ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 92 di 95 PrimaPrima ... 42828889909192939495 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 911 a 920 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

  1. #911
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma non è un top player. E' semplicemente un buon giocatore sulla carta che in Italia non è mai andato in doppia cifra.

    Forlan è più forte, decisamente, ma è nella fase discendente della carriera a 32 anni suonati.

    Ergo, l'Inter si è indebolita rispetto l'anno scorso. Milan, Juve e Napoli invece si sono rafforzate.


  2. # ADS
     

  3. #912
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Cioè ma...
    Cosa stanno facendo Inter e Juve?
    L'inter ha venduto un giocatore come Eto'o e l'ha sostituito con un 32enne uruguaiano che non tirerà neanche le punizioni e i calci d'angolo (perchè li tira l'olandese), mentre lì davanti, il finito Milito pesta i piedi a Pazzini.
    La Juve continua con un mercato pieno di figurine. Serviva un centrale forte (Chiellini e Bonucci non ne fanno uno decente, in due) e non arriva. Con Quagliarella e Matri in attacco, arriva Vucinic, e come se non bastasse, si fa scorpacciata di Elia, Giaccherini e Estigarribia. Davvero un mercato incomprensibile..

    In definitiva, l'Inter la vedo malissimo, a malapena prenderà il terzo posto e Gasperini non mangerà il panettone. La Juve non so, ma optrebbe essere nei guai anche lei..

    Unica critica per il Milan (ancora la squadra più forte, di gran lunga): ci hanno rotto le palle 3 mesi con mister X, e poi chi arriva? Aquilani.. ma va va
    Per quanto riguarda il centrale, sì...ce ne serve uno, anzi, era proprio il primo elemento da prendere, c'era Lugano a 3 milioni e non l'hanno preso facendomi bestemmiare come un mona, Alex pare l'abbiano mollato per 5 kg di troppo
    Alla fine arriva quel semibidone di Gastaldello tanto per rovinare il mercato.
    Gli esterni pare che servano perchè Pepe e Pasquato andranno via e Conte ne vuole almeno 4-5...
    Comunque poi faccio il mega post...non sono soddisfatto cmq

  4. #913
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dr_Style Visualizza il messaggio
    Criticare T. Motta mi sembra impossibile.

    L'unico problema che ha è un fisico molto fragile, ma per il resto potrebbe stare nella rosa di qualsiasi squadra.

    Ecco, allora stia nella rosa di qualcun'altra, che da noi non ha fatto quasi un cazzo

  5. #914
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    A me non sembra che ci siamo indeboliti molto dato che sono andati via moltissimi paracarri/ giocatori inutili e abbiamo comprato diversi giovani di prospettiva dimezzando gli stipendi.

    Ok, è andato via eto'o ma sono arrivati zarate, alvarez, jhonatan, poli, forlan, a gennaio arriva kucka. Ci sono obi e faraoni in rampa di lancio. Sicuramente i giocatori ci sono, si gioca semopre in 11 eh e non mi sembra che l'anno scorso quando giocavano coutinho e biabbiany titolari con il solo eto'o stavamo davanti.

    Vediamo un pò come vanno sti acquisti prima di criticare. Poi va beh qui mi si critica motta quindi è quasi inutile stare qui a discutere

  6. #915
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma cos'ha fatto di così importante Thiago Motta? L'unica partita che ha davvero azzeccato è stato il derby d'andata di due stagioni fa finito 4-0...dopo di che è stato solo un peso morto, anzi peggio perchè di solito almeno i pesi morti stanno in panchina, invece lui stava in campo a camminare molto peggio di Balotelli, e ho detto tutto.

    Potrei anche FORSE riprendere un po' di fiducia in lui, ma di sicuro non voglio più vederlo davanti alla difesa, deve essere esentato da quei compiti difensivi che ha ampiamente dimostrato di NON saper assolvere. Lo si dovrebbe provare da trequartista, ma Sneijder in quella posizione è intoccabile, e il suo sostituto alla peggio può essere Alvarez, certo non l'italo-ballerino di samba.

    Quanto a Eto'o...la sua mancanza la sentiremo sempre e comunque, inutile prenderci per il culo. Sa essere molto più concreto e decisivo di Ibrahimovic, e in tutte le competizioni. Rimarrà insostituibile...
    CIO' NON TOGLIE che, al contrario di Sneijder, era proprio lui a volersene fortemente andare, quindi per quanto azzardato magari l'essercene privati ora potrebbe risultare magari anche buono, specie considerando che invece Forlàn e Zàrate appunto sono ansiosissimi di giocare nella nostra squadra, ed è quindi presumibile che diano il massimo...

    Molte MOLTISSIME incognite in questo mercato nerazzurro...speriamo bene...

  7. #916
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Cosa ha fatto? ha fatto il suo compito piu che bene, i giocatori non si giudicano in base ai gol e per quello che ha fatto è stato determinante.

    L'attacco si è indebolito con la partenza di eto'o ma non troppo dato che potremmo evitare finalmente di vedere in campo pandev. Comunque la carenza in attacco è stata soppiantata da un miglioramente e un ringiovanimento della rosa in tutti gli altri reparti dove si è provato a mettere le fondamenta per il futuro

  8. #917
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Con l'acquisizione di Zarate, metto l'Inter davanti al Milan per il prossimo campionato. Se Moratti ne facesse una delle sue e silurasse Gaseprini per ingaggiare poi Delio Rossi, non ce ne sarebbe per nessuno.

    Sono altresì inkazzatissimo per la Lazio. Sono romanista, ma sensibile allo stato d'animo dei laziali, i quali, per un motivo o per l'altro, non riescono a nominare un calciatore come loro simbolo che questi gli viene puntualmente sottratto. A cominciare da Nesta. Avevano riposto molte speranze su Zarate e se lo son visto sfanculare in cambio di quei due attaccanti cariatidi che lo sostituiranno...

  9. #918
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A coronamento di questo post, sarebbe simpatico che per ogni squadra di quelle più note, qualcuno di buona volontà e che ne ha seguito il mercato (presumbilmente suo tifoso) facesse un sunto di calciatori acquisiti e ceduti e probabile formazione.
    Inizio io con la mia Roma, se vi piace il mio propongo di utilizzare tutti lo stesso formato, altrimenti posso cambiarlo io successivamente per uniformarmi al vostro...
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 1/9/2011 alle 7:52

  10. #919
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    ROMA

    Cessioni:

    Doni (gratis)
    Riise (2,6 milioni)
    Menez (8 milioni)
    Mexes (gratis)
    Vucinic (15 milioni)
    Brighi (prestito)
    altre minori


    Acquisti:

    Borriello (10 milioni)
    Nego (gratis)
    Jose Angel (4,5 milioni)
    Heinze (gratis)
    Krkic (12 milioni)
    Stekelemburg (6,3 milioni)
    Lamela (17 milioni)
    Osvaldo (15 milioni)
    Kjaer (prestito 3 milioni + 7 milioni x il riscatto)
    Pjanic (11 milioni)
    Gago (prestito + 6 milioni x il riscatto)
    Borini (prestito 1,7 milioni + 7 milioni x il riscatto)


    Bilancio economico:

    - 60 milioni


    Formazione:

    Stekelemburg
    Cassetti Juan Burdisso Angel (Cicinho, Nego, Kjaer, Heinze, Taddei)
    Pjanic De Rossi Gago (Pizarro, Perrotta, Viviani)
    Osvaldo Totti Krkic (Lamela, Caprari, Borriello, Borini)


    Commenti:

    Una squadra completamente rifondata, almeno 6-7 titolari cambieranno, allenatore nuovo con nuovi schemi di gioco, molto rischiosi...
    Ho molti dubbi, anche se sono curioso, di sicuro con Delio Rossi in panchina avrei avuto più fiducia; molti acquisti mi lasciano perplesso, anche se devo ammettere che sono piuttosto ignorante in fatto di calcio estero e li conosco poco, quindi non giudico. Dicono che Pjanic sia un ottimo acquisto, gli altri sono tutti da mettere alla prova. Se va tutto bene, ci vorranno 3 anni per rivedere una squadra competitiva, per quest'anno sono certo che il solito Totti si dovrà sobbarcare il peso sulle spalle e risolvere un po' di situazioni.
    Eravamo tutti scettici sulla nuova proprietà, si diceva "americani straccioni", sta di fatto che hanno attoppato un debito di 60 milioni e ne hanno cacciati altrettanti per il calciomercato: 120 milioni totali non sono pochi!
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 2/9/2011 alle 11:09 Motivo: Ho aggiunto Loic Nego, che m'era sfuggito...

  11. #920
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Cosa ha fatto? ha fatto il suo compito piu che bene, i giocatori non si giudicano in base ai gol e per quello che ha fatto è stato determinante.

    L'attacco si è indebolito con la partenza di eto'o ma non troppo dato che potremmo evitare finalmente di vedere in campo pandev. Comunque la carenza in attacco è stata soppiantata da un miglioramente e un ringiovanimento della rosa in tutti gli altri reparti dove si è provato a mettere le fondamenta per il futuro
    Ma infatti io non lo giudico solo per i goal...lo giudico per le cappellate difensive, i lanci sbilenchi, la sua TOTALE INUTILITA' nella posizione di mediano davanti alla difesa, le sue camminate in campo...serve altro per mandare a fanculo un giocatore? Cosa vuoi, che batta pure il record di autogoal?





    Coooomunque...


    INTER

    NUOVI ARRIVI:

    Castaignos (1,5 mln)
    Viviano (4,5 mln ma per ora inutile dato che è infortunato...sarà ceduto a Gennaio per Kucka),
    Alvarez (11,5 mln)
    Jonathan (4,5 mln)
    Poli (1 mln)
    Forlan (5 mln)
    Zarate (2,7 mln)
    Tassi (2,5 mln).

    CESSIONI

    Kharja (fine prestito),
    Suazo (mandato a fanculo)
    Mariga (1,5 mln)
    Eto'o (27 mln)
    Pandev (1,5)
    Santon (6 mln)
    Rivas (mandato a fanculo)
    Materazzi (mandato a fanculo).

    Legenda: "mandato a fanculo" = svincolato


    POSSIBILI FORMAZIONI

    Il 3-4-3 mi rifiuto di considerarlo perchè, per quanto mi piaccia molto come schema, l'Inter ha dimostrato di non saperlo recepire.

    Considero delle ipotesi di 3-4-1-2 e di 4-3-1-2
    Da sinistra a destra:


    3-4-1-2:

    Julio Cesar
    Ranocchia...Samuel...Lucio
    Stankovic...Cambiasso...Zanetti...Maicon
    Sneijder
    Forlàn/Milito/Pazzini...Zàrate/Castaignos



    4-3-1-2:

    Julio Cesar
    Nagatomo...Lucio...Samuel...Maicon
    Stankovic/Alvarez...Cambiasso...Zanetti
    Sneijder
    Forlàn/Milito/Pazzini...Zàrate/Castaignos

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1131
    Ultimo messaggio: 5/2/2011, 15:31
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21