Ma che c'entra essere favoriti o meno quando si parla di esperienza ? Quindi io dovrei citare in ordine Inter - Chelsea e Inter - Barcellona? Se non si fosse capito non si parla di outsiders che sconfiggono squadre più forti ma di entusiasmo contro esperienza. Se adesso vuoi dirmi che quell'Inter era una squadra con esperienza in campo europeo fai pure, io mi faccio una risata.
Lo Shakhtar rischia l'esclusione
Champions, Roma ai quarti senza giocare
La Roma potrebbe accedere ai quarti di Champions senza giocare. Il comitato esecutivo dell'Uefa ha inviato una lettera di diffida alla Federcalcio ucraina. Se entro il 4-02 i problemi di ingerenza politica in seno alla Federazione non verranno risolti, il comitato d'urgenza dell'Uefa potrebbe squalificare club e Nazionali dell'ex Repubblica sovietica da ogni attività sportiva internazionale. Tra questi lo Shakhtar, avversario della Roma negli ottavi.
"In questa eventualità, le avversarie sarebbero direttamente qualificate per il turno successivo", ha affermato il segretario generale dell'Uefa Gianni Infantino. "Qualora la situazione non venisse risolta sul lungo termine, l'Ucraina perderebbe anche il diritto di co-organizzare l'Europeo 2012", ha ancora avvertito Infantino.
E ma che culo!!!!!
Comincio a pensare anch'io che la storia di Unicredit che sta organizzando uno scenario apposito a livello mondiale per far ottenere risultati positivi alla Roma e alla quotazione delle sue azioni, sia vera!
A questo punto tifo affinché nessuno se la compri e resti di Unicredit a vita! Chissà che in semifinale non ci squalificano il Manchester per doping e in finale il Barcellona non si presenta perché gli dirottano l'aereo e vinciamo la champion's! D'altra parte una squadra che ha vinto a Milano e a Cesena due trasferte senza fare un tiro in porta, può tutto!
Scherzi a parte, c'è una possibilità su un milione che tale eventualità si verifichi. Entro il 4 febbraio le cose saranno tutte a posto come vuole l'UEFA.