Inizia anche la F1, questo è il calendario:
http://f1grandprix.motorionline.com/granpremi/
Inizia anche la F1, questo è il calendario:
http://f1grandprix.motorionline.com/granpremi/
Con due nuovi acquisti al muretto non dovrebbero piu riuscire a farmi perdere il mondiale!Scherzi a parte,la f1 da quest'anno diventa uno spettacolo,come al circo!con le pirelli vedremo 3-4 soste a gara,la federazione ha chiesto al costruttore italiano di fare delle gomme penose,che durino pochi giri per aumentare lo spettacolo..ai box ovviamente!decadono anche di 4 secondi al giro se si aspetta troppo a sostituirle e per questo vedremo piu sorpassi ed errori,ma non penso sia questo il modo per vedere chi è veramente il piu forte
Le gare dovrebbero decidersi IN PISTA...non ai box
penso che non la seguirò molto come ho fatto l'anno scorso. Questi regolamenti nuovi e spesso ambigui mi hanno fatto perdere interesse verso questo sport che seguivo alla pari del basket, mio sport preferito in assoluto.
Vettel ha preso la pole. Alonso pensavo peggio, invece è quinto.
Comunque anche io non la seguo più come in passato.
Io non sono d'accordo sul fatto che la f.1 sia noiosa in senso assoluto!varia molto a seconda della pista e delle condizioni atmosferiche,ma alla fine dei conti sono 5 anni che il campionato si decide all'ultima gara per non dire all'ultima curva come nel 2008!è quasi diventato un luogo comune dire che la f.1 è noiosa,cosi come dire che la gente salta sul divano a guardare la motogp!io guardo gli sport motoristici da 20 anni ma la motogp dall'abolizione della 500 è peggiorata clamorosamente,le gare emozionanti sono ormai 2-3 all'anno
Red bull di un altro pianeta,1 secondo piu rapida sul giro di qualifica e dominio tranquillo in gara senza neanche utilizzare il kers,incredibile!hanno un vantaggio aerodinamico che sarà quasi impossibile recuperare
Ieri ho visto le solite due soste di alcune vetture e non 3-4 come si supponeva, cmq le gare si vincono non solo in pista ma anche di strategia e pit stop veloci
io anche sono un nostalgico della formula 1 di qualche anno fa, ormai ho perso l'interesse
Ho dormito due ore domenica e nonostante il sonno mi sono alzato per guardare la gara