Giocare con Totti Vucinic è come giocare solo con una punta.
Sono d'accordo con Zeitgeist, se ci fosse stato Borriello sarebbe finita diversamente.
Giocare con Totti Vucinic è come giocare solo con una punta.
Sono d'accordo con Zeitgeist, se ci fosse stato Borriello sarebbe finita diversamente.
Ranieri è deligittimato dallo spogliatoio perché i giocatori si sono stancati di scendere in campo a fare figuracce. Purtroppo non c'è possibilità di controprova, ma la vorrei vedere la formazione della Roma di ieri allenata da un allenatore qualsiasi, da Lucescu per esempio.
Dite che la Roma con Borriello avrebbe vinto o comunque fatto meglio. Vi faccio una domanda: quante palle ha giocato Borriello ieri? Quante volte ha tirato in porta? Due? Non lo capite che ci puoi mettere pure Crujiff dei tempi migliori, ma senza gioco perdi uguale? Poi la Roma ha i punti che ha e la classifica che ha invece che stare in zona retrocessione, perché i suoi calciatori migliori ogni tanto si inventano una giocata personale o un duetto ed esce fuori un gol...
Anche secondo me il tridente ottimale è Menez Borriello e Vucinic; dello stesso parere sono quasi tutti i romanisti.
Domanda: giocheresti 60 partite con Menez, Borriello e Vucinic? Oppure progetteresti che sarebbe il caso di alternare un altro paio di opzioni per l'attacco?
Nel Milan resta in panchina Pato, nell'Inter Milito, non ci può restare Borriello?
Questo non c'entra niente poi col fatto che la Roma non ha un gioco!
E' un paragone che non sussiste.
L'Inter mette fuori Milito e fa entrare Pazzini.
Il Milan mette fuori Pato e fa entrare Robinho o Cassano.
La Roma mette fuori il suo miglior cannoniere e fa entrare... Totti.
Nel calcio moderno non puoi giocare da fermo, e Totti lo fa. Davvero, è imbarazzante. Io l'ho visto giocare quest'anno ed è giunto a livelli scandalosi. Proverei qualche ragazzo della Primavera a questo punto.
Si è vero Totti non corre, se al ritorno Ranieri lo farà giocare non avete speranze
Nella Roma veramente non corre nessuno. Perché non sanno dove andare, che direzione prendere, perché correre. Ma l'avete vista la partita?
Sinceramente l'ho vista pochi minuti e a sprazzi.
Il rapporto dello spogliatoio con Ranieri non è più come una volta e si vede...
Allora dovresti vedere qualche partita della Roma per renderti conto.
E non è vero che Totti non corre, secondo me è tra i più in forma del momento. per non parlare delle sue giocate. Ieri ci ha deliziato con alcune giocate da palati fini. Ha messo Taddei davanti alla porta avversaria vuota con un colpo di tacco e una visione di gioco che pochi hanno, dopo aver rincorso la palla fino al limite di fondo beffando il suo marcatore.
Ha conquistato una caterva di punizioni. Ha liberato altre due volte due compagni che non hanno sfruttato l'occasione.
Secondo me a volte si va per luoghi comuni e Totti non corre è uno di quelli, per non parlare di quanto diceva il mitico Liedholm, cioè che è la palla che deve correre, non i calciatori.
Però ieri avete perso contro una squadra piu debole di voi... e rischiavate di farci una figuraccia!