ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 62 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 614
Like Tree4Mi piace

Champions League 2010/2011 - Ottavi di finale

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

E' incredibile che una squadra che perde possa far diventare così un tifoso...

ma fateva na risata:

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Mi sa di sì

...
    ...
    ...
    ...
    ...

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Brava Giovanna, Brava.

XD

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    C'è l'aspetto di scuole di calcio, il calcio inglese, quello spagnolo, quello italiano a confronto.
    Se il Milan gioca per il titolo italiano e perde con la quarta classificata inglese che probabilmente verrà sorpassata dal Chelsea e diventerà quinta, di fatto è anche una sconfitta della mia Roma e della tua Inter e significa che molto probabilmente se ci fosse un quarto Roma-Chelsea o Inter-Manchester, faremmo la stessa fine.
    Se invece il Milan avesse vinto passeggiando, significherebbe che anche le nostre contro una inglese avrebbero molto probabilmente potuto passeggiare.

Poi ci sta anche che se una squadra ti sta antipatica, non ti metti di certo a piangere se perde in champion's.
    Io per esempio non sono certo addolorato che il Milan ha perso, però adesso so che se la Roma affrontasse il Tottenham farebbe la stessa fine (ragionando per assurdo che passi gli ottavi...), mentre ai sorteggi si diceva che il Tottenham fosse la terza da pescare in ordine di squadre facili da affrontare.
    Poi comunque non sottovaluterei nemmeno il discorso ranking uefa, non credere che l'Inter si porti da casa ogni anno un piazzamento sul podio dei primi tre, queste cose sono cicliche, un quanto posto premiato con la champion's potrebbe far comodo a tutti...
    Discorso di merda quello in grassetto fattelo dire....ogni partita ha una storia a sè e sicuramente se il Milan è primo quest'anno non è perchè è la più forte in Italia ma per evidenti disastri fatti da Benitez da noi all'andata....ti ricordo che l'Inter ha perso col Tottenham in casa loro ma avevamo Maicon che era appena tornato dall'infortunio e doveva marcare Bale pur non essendo in forma e si vedeva, con Maicon di questo periodo il gallese sicuramente non galloppava in quella maniera
    Champions si dice senza apostrofo comunque

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Discorso di merda quello in grassetto fattelo dire....ogni partita ha una storia a sè e sicuramente se il Milan è primo quest'anno non è perchè è la più forte in Italia ma per evidenti disastri fatti da Benitez da noi all'andata....ti ricordo che l'Inter ha perso col Tottenham in casa loro ma avevamo Maicon che era appena tornato dall'infortunio e doveva marcare Bale pur non essendo in forma e si vedeva, con Maicon di questo periodo il gallese sicuramente non galloppava in quella maniera
    Champions si dice senza apostrofo comunque
    Quello che dici è vero, ma sempre relativamente a un certo valore (al momento mediocre) del nostro calcio. Forse sei troppo giovane per ricordartelo, ma ai tempi delle "sette sorelle" in Italia ogni anno arrivava almeno una coppa internazionale. Sapevi che anche il Parma o il Napoli, che in Italia non erano le prime della classe, contro qualsiasi avversaria straniera potevano prevalere.
    Quello che intendo è che, se il Tottenham viene a Milano e vince, a parte il fatto corretto che sottolinei che una partita singola può avere una storia a sé, significa che il ruolo del Napoli e del Parma di allora che erano deboli in casa ma forti all'estero, adesso lo recita proprio il Tottenham, che come squadra inglese è scarsotta, ma contro un'italiana può fare la voce grossa.
    Tu probabilmente vuoi anche implicitamente affermare che l'Inter è fuori da questo discorso perché è nettamente più forte delle altre italiane (lo avvalora il fatto che l'anno scorso ha vinto la champion's), ma io non ne sono completamente convinto. L'anno scorso c'è stato un bravo Mourinho che non c'è più e anche quella dose di fortuna senza la quale nessuno vincerebbe.
    Un mio parere tecnico: Maicon è un pessimo marcatore e contro Bale potrebbe vedere i sorci verdi a prescindere dalle condizioni fisiche. Su quella fascia ci sarebbe bisogno di qualche accorgimento tattico da parte di entrambe le squadre, in copertura dei due giocatori, nel senso che se la giocherebbero più gli allenatori che i giocatori stessi.
    Inoltre non mi sembra giusto difendere la figuraccia dell'Inter col Tottenham per le condizioni fisiche di tizio o caio e dimenticare gli infortunati del Milan.

Mi viene di scriverlo con l'apostrofo per via del genitivo sassone, chiedo venia, mi sforzerò per eliminarlo.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quello che dici è vero, ma sempre relativamente a un certo valore (al momento mediocre) del nostro calcio. Forse sei troppo giovane per ricordartelo, ma ai tempi delle "sette sorelle" in Italia ogni anno arrivava almeno una coppa internazionale. Sapevi che anche il Parma o il Napoli, che in Italia non erano le prime della classe, contro qualsiasi avversaria straniera potevano prevalere.
    Quello che intendo è che, se il Tottenham viene a Milano e vince, a parte il fatto corretto che sottolinei che una partita singola può avere una storia a sé, significa che il ruolo del Napoli e del Parma di allora che erano deboli in casa ma forti all'estero, adesso lo recita proprio il Tottenham, che come squadra inglese è scarsotta, ma contro un'italiana può fare la voce grossa.
    Tu probabilmente vuoi anche implicitamente affermare che l'Inter è fuori da questo discorso perché è nettamente più forte delle altre italiane (lo avvalora il fatto che l'anno scorso ha vinto la champion's), ma io non ne sono completamente convinto. L'anno scorso c'è stato un bravo Mourinho che non c'è più e anche quella dose di fortuna senza la quale nessuno vincerebbe.
    Un mio parere tecnico: Maicon è un pessimo marcatore e contro Bale potrebbe vedere i sorci verdi a prescindere dalle condizioni fisiche. Su quella fascia ci sarebbe bisogno di qualche accorgimento tattico da parte di entrambe le squadre, in copertura dei due giocatori, nel senso che se la giocherebbero più gli allenatori che i giocatori stessi.
    Inoltre non mi sembra giusto difendere la figuraccia dell'Inter col Tottenham per le condizioni fisiche di tizio o caio e dimenticare gli infortunati del Milan.

Mi viene di scriverlo con l'apostrofo per via del genitivo sassone, chiedo venia, mi sforzerò per eliminarlo.
    Mmmmmmh...
    Il tottenham non è scarsotto è una bella squadra, completa, compatta, piena di campioni... però è molto vulnerabile ad esempio pensare con quale facilità il NewCastle ne ha fatte 4 in casa col Tottenham, è una squadra Ingenua sotto questo punto di vista, il che mi fa pensare come mai il Milan non è neanche riuscito a fargli un Gol...
    L'inter in CL, non possiede Pazzini e neanche Milito (infortunato) quindi dovrà Giocare con Eto'oPoGigio, e Pandegiano Reggiano.
    Non è un attacco formidabile, se Eto'o non è in giornata dubito che Pandev possa aiutarlo a fargli fare tutto da solo.
    Mentre lo scorso anno c'era un Milito che (ancora non mi spiego come mai quest'anno è l'unico che non ha dato segni di ripresa,) diciamo SPACCAVA tutto.

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Lo avevo detto che @GabrielePagnotta98 non aveva mai visto giocare lo Shakhtar

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Stì Cazzi 1-3.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

ok, ora possiamo veramente pensare al campionato

edit. con questo non sto dicendo che non credo in un fondamentale 3-3 o simili