@jejecb
Guarda se non ti penso! :049:
Visualizzazione stampabile
@jejecb
Guarda se non ti penso! :049:
Ah ma state tutti su Facebook?
Si c'è il raduno :D
E parliamo di BBilan e calcio in generale :lol:
che avete fatto un gruppo anti milan? http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
Ah vabbè immagino :D
capita, anche l'Inter in passato è stato eliminato da squadre che non erano proprio delle schiacciasassi http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
@-Milele- l'ultimo Francesco Croce non l'hai coperto :lol:
Mi hai fatto sgamare così :lol:
Come se fossi l'unico :lol:
Elena Quaresma poteva coprirlo dato che penso sia l'unica :lol:
@FranCiccio91 scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , ho la febbre capiscimi!!!
@Carousel Ma non è che non voglio farmi aggiungere è che il mio cognome fa rima con una parolaccia ahahahah
@jejecb gruppo antimilan sisi :D
beh secondo me no, visto che abbiamo perso 1-0 in totale, con 1 tiro in porta subito..
può essere una delusione, ma non ua figura di merda http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
Tranq milè xD
il Milan è stata eliminata da una squadra che come giocatore rappresentativo ha un TERZINO, che, tra le altre cose, non ha giocato che un quarto d'ora in 2 partite.
hai ragione, avete perso SOLO 1-0...ma non ti sembra abbastanza triste che una squadra che schiera contemporaneamente Ibrahimovic, Pato, Boateng, Seedorf e Robinho non sia in grado di segnare un solo gol a una squadra che è nettamente inferiore in tutto?
ma cosa + agghiacciante, possibile che in 90' il Tottenham, a parte il salvataggio di Gallas sulla linea, non ha mai corso nessun pericolo??
ieri sera ho tifato Milan, anche nella speranza di vedere una bella partita...e alla fine mi sono pentito di non aver girato canale per vedere Schalke 04 - Valencia!
e cmq, dopo averla vista dal vivo contro il Napoli e in tv contro la Juve, nonché ieri sera, ti dico che no, questo Milan proprio non mi diverte proprio!
-2! Aspettando le mer.de!
Dovresti sapere che spesso, la qualità offensiva in campo, non porta per forza ai gol.
Il Milan non ha creato molto, ma qualcosa ha fatto (oltre al salvataggio sulla linea c'è stata anche qualche altra buona occasione, non sfruttata per la poca lucidità). Si è trovata di fronte una squadra che ha giocato in difesa, un pò come dipingono le italiane all'estero. Non è facile perchè ormai anche il calcio estero può vantare una buona tattica, soprattutto quando affronti una squadra con difficoltà a centrocampo come il Milan.
Mi fa ridere tutto ciò, perchè si pensava che non avessimo speranze, invece le abbiamo avute fino al 94esimo. Abbiamo giocato in uno stadio difficilissimo, dove ha perso anche l'Inter campione d'Europa.
Quella dell'anno scorso è stata una figuraccia, a Manchester, mentre ieri abbiamo giocato da Milan, da squadra esperta, matura e solida. Abbiamo corso pochi rischi e abbiamo attaccato consapevoli che potevamo riaprirla anche all'ultimo.
Diciamoci la verità, questo Milan che rivince in Italia vi sta sul càzzo, e già dall'altro ieri avevate deciso che avremmo fatto una figura di merda. Se avessimo perso 2 a 0 sarebbe stata una figura di merda; abbiamo pareggiato 0-0 ed è una figura di merda.
Per un solo gol, abbiamo rischiato di essere la seconda squadra (nella storia della champions) che ribalta la qualificazione dopo aver perso in casa, e per voi questa è una figura di merda.
A me interessa il parere dei Milanisti, e la maggior parte di questi è fiera della partita che abbiamo fatto ieri, compreso me
A me è piaciuto il Milan però si è visto che è mancato qualcosa. Non so se fosse l'allenatore (tipo Ancelotti) o l'attaccante Ibra-Inzaghi
la figura di merda l'avete già fatta perdendo in casa.. e non giocava nemmeno Bale.. il loro giocatore più forte.
sai, fino a un certo punto pensavo si potesse instaurare un confronto costruttivo...poi hai messo in mezzo la variabile "tifo" e allora è inutile!
se dovessi parlare da tifoso, io, Salernitano-Juventino, dovrei stare zitto da oggi fino al 2015 (Maya permettendo!); ma siccome parlo da semplice appassionato di calcio, mi permetto di dire quello che ho detto.
io sono dell'opinione che il Milan aveva le qualità per mettere sotto una squadra come il Tottenham, e avrebbe dovuto farlo!
e cmq sì, se l'Inter non si qualifica contro il Bayern, molto probabilmente dirò la stessa cosa...
Va bè, non è che potete confrontare il Bayern con il Tottenham, dai *****...se i risultati dovessero essere gli stessi, avrà molto più da recriminare il Milan per essersi fatto sbattere fuori ad opera di quegli inglesi, che non l'Inter contro il Bayern Monaco vice campione del mondo e con un bel po' di giocatori che sono cardini delle loro nazionali...Cerchiamo di non intorbidire le acque. L'Inter è quella che purtroppo ha meno possibilità di passare il turno...ne aveva così così la Roma e ne aveva molte il Milan. L'Inter...se la può giocare, ma è sicuramente nella situazione più difficile, quindi evitiamo di usare parole assurde tipo "figuraccia", parole che sono adatte a ben altre situazioni rispetto a quella dell'Inter...
Figuraccia PIENA è quella della Roma, una roba ignominiosa...il Milan ha fatto una figuraccia a metà, nel senso che al ritorno ha giocato bene ma è mancato completamente di concretezza (Ibrahimovic idolo, a proposito :050:.....CHUPA, ZINGARETTO! :040: ).
L'Inter...staremo a vedere.
Non ho detto Eto'o ma uno come Eto'o. Hai ragione però....è introvabile.