Al Camp Nou gli fanno il culo...a meno che non si chiudano in difesa per 90 minuti...ma l'Arsenal non ha i difensori dell'Inter
Al Camp Nou gli fanno il culo...a meno che non si chiudano in difesa per 90 minuti...ma l'Arsenal non ha i difensori dell'Inter
Però mi dispiace per 'sta squadra, l'Arsenal; una squadra giovane, talentuosa, che fa un bel gioco, che però deve sempre uscire perchè si trova davanti il Barcellona
E che cazz
Più guardo le italiane in Champions, più rimpiango il periodo delle sette sorelle.
Sinceramente non so chi sia stata più imbarazzante tra Roma e Milan. E come faccia Ranieri a tenere quel cartonato di nome Francesco Totti.
contentissimo per l'Arsenal, il turno lo passerà il Barcellona che poi andrà a vincere la Champions League, a meno di inversione dei poli magnetici della terra.
scusa se mi viene da ridere per quella gente che pensa che la serie A sia ancora il campionato top in EU.
il Milan e la Roma che sono due squadroni nel nostro campionato 'ste partite le devono vincere senza se e senza ma, altrimenti è giusto rivalutare la competitività della serie A.
tornando IT che Arsenal mamma mia in prospettiva futura diventerà la miglior squadra d'europa
Ma ce l'hai proprio con Totti! Ieri ha fatto alcune giocate che non si vedono che raramente sui campi di gioco. Io invece dico come faccia Ranieri a dire che è soddisfatto del "gioco" della sua squadra, che un gioco non ce l'ha. Lo dico anche a @Julian Carax che dice che ora possiamo pensare al campionato: con quali schemi di gioco?
La Roma ieri ha giocato bene nel secondo tempo? Una caxxata: semplicemente nel secondo tempo i giocatori ci hanno messo il massimo impegno perché non ci stavano a perdere contro una squadra più modesta della loro con l'unica prerogativa rispetto a loro di avere qualche schema di gioco. Infatti dopo tanto sforzo, l'unico gol è arrivato per un'azione personale. La Roma ha dei fortissimi giocatori, soprattutto in avanti, che lasciati al loro destino cercano di fare qualche giocata, anche insieme, un po' come facciamo noi quando giochiamo a calcetto dopo esserci divisi 5 da una parte e 5 dall'altra... Poi si dice che i giocatori vadano contro l'allenatore: e ci credo! Con tutte le figuracce che gli sta facendo collezionare!
Io mi sono incaxxato quando ieri Ranieri a fine partita ha detto che lui era soddisfatto del gioco della squadra!!! Ma che deve succedere per dimettersi?
Vabbè, stagione da dimenticare, era importante un quarto posto per agevolare il lavoro della nuova proprietà, l'unica speranza di riuscirci è proprio l'estro dei vari Totti Menez Vucinic, ma in un gioco di suqadra qual è il calcio mi sa che solo con loro e senza un allenatore non si va da nessuna parte.
Era da un pò che non vedevo una partita bella come all'emirates stadium
Che schifo ragazzi.. che schifo. facciamo pena.
No, mi chiedo semplicemente come si faccia a giocare con un uomo in meno. Ranieri può disporre di Menez, Vucinic e Borriello. Eppure lascia puntualmente fuori il suo uomo più prolifico. Mi chiedo semplicemente PERCHE'?
La risposta alla quale sono giunto è che appena togli Totti dal campo, il tifoso romanista ti attacca perché il capitano è un'istituzione. Senza ragionare sui perché. Per me è un calciatore finito.
Inoltre, Ranieri è stato anche delegittimato dallo spogliatoio. Le stesse telecamere ieri riprendevano un incredulo Borriello dire "ma come fa a mettere fuori proprio me che ho fatto 25 mila goal".