ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 62 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 614
Like Tree4Mi piace

Champions League 2010/2011 - Ottavi di finale

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio

Che e' dato superiore perfino a Messi è una bestemmia.
    anche perchè quando giocavano insieme Ibra si doveva abbassare a sucarglièlo.
    No va bè, superiore a MESSI direi proprio di no...e se l'ho scritto lì dovevo essere pesantemente ubriaco

2. # ADS

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Lennon ha fatto una partita assurda. Ma se posso dire la mia, aspettare e augurarsi che un'italiana esca dalla Champions solo perchè poi si possano prendere per il culo i tifosi della suddetta squadra, è davvero da bbk.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No va bè, superiore a MESSI direi proprio di no...e se l'ho scritto lì dovevo essere pesantemente ubriaco
    Non tu

Quote Originariamente inviata da Dovahkiin Visualizza il messaggio
    Lennon ha fatto una partita assurda. Ma se posso dire la mia, aspettare e augurarsi che un'italiana esca dalla Champions solo perchè poi si possano prendere per il culo i tifosi della suddetta squadra, è davvero da bbk.
    Chissà perchè tutti i tifosi del Napoli dicono questo...sarà mica perchè la rivalità non sapete neanche cos'è? Prima ipotesi che mi viene in mente eh

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

In Champions tifo per tutte le italiane, tengo al fatto che riconquistiamo i quattro posti per la competizione. Però guardando questo Milan così mediocre, ti viene voglia di tifare Tottenham tutta la vita. Davvero, che livello infimo.

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Chissà perchè tutti i tifosi del Napoli dicono questo...sarà mica perchè la rivalità non sapete neanche cos'è? Prima ipotesi che mi viene in mente eh
    Bisogna anche chiarire il limite tra il concetto di rivalità e quello d'idiozia però. E la tua tesi sfocia apertamente nel secondo.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ma cosa c'entra? Io oggi ho tifato Milan, sebbene a me il Milan stia sulle palle.
    Idem quando giocano la Juve, l'Inter o la Roma.

Perchè io tifo per il calcio italiano, non per il campanilismo bbkiesco.

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Allegri nel primo tempo non ci ha proprio capito nulla, ha giocato solo il Tottenham e lo schema di tutte le azioni pericolose era sempre lo stesso: Palacios prendeva palla a centrocampo, passaggio sulla fascia per Corluka che passava la palla a Lennon che faceva sistematicamente impazzire Antonini. Gli inglesi hanno fanno 7-8 azioni tutte uguali e Allegri non ha minimamente posto rimedio a questa situazione. Nel secondo tempo invece ha giocato solo il Milan e forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
    Gattuso è impazzito, chissà cosa cavolo gli è preso.

ps: l'intervento di Flamini è da denuncia penale, altro che giallo.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Io tifo per tutte le italiane tranne le nostre rivali, non ci riesco proprio a sperare che il Milan o la Juve vincano la Champions ma è naturale....solo che voi non lo potete capire e non lo capirete mai....perchè di rivali voi non ne avete. Sicuramente avete squadre che vi stanno in culo ma è totalmente diverso. Anche i milanisti e i juventini tifavano Bayern il 22 maggio 2010 ma l'hanno preso nel culo.

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dovahkiin Visualizza il messaggio
    Ma cosa c'entra? Io oggi ho tifato Milan, sebbene a me il Milan stia sulle palle.
    Idem quando giocano la Juve, l'Inter o la Roma.

Perchè io tifo per il calcio italiano, non per il campanilismo bbkiesco.
    Gente come lui merita un campionato italiano come quello moldavo, con la migliore, la prima in classifica, che va a giocarsi i preliminari di Europa League. Solo così si renderà conto di quanto le sue teorie siano geniali.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Gente come lui merita un campionato italiano come quello moldavo, con la migliore, la prima in classifica, che va a giocarsi i preliminari di Europa League. Solo così si renderà conto di quanto le sue teorie siano geniali.
    Non capisci che la rivalità se ne fotte del ranking.. i tifosi di Inter, Milan e Juve saranno sempre contro ed è logico che sia così...ma d'altronde comprendo che parlare di questo argomento con voi napoletani è come parlare coi muri

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Non capisci che la rivalità se ne fotte del ranking.. i tifosi di Inter, Milan e Juve saranno sempre contro ed è logico che sia così...ma d'altronde comprendo che parlare di questo argomento con voi napoletani è come parlare coi muri
    Ma cosa c'entra?
    Se pur volessi darti ragione, potrei dartela nel momento in cui mi sottolineai il non sperare che vinca. E ci sta.
    Ma da lì a tifare contro è tutto un altro mondo.
    Io nella finale di Champions dell'anno scorso tenevo Inter, sebbene l'Inter e gli interisti in generale mi stiano sulle palle. Ma caxxo c'entra?