Lamela fa gol nei mondiali under 20...
Lamela fa gol nei mondiali under 20...
nn male, è forte pure questo:
@mortinel639...perché hai postato questo video?!?
è una mazzata per me...grandissimo il Maradona delle Ande!!!
cmq @Abel Balbo, Platini avendo letto la nostra "discussione", ha tagliato la testa al toro: sorteggio preliminare di Champions Arsenal-Udinese...a sto punto Lazio, Udinese, Roma e Juventus sarebbero state la stessa cosa!!!
anzi, forse l'Udinese parte avvantaggiata sulle altre italiane, perché, come ha detto giustamente Pozzo commentando il sorteggio, la sua squadra non ha niente da perdere e tutto da guadagnare!
Monty io non credo che Juve e Roma non sarebbero state teste di serie...
Comunque marmitta si sbriga a pigliare Lugano?
E anche la Roma, ma non è questo il punto. Come ha detto @GabrielePagnotta98 l'Udinese semplicemente non era testa di serie nel sorteggio dei preliminari, mentre Roma e Juventus lo sarebbero state e avremmo molto probabilmente avuto una squadra in più ai gironi della prima fase.
Comunque nel calcio non si può mai dire, speriamo che ce la faccia anche l'Udinese, io però non mi ci giocherei nemmeno un magnum al pistacchio...
@juventini
Non avete commentato l'acquisto di Vucinic: che ne pensate?
a me fa particolarmente piacere!
è un giocatore abbastanza lunatico, è vero, ma quando sta in forma ti risolve la partita da solo (vedi Catania di qualche anno fa!).
in ogni caso 17-18 milioni per Vucinic sono moooolto meglio di 45 per Aguero...e anche se Rossi non mi sarebbe affatto dispiaciuto, con Vucinic mi consolo alla grande!