Lennon ha fatto una partita assurda. Ma se posso dire la mia, aspettare e augurarsi che un'italiana esca dalla Champions solo perchè poi si possano prendere per il culo i tifosi della suddetta squadra, è davvero da bbk.
In Champions tifo per tutte le italiane, tengo al fatto che riconquistiamo i quattro posti per la competizione. Però guardando questo Milan così mediocre, ti viene voglia di tifare Tottenham tutta la vita. Davvero, che livello infimo.
Bisogna anche chiarire il limite tra il concetto di rivalità e quello d'idiozia però. E la tua tesi sfocia apertamente nel secondo.
Allegri nel primo tempo non ci ha proprio capito nulla, ha giocato solo il Tottenham e lo schema di tutte le azioni pericolose era sempre lo stesso: Palacios prendeva palla a centrocampo, passaggio sulla fascia per Corluka che passava la palla a Lennon che faceva sistematicamente impazzire Antonini. Gli inglesi hanno fanno 7-8 azioni tutte uguali e Allegri non ha minimamente posto rimedio a questa situazione. Nel secondo tempo invece ha giocato solo il Milan e forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
Gattuso è impazzito, chissà cosa cavolo gli è preso.
ps: l'intervento di Flamini è da denuncia penale, altro che giallo.
Io tifo per tutte le italiane tranne le nostre rivali, non ci riesco proprio a sperare che il Milan o la Juve vincano la Champions ma è naturale....solo che voi non lo potete capire e non lo capirete mai....perchè di rivali voi non ne avete. Sicuramente avete squadre che vi stanno in culo ma è totalmente diverso. Anche i milanisti e i juventini tifavano Bayern il 22 maggio 2010 ma l'hanno preso nel culo.
Ma cosa c'entra?
Se pur volessi darti ragione, potrei dartela nel momento in cui mi sottolineai il non sperare che vinca. E ci sta.
Ma da lì a tifare contro è tutto un altro mondo.
Io nella finale di Champions dell'anno scorso tenevo Inter, sebbene l'Inter e gli interisti in generale mi stiano sulle palle. Ma caxxo c'entra?