@Abel Balbo
Milan contro Ancelotti? ._.
@Abel Balbo
Milan contro Ancelotti? ._.
Che botte di culo!!! O per lo meno...poteva anche andare peggio, sicuramente, anche se comunque il Bayern è pur sempre il Bayern...
Che fortuna abbiamo avuto! Le possibilità di passare il turno non potevano essere migliori...
Secondo me non è andata cosi bene..il tottenahm ha negli esterni di centrocampo il punto forte,anzi fortissimo!proprio dove il milan ha il punto debolissimo..i duelli bale-zambrotta e lennon-antonini(abate)sono assolutamente impari e la seconda in casa loro è pericolosissima!l'inter ha il 50% di possibilità secondo me,come la roma..il napoli ha pescato tra le 3 peggiori,il villareal ha troppa piu esperienza di loro in europa ed è ben piu forte
Sì ma meglio di così non sarebbe potuto andare, l'alternativa erano Barcellona, Real e Manchester, vorrei dire. Ed il Napoli avrebbe potuto beccare Manchester City, Porto, Ajax, insomma, sarebbe stato peggio. Da come scrivi sembra che le alternative fossero la Casertana ed il Poggibonsi.
C'è di peggio...riferito a tutte e 3!
Ho appreso degli accoppiamenti su questo post, solo che ho fatto confusione fra quelli reali e il pronostico di qualcuno...
Vabbé Roma-shaktar l'ho azzeccato... quindi il commento di prima vale.
Sarebbe bene fare risultato all'andata in casa, perché al ritorno, in casa loro, col climaccio freddo del 9 marzo (come clima è un vantaggio anche giocare prima in casa, al contrario del solito), sarà dura...
C'è di positivo che loro sono reduci da due mesi di fermo, ancora imballati, insomma sfida aperta. Se la Roma tornasse quella di febbraio scorso, punterei sul passaggio del turno, con la Roma attuale ho molta paura, ma questo a prescindere dall'avversario, che è comunque tra i migliori che ci poteva capitare.
Inter-Bayern.
Non è facile, Loro si vorranno prendere la rivincita, puntano solo sulla champion's, tutto sommato sono sempre i finalisti. Secondo me per l'Inter è andata meglio che se capitavano le due spagnole o il Manchester, però da interista avrei preferito l'avversaria della Roma o meglo ancora lo Shalke04 .
Milan-Tothenam.
Il Milan va alla grand econ le inglesi e il tothenam tra le inglesi è la più abbordabile, per cui dico Milan.
Conclusione le italiane potrebbero passare tutte e tre (magari!!), ma sono tutte e tre a rischio.
Vorrei che la rai trasmettesse Arsenal-Barcelona... sicuramente sarà uno spettacolo migliore delle nostre partite italiane...
Speriamo che passano tutte le italiane ma tutte e tre le squadre sono a rischio
E' l'anno del Milan!
anche il culò dalla loro parte!! il tottenham!!