E' incredibile che una squadra che perde possa far diventare così un tifoso...
ma fateva na risata:
E' incredibile che una squadra che perde possa far diventare così un tifoso...
ma fateva na risata:
Brava Giovanna, Brava.
XD
Discorso di merda quello in grassetto fattelo dire....ogni partita ha una storia a sè e sicuramente se il Milan è primo quest'anno non è perchè è la più forte in Italia ma per evidenti disastri fatti da Benitez da noi all'andata....ti ricordo che l'Inter ha perso col Tottenham in casa loro ma avevamo Maicon che era appena tornato dall'infortunio e doveva marcare Bale pur non essendo in forma e si vedeva, con Maicon di questo periodo il gallese sicuramente non galloppava in quella maniera
Champions si dice senza apostrofo comunque
Quello che dici è vero, ma sempre relativamente a un certo valore (al momento mediocre) del nostro calcio. Forse sei troppo giovane per ricordartelo, ma ai tempi delle "sette sorelle" in Italia ogni anno arrivava almeno una coppa internazionale. Sapevi che anche il Parma o il Napoli, che in Italia non erano le prime della classe, contro qualsiasi avversaria straniera potevano prevalere.
Quello che intendo è che, se il Tottenham viene a Milano e vince, a parte il fatto corretto che sottolinei che una partita singola può avere una storia a sé, significa che il ruolo del Napoli e del Parma di allora che erano deboli in casa ma forti all'estero, adesso lo recita proprio il Tottenham, che come squadra inglese è scarsotta, ma contro un'italiana può fare la voce grossa.
Tu probabilmente vuoi anche implicitamente affermare che l'Inter è fuori da questo discorso perché è nettamente più forte delle altre italiane (lo avvalora il fatto che l'anno scorso ha vinto la champion's), ma io non ne sono completamente convinto. L'anno scorso c'è stato un bravo Mourinho che non c'è più e anche quella dose di fortuna senza la quale nessuno vincerebbe.
Un mio parere tecnico: Maicon è un pessimo marcatore e contro Bale potrebbe vedere i sorci verdi a prescindere dalle condizioni fisiche. Su quella fascia ci sarebbe bisogno di qualche accorgimento tattico da parte di entrambe le squadre, in copertura dei due giocatori, nel senso che se la giocherebbero più gli allenatori che i giocatori stessi.
Inoltre non mi sembra giusto difendere la figuraccia dell'Inter col Tottenham per le condizioni fisiche di tizio o caio e dimenticare gli infortunati del Milan.
Mi viene di scriverlo con l'apostrofo per via del genitivo sassone, chiedo venia, mi sforzerò per eliminarlo.
Mmmmmmh...
Il tottenham non è scarsotto è una bella squadra, completa, compatta, piena di campioni... però è molto vulnerabile ad esempio pensare con quale facilità il NewCastle ne ha fatte 4 in casa col Tottenham, è una squadra Ingenua sotto questo punto di vista, il che mi fa pensare come mai il Milan non è neanche riuscito a fargli un Gol...
L'inter in CL, non possiede Pazzini e neanche Milito (infortunato) quindi dovrà Giocare con Eto'oPoGigio, e Pandegiano Reggiano.
Non è un attacco formidabile, se Eto'o non è in giornata dubito che Pandev possa aiutarlo a fargli fare tutto da solo.
Mentre lo scorso anno c'era un Milito che (ancora non mi spiego come mai quest'anno è l'unico che non ha dato segni di ripresa,) diciamo SPACCAVA tutto.
Lo avevo detto che @GabrielePagnotta98 non aveva mai visto giocare lo Shakhtar
Stì Cazzi 1-3.
ok, ora possiamo veramente pensare al campionato
edit. con questo non sto dicendo che non credo in un fondamentale 3-3 o simili