ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 62 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 614
Like Tree4Mi piace

Champions League 2010/2011 - Ottavi di finale

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Ero in pullman che tornavo da Roma...stavo per dormire ascoltando la partita...segna Crouch mi sveglio di botto
    Non faccio commenti sulla partita perchè non l'ho vista.
    Non mi dispiace il risultato.

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Non sperare che vinca non è tifare contro?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Non sperare che vinca non è tifare contro?
    Non sperare che vinca = Non spero che vinca ma nemmeno che perda, la cosa mi è indifferente
    Tifare contro = Spero che perda

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dovahkiin Visualizza il messaggio
    Non sperare che vinca = Non spero che vinca ma nemmeno che perda, la cosa mi è indifferente
    Tifare contro = Spero che perda
    Esatto,
    Ieri non mi sarebbe dispiaciuto se il Milan avesse vinto, non mi avrebbe fatto amaro in bocca, però se gioca di merdà si merita dei commenti tali.

Ovvio che, non sarei stato felice per la vittoria, ma poi guardando il Rankin Europeo l'avrei ringraziato.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Non capisci che la rivalità se ne fotte del ranking.. i tifosi di Inter, Milan e Juve saranno sempre contro ed è logico che sia così...ma d'altronde comprendo che parlare di questo argomento con voi napoletani è come parlare coi muri
    C'è l'aspetto di scuole di calcio, il calcio inglese, quello spagnolo, quello italiano a confronto.
    Se il Milan gioca per il titolo italiano e perde con la quarta classificata inglese che probabilmente verrà sorpassata dal Chelsea e diventerà quinta, di fatto è anche una sconfitta della mia Roma e della tua Inter e significa che molto probabilmente se ci fosse un quarto Roma-Chelsea o Inter-Manchester, faremmo la stessa fine.
    Se invece il Milan avesse vinto passeggiando, significherebbe che anche le nostre contro una inglese avrebbero molto probabilmente potuto passeggiare.
    Poi ci sta anche che se una squadra ti sta antipatica, non ti metti di certo a piangere se perde in champion's.
    Io per esempio non sono certo addolorato che il Milan ha perso, però adesso so che se la Roma affrontasse il Tottenham farebbe la stessa fine (ragionando per assurdo che passi gli ottavi...), mentre ai sorteggi si diceva che il Tottenham fosse la terza da pescare in ordine di squadre facili da affrontare.
    Poi comunque non sottovaluterei nemmeno il discorso ranking uefa, non credere che l'Inter si porti da casa ogni anno un piazzamento sul podio dei primi tre, queste cose sono cicliche, un quanto posto premiato con la champion's potrebbe far comodo a tutti...

Parlando del Milan, leggevo dei confronti fra quello dell'ultima champion's vinta e questo, vi siete dimenticati una cosa fondamentale che quel Milan aveva e questo no: Ancelotti sulla panca. Allegri probabilmente è un ottimo allenatore, ma non ha alcuna esperienza in campo internazionale, Ancelotti da queto punto di vista era tra i migliori.

Una cosa che invece volevo dire a difesa di questo Milan, sono le assenze di cui nessuno parla, in particolare quella del suo uomo fondamentale: Pirlo.

Stasera gioca anche la Roma. Considerate che sono rimasto così scioccato dopo Roma-Brescia 1-1 e mi sono così smontato che da allora non l'ho più vista. M'ha detto bene perché mi sono risparmiato due delusioni, sconfitte con Inter e Napoli.
    Son convinto che la Roma abbia lo stesso problema dell'Inter di Benitez, cioè che i calciatori hanno delegittimato l'allenatore e che solo con un suo allontanamento si tornerebbe a giocare. Purtroppo la Roma ha una situazione societaria tale che nessuno può nemmeno decidere di allontanarlo per giocare con l'allenatore in seconda.
    Oggi quindi l'unica speranza è che i calciatori della Roma ingolositi dalla vetrina internazionale decidano di giocare al calcio e allora ce la potremmo giocare contro un'avversaria che comunque vale molto di più di quanto non si creda. In caso contrario, se rivedremo l'atteggiamento contro il Napoli, coi giocatori fermi con le mani sui fianchi a guardare dove va a finire la palla, ci sarà la seconda Milan-Tottenham.

Penance
    Ospite

Predefinito

C'è anche da dire che al milan manca Cassano in Champions, e una mancanza così è pesantissima. Uno che abbia fantasia di giocata, che salta l'uomo è fondamentale in ogni squadra. Cmq credo che ieri sera il Tottenham abbia meritato, soprattutto nel primo tempo, in inghilterra poi ci sarà anche Bale e 2 esterni come lui e Lennon, non so chi li può marcare, almeno nel milan

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

I BookMaker danno la Roma per favorita. Così come ieri per il Milan e per il Valencia.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    I BookMaker danno la Roma per favorita. Così come ieri per il Milan e per il Valencia.
    Cioè me devo gratta'?

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Cioè me devo gratta'?
    Mi sa di sì

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte