Visualizzazione stampabile
-
Sembrerà strano sentirmelo dire, ma anche secondo me Totti ieri ha giocato abbastanza bene, il problema è che in effetti davvero la Roma sta diventando una squadra con pochi "predicatori nel deserto" e il resto che fa un po' i cazzi suoi.
Perrotta, ad esempio, goal a parte io lo ritengo ormai completamente bollito...De Rossi è assolutamente un campione, ma ormai da tempo è in fase calante ed anche ieri non ha fatto eccezione...anche Cassetti ieri sera non ha dato alcun apporto, laddove invece Riise ha sì originato un goal inglese ma per il resto ha cercato di fare la parte sua, per lo meno giocava sempre nella metà campo offensiva.
A me sta invece piacendo davvero molto, e non so quale processo mentale porti Ranieri a farlo giocare poco, Leandro Greco...dovreste puntare su di lui CON DECISIONE, è molto dinamico, abbastanza tecnico e ricco di personalità.
Se invece di De Rossi e Perrotta ieri avessero giocato Greco e Brighi (giocatore sottovalutato, secondo me) con Greco come "inventore" e Brighi come faticatore, la partita poteva prendere un'altra direzione perchè avere due giocatori così dinamici e rapidi in quella zona chiave del campo poteva sovvertire le sorti della partita.
L'unico altro che si salva nella Roma di ieri sera è Taddei, e capisco perchè @Abel Balbo straveda per lui :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
Però ieri avete perso contro una squadra piu debole di voi... e rischiavate di farci una figuraccia!
Perché io che ho detto?? :o :lol:
Abbiamo perso contro una squadra con una rosa inferiore alla nostra, ma che ha avuto la meglio perché utilizzava dei semplici schemi di gioco.
Noi invece eravamo i campionissimi che non sanno a chi e prché passare la palla...
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
L'unico altro che si salva nella Roma di ieri sera è Taddei, e capisco perchè
Abel Balbo straveda per lui :D
Taddei, anche nei periodi di peggior condizione, esce sempre dal campo con la maglia madida di sudore. Se leggi le statistiche di fine partita è sempre quello che ha percorso più km; inoltre ha buona tecnica e segna qualche gol e quando segna, cosa da non sottovalutare per un tifoso, mette il pugno sotto la maglia all'altezza del cuore e la muove come se fosse il cuore che pompa. Senza contare che con questo gesto non si fa mai ammonire stupidamente come chi invece fa lo streep-tease...
-
-
Altra cosa secondo me emblematica è il parallelismo tra i due match di coppa. Arsenal-Barcellona, stadio pienissimo e grande spettacolo. L'Olimpico invece era semivuoto e la partita è stata a tratti dilettantistica.
E' proprio lo scenario italiano che vedo decadente sotto ogni aspetto...
-
In effetti ho visto lo stadio SEMIVUOTO! :| Ci sono rimasto in una maniera assurda, sembrava un match di Coppa Italia, *****! Ed invece qua parliamo di ottavi di finale di Champions League!
-
Sì ma Borriello " o di Pizzo o di Chiatto " te la mette dentro porcò cazzò.
Totti tacco e punta, poi i compagni sfumano l'occasione e ciao ciao.
L'importante è essere prolifico come Cavani e buttarla dentro CAZZò! DAVVERO.
-
Avevo visto che Borriello l'aveva PALESEMENTE presa male, ma non avevo ben chiaro cosa avesse detto, non avevo fatto troppo caso al labiale :183:
In questo caso gli do ragione...è un giocatore molto in forma, lo si vede, e negli ultimi due-tre anni SEMBRA, e sottolineo SEMBRA, aver trovato una decente continuità, certo molta di più di quanta ne ha Totti o anche di quanta ne abbia Menez nonostante gli indubbi miglioramenti anche del francese...lasciarlo fuori è una bestemmia calcistica, specie in una partita così importante.
-
Fossi Borriello il prossimo anno me ne andrei a giocare in un altra squadra.
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Fossi Borriello il prossimo anno me ne andrei a giocare in un altra squadra.
Secondo me se ne andrà prima Ranieri, di Borriello :lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Secondo me se ne andrà prima Ranieri, di Borriello :lol::lol::lol:
Lo spero.
Ci vorrebbe un allenatore con le contropalle, proprio come lo era Capello.
La roma di capello mi faceva paura :183: