Si tratta comunque di una squadra abituata alle competizioni internazionali, è comunque un esempio. Avrei preferito non farlo ma mi è venuto in mente anche questo
scommetto che se sforzassi 30 secondi il mio cervellino, ibernato dal freddo, ti tirerei fuori tanti altri esempi.
Che culo le italiane!!!!!
Inter sicura ai quarti!
Milan contro Ancelotti, ma è strafavorita!
La Roma, come dice @fefo, solo lo Shalke era inferiore al nostro avversario. Però condivido che se non ci si rasserena un po' lo spogliatoio, verremo comunque eliminati. Comunque meglio che Manchester, Real, Barcelona, lo è...
Tu mi hai chiesto qualche esempio di entusiasmo che batte l'esperienza e te l'ho dato, visto che Deportivo - Milan è un chiaro esempio, guarda caso hai fatto finta di non vederlo .
Beh se vuoi dirmi che i giocatori dell'Italia avevano meno esperienza in campo internazionale di quelli della Slovacchia debuttante assoluta in una competizione internazionale mi faccio una gran bella risata.
Il video del Milan mi era davvero sfuggito!
Quello è l'unico esempio calzante a mio avviso.. una sorta di eccezione!
Onestamente, nè l'Italia, nè la Slovacchia erano squadre con esperienza mondiale (vedi Spagna, Brasile, Germania ecc)..
In definitiva, l'esempio del milan ci sta.. Ma anche se vogliamo calcolare tutti gli altri da te riportati, direi che in 20% delle volte (ad essere estremamente generosi, perchè siamo a Natale) l'entusiasmo può provare a fare qualcosa contro l'esperienza!
Non ho detto che l'entusiasmo ha sempre la meglio sull'esperienza, ho sottolineato come non ritenessi il Tottenham la squadra più abbordabile per via dell'entusiasmo e della partita di ritorno al White Hart Lane. Lungi da me sostenere che sia meglio la squadra giovane e inesperta ed entusiasta rispetto a quella più esperta.