Il caso della Roma è un po' particolare, ormai allo stadio non ci va più nessuno finché Ranieri non si dimette, a parte qualche disgraziato che avendo fatto l'abbonamento gli secca non sfruttarlo.
E' che Ranieri sta prendendo tutti per il culo, non si dimette perché non vuol perdere gli emolumenti del contratto, quindi sta facendo di tutto per farsi silurare, ma la società non può perché è bloccata dalle note questioni di passaggio di consegne.
Perrotta in un'intervista dopo Roma-Napoli ha detto che in campo si sentono persi, che non sanno che fare del pallone e lui ha risposto: "Ha ragione!"...
I calciatori della Roma dovrebbero a questo punto prendere un'iniziativa e fare come quelli dell'Inter, andare dal presidente e dirgli che con quell'allenatore non ci vogliono più stare. Il problema è che non sanno a chi devono andare a dirlo...
Mexes, per esempio, ha una proposta favorevolissima di contratto col Milan, ma vuole aspettare gli sviluppi societari perché se è possibile vorrebbe rimanere a Roma. Quindi sta giocando senza contratto: se si sfascia un ginocchio rimane fregato, nessuno lo prenderebbe più... ditemi come si può giocare in tali condizioni.
In quanto a Totti mi sembra che stia nel culo a molti, soprattutto a @Eric Draven , ma questo è risaputo e mi fa anche piacere: Borriello si lamenta e Totti dovrebbe star zitto! Totti contro lo Shaktar è stato il migliore in campo insieme a Menez e Totti è uno finito.
@FranCiccio91 dice che "Totti tacco e punta e poi i compagni la buttano fuori" sta implicitamente ammettendo che Borriello dovrebbe giocare con Totti e non al suo posto, però Ranieri non è riuscito a trovare un modo per farli convivere in squadra e questo è assurdo.
Nessuno però dice che un allenatore almeno un po' decente, se ha due calciatori di livello cerca il modo di farli giocare entrambi; nella Roma si lamentano tutti, non solo Borriello, come sempre succede quando la nave è senza comandante e il comandante doveva essere Ranieri.