Io credo che la Lazio resti la favorita per la CL; l'Udinese mi pare bollita, la Roma bollita lo è dall'inizio del campionato...
Ovviamente spero che in CL ci vada la Roma, ma non credo che abbia molte possibilità, a cominciare da Roma-Milan di domenica prossima.
La Juve la vedo bene per il calendario favorevole e ti dico che se non potesse andare la Roma, spero veramente che tocchi a voi, almeno qualche possibilità in più in CL di una Lazio o di un'Udinese ce l'avete!
Diciamo che una Juve in CL vuol dire riacquistare appeal verso i Top Player... Dopotutto ci chiamiamo sempre Juve.. E con due o tre buoni innesti possiamo dire la nostra (che non vuol dire ovviamente vincere)
4 punti sotto non è impossibile ma quelle davanti devono svenire... Possiamo solo piangere sulle occasioni buttate...
L'Udinese in Champions mi farebbe VERAMENTE piacere, ma ha poco appeal...e i numerosi rigori a favore della Roma nelle ultime partite dimostrano che probabilmente la pensano così anche ai "piani alti"...Ed ancora non sono sicurissimo della "pulizia" di Lazio-Juve, nel qual caso si avrebbe la conferma che si sta cercando di fare in modo da far raggiungere la Champions a Roma e Juve a scapito di Lazio e Udinese, dando ormai per persa la possibilità di far crollare il Napoli.
In un calcio comunque non dico corrotto, ma a gestione altamente mafiosa, ritengo coprensibile che si tenti di mandare in champions una tra Juve e Roma, ne va del bene del nostro calcio.
Una Juve o una Roma in champions significa avere una rappresentante con una certa esperienza in campo internazionale, una rosa di calciatori già di per sé più forte di quella di Lazio o Udinese e soprattutto più forte in previsione dell'anno prossimo, dal momento che Juve e Roma hanno maggiori potenzialità anche per fare mercato e rinforzarsi più adeguatamente a una champions.
Se poi mi dici che non è sportivo, sono perfettamente d'accordo!
In Champions ci deve andare chi ha meritato di arrivarci...non chi "vuoi" che ci vada.
Quindi, massima solidarietà a Lazio e Udinese, almeno per quello che mi riguarda.
Beh se una squadra ha più punti di un altra vuol dire che ha meritato... Se la Juve sorpasserà la Lazio (cosa impossibile secondo me) allora vuol dire che avremo meritato noi... Non dimentichiamo che il girone di andata giocavamo benissimo...
Il problema è stato Gennaio e febbraio... Come pure l'Inter ha avuto 2 mesi o 3 di Blackout
Nella partita di ieri l'unica buona notizia che se ne coglie è che comunque la Juve è stata cinica... A volte nel calcio non serve fare l'80% di possesso per vincere...
Il giudice stanga la Roma, Tre turni e De Rossi e Perrotta - La Gazzetta dello Sport
AZZO