ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 62 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 614
Like Tree4Mi piace

Champions League 2010/2011 - Ottavi di finale

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Giocare con Totti Vucinic è come giocare solo con una punta.

Sono d'accordo con Zeitgeist, se ci fosse stato Borriello sarebbe finita diversamente.

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    No, mi chiedo semplicemente come si faccia a giocare con un uomo in meno. Ranieri può disporre di Menez, Vucinic e Borriello. Eppure lascia puntualmente fuori il suo uomo più prolifico. Mi chiedo semplicemente PERCHE'?

La risposta alla quale sono giunto è che appena togli Totti dal campo, il tifoso romanista ti attacca perché il capitano è un'istituzione. Senza ragionare sui perché. Per me è un calciatore finito.

Inoltre, Ranieri è stato anche delegittimato dallo spogliatoio. Le stesse telecamere ieri riprendevano un incredulo Borriello dire "ma come fa a mettere fuori proprio me che ho fatto 25 mila goal".
    Ranieri è deligittimato dallo spogliatoio perché i giocatori si sono stancati di scendere in campo a fare figuracce. Purtroppo non c'è possibilità di controprova, ma la vorrei vedere la formazione della Roma di ieri allenata da un allenatore qualsiasi, da Lucescu per esempio.
    Dite che la Roma con Borriello avrebbe vinto o comunque fatto meglio. Vi faccio una domanda: quante palle ha giocato Borriello ieri? Quante volte ha tirato in porta? Due? Non lo capite che ci puoi mettere pure Crujiff dei tempi migliori, ma senza gioco perdi uguale? Poi la Roma ha i punti che ha e la classifica che ha invece che stare in zona retrocessione, perché i suoi calciatori migliori ogni tanto si inventano una giocata personale o un duetto ed esce fuori un gol...

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ranieri è deligittimato dallo spogliatoio perché i giocatori si sono stancati di scendere in campo a fare figuracce. Purtroppo non c'è possibilità di controprova, ma la vorrei vedere la formazione della Roma di ieri allenata da un allenatore qualsiasi, da Lucescu per esempio.
    Dite che la Roma con Borriello avrebbe vinto o comunque fatto meglio. Vi faccio una domanda: quante palle ha giocato Borriello ieri? Quante volte ha tirato in porta? Due? Non lo capite che ci puoi mettere pure Crujiff dei tempi migliori, ma senza gioco perdi uguale? Poi la Roma ha i punti che ha e la classifica che ha invece che stare in zona retrocessione, perché i suoi calciatori migliori ogni tanto si inventano una giocata personale o un duetto ed esce fuori un gol...
    L'uomo che crea gioco lo avete. Mènez.

Borriello prima punta e Vucinic come seconda.

Cioè, per quanto mi riguarda, davanti siete completi. Certamente manca l'identità di gioco. Certamente manca un uomo a centrocampo. Certamente manca un portiere decente.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    L'uomo che crea gioco lo avete. Mènez.

Borriello prima punta e Vucinic come seconda.

Cioè, per quanto mi riguarda, davanti siete completi. Certamente manca l'identità di gioco. Certamente manca un uomo a centrocampo. Certamente manca un portiere decente.
    Anche secondo me il tridente ottimale è Menez Borriello e Vucinic; dello stesso parere sono quasi tutti i romanisti.
    Domanda: giocheresti 60 partite con Menez, Borriello e Vucinic? Oppure progetteresti che sarebbe il caso di alternare un altro paio di opzioni per l'attacco?
    Nel Milan resta in panchina Pato, nell'Inter Milito, non ci può restare Borriello?
    Questo non c'entra niente poi col fatto che la Roma non ha un gioco!

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Anche secondo me il tridente ottimale è Menez Borriello e Vucinic; dello stesso parere sono quasi tutti i romanisti.
    Domanda: giocheresti 60 partite con Menez, Borriello e Vucinic? Oppure progetteresti che sarebbe il caso di alternare un altro paio di opzioni per l'attacco?
    Nel Milan resta in panchina Pato, nell'Inter Milito, non ci può restare Borriello?
    Questo non c'entra niente poi col fatto che la Roma non ha un gioco!
    E' un paragone che non sussiste.

L'Inter mette fuori Milito e fa entrare Pazzini.

Il Milan mette fuori Pato e fa entrare Robinho o Cassano.

La Roma mette fuori il suo miglior cannoniere e fa entrare... Totti.

Nel calcio moderno non puoi giocare da fermo, e Totti lo fa. Davvero, è imbarazzante. Io l'ho visto giocare quest'anno ed è giunto a livelli scandalosi. Proverei qualche ragazzo della Primavera a questo punto.

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Si è vero Totti non corre, se al ritorno Ranieri lo farà giocare non avete speranze

da Estero

Predefinito

Nella Roma veramente non corre nessuno. Perché non sanno dove andare, che direzione prendere, perché correre. Ma l'avete vista la partita?

Uomo 36 anni da Venezia

Predefinito

Sinceramente l'ho vista pochi minuti e a sprazzi.
    Il rapporto dello spogliatoio con Ranieri non è più come una volta e si vede...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Sinceramente l'ho vista pochi minuti e a sprazzi.
    Il rapporto dello spogliatoio con Ranieri non è più come una volta e si vede...
    Allora dovresti vedere qualche partita della Roma per renderti conto.

E non è vero che Totti non corre, secondo me è tra i più in forma del momento. per non parlare delle sue giocate. Ieri ci ha deliziato con alcune giocate da palati fini. Ha messo Taddei davanti alla porta avversaria vuota con un colpo di tacco e una visione di gioco che pochi hanno, dopo aver rincorso la palla fino al limite di fondo beffando il suo marcatore.
    Ha conquistato una caterva di punizioni. Ha liberato altre due volte due compagni che non hanno sfruttato l'occasione.
    Secondo me a volte si va per luoghi comuni e Totti non corre è uno di quelli, per non parlare di quanto diceva il mitico Liedholm, cioè che è la palla che deve correre, non i calciatori.

Uomo 36 anni da Venezia

Predefinito

Però ieri avete perso contro una squadra piu debole di voi... e rischiavate di farci una figuraccia!