Sembrerà strano sentirmelo dire, ma anche secondo me Totti ieri ha giocato abbastanza bene, il problema è che in effetti davvero la Roma sta diventando una squadra con pochi "predicatori nel deserto" e il resto che fa un po' i cazzi suoi.
Perrotta, ad esempio, goal a parte io lo ritengo ormai completamente bollito...De Rossi è assolutamente un campione, ma ormai da tempo è in fase calante ed anche ieri non ha fatto eccezione...anche Cassetti ieri sera non ha dato alcun apporto, laddove invece Riise ha sì originato un goal inglese ma per il resto ha cercato di fare la parte sua, per lo meno giocava sempre nella metà campo offensiva.
A me sta invece piacendo davvero molto, e non so quale processo mentale porti Ranieri a farlo giocare poco, Leandro Greco...dovreste puntare su di lui CON DECISIONE, è molto dinamico, abbastanza tecnico e ricco di personalità.
Se invece di De Rossi e Perrotta ieri avessero giocato Greco e Brighi (giocatore sottovalutato, secondo me) con Greco come "inventore" e Brighi come faticatore, la partita poteva prendere un'altra direzione perchè avere due giocatori così dinamici e rapidi in quella zona chiave del campo poteva sovvertire le sorti della partita.
L'unico altro che si salva nella Roma di ieri sera è Taddei, e capisco perchè @Abel Balbo straveda per lui