse...


    Ho solo detto che Roma o Juve in CL sarebbe più produttivo.

  11. #140
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In Champions ci deve andare chi ha meritato di arrivarci...non chi "vuoi" che ci vada.
    Quindi, massima solidarietà a Lazio e Udinese, almeno per quello che mi riguarda.
    Beh se una squadra ha più punti di un altra vuol dire che ha meritato... Se la Juve sorpasserà la Lazio (cosa impossibile secondo me) allora vuol dire che avremo meritato noi... Non dimentichiamo che il girone di andata giocavamo benissimo...

    Il problema è stato Gennaio e febbraio... Come pure l'Inter ha avuto 2 mesi o 3 di Blackout

    Nella partita di ieri l'unica buona notizia che se ne coglie è che comunque la Juve è stata cinica... A volte nel calcio non serve fare l'80% di possesso per vincere...

    Il giudice stanga la Roma, Tre turni e De Rossi e Perrotta - La Gazzetta dello Sport

    AZZO

Discussioni simili

  1. Calcio: 32° giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 12/4/2011, 21:09
  2. Calcio: 30° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 22/3/2011, 22:22
  3. Calcio: 23° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 297
    Ultimo messaggio: 6/2/2011, 17:01
  4. Calcio: 11° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 19/11/2010, 7:17
  5. Calcio: 10° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 7:00