Quest'anno sarà grande lotta tra Lorenzo e Stoner, già mi immagino lo spettacolo!
Quest'anno sarà grande lotta tra Lorenzo e Stoner, già mi immagino lo spettacolo!
Valentino ha fatto il suo miglior giro all'ultimo passaggio,segno che non stava proprio male..da un mese e mezzo fa motocross,segno che non sta cosi male!la realtà è che non si è ancora adattato a questa moto e poi i tifosi di valentino dicevano che con "il missile rosso"le avrebbe vinte tutte,non certo io..a sentire lui sarebbe arrivato in qatar al 100%,adesso dice che lo sarà fra un mese e mezzo..io credo a tutti perchè è giusto credere alle persone,fra due mesi io sarò qui a commentare serenamente qualsiasi suo risultato e se vincerà sarò il primo ad ammettere che anche il binomio con la ducati lo vede protagonista!per ora ho avuto ragione io e non mi si può controbattere
Con Stoner sulla ducati sicuramente si
Rispettabile ogni pensiero,ma ti chiedo cosa ti porta a dire questo?nessuno ha vinto con le 800 quanto stoner,24 gare..nessuno ha fatto con le 800 tante pole quante stoner..guida la honda da 2 mesi contro i 4 anni di pedrosa e lo ha demolito in prova e scherzato in gara,tirando al limite x non piu di 3 giri
si, puoi dire tranquillamente che il binomio rossi ducati al momento ha prodotto solo un settimo posto, non ti si può controbbattere.
la cosa che non puoi fare è prescindere dalle circostanze.
di colpo dimentichiamo che tutta la parte di sviluppo FONDAMENTALE per una stagione rossi non l'ha fatta o quel poco che ha fatto è stato svolto in condizioni fisiche tremende.
se vogliamo dimenticarci di questo piccolissimo dato facciamo pure..
immagino che nel tuo prossimo post vorrai distruggere hayden che al suo terzo anno in ducati è arrivato nono.
è anche questa la potenza del mito di valentino rossi, oggi, chi non lo ha mai sopportato, chi gli ha sempre remato contro, impugna solidamente il dato di fatto che è arrivato settimo.. come fosse una cosa assurda, sperata ma mai arrivata.. a riconoscergli implicitamente e involontariamente l'habitat naturale.. che è in vetta. QUESTA è una cosa su cui è impossibile controbattere.
A me è sempre piaciuto Hayden,credo sia un ottimo pilota..uno con le palle,che ha vinto un mondiale non avendo il talento di 4-5 suoi colleghi.Paga il fatto di non avere una moto all'altezza della situazione!quest'anno cosi come l'anno scorso!da qui il mio discorso iniziale che vede stoner di un'altra categoria quanto a talento puro!E non credo neanche di avere detto cose cosi senza senso riguardo a valentino..non dimentichiamoci che l'anno scorso quando è ritornato è stato in grado di arrivare 4.o alla prima gara,sul podio alla seconda e di vincere la quarta nel caldo torrido della malesia..l'anno scorso stava peggio di quest'anno??no,l'anno scorso guidava una yamaha!
La parte di sviluppo è stata clamorosamente toppata dalla ducati,non sono io a dirlo ma guareschi e preziosi..certo,anche per il problema alla spalla,ci mancherebbe!Si difende troppo chi si tifa e si critica troppo l'avversario,io sono il primo..ma il suo finale di stagione 2010 mi fa pensare che il problema alla spalla sia poco o nulla rispetto al problema con la moto
l'anno scorso, al suo rientro, la moto era la stessa che aveva sviluppato dal 2004.
l'anno scorso, al suo rientro, la moto era la stessa che lorenzo stava portando alla vittoria del mondiale.
la ducati non ha sbagliato lo sviluppo quest'anno.. semplicemente non lo ha svolto perchè è stato come portare una squadra in ritiro con la metà dei giocatori fuori uso.
poi oh, se vogliamo dire che rossi è al meglio della forma ed è andato tutto splendidamente solo che ha dimenticato come si vince in moto possiamo farlo..
Ma non ha dimenticato niente!ma che discorsi..guida una moto palesemente inferiore e si prende i suoi 6\7 decimi al giro!come era palesemente inferiore lo scorso anno quando stoner pur di stare davanti andava a cadere nel 50% delle gare.La realtà è questa,è sotto gli occhi di tutti
no, per fortuna ha dichiarato di voler fare la pensione in sbk