Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi , nella felicità e la gioia per noi interisti per la vittoria e per la telefonata di Mou a Moratti....c'è una brutta notizia penso un po' per tutti perchè dispiace sempre.
Abidal ha un tumore al fegato. :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Ma io credo che stasera abbiamo fatto un mezzo miracolo...davanti l'unica punta che abbiamo è praticamente solo Eto'o, non è che si può sperare che faccia tutto lui
Adesso vedremo il sorteggio...se becchiamo lo Schalke possiamo anche andare in semifinale, se no per me ci fermiamo
E' vero ma non ti dimenticare anche la Juve dei tempi passati... Sotto di goal riusciva sempre da grande guerriera a rimettere in piedi partite perse o disperate...
La grande squadra si vede anche da questo!
-
Quote:
jejecb
se non abbiamo mai parlato non vuol dire che tu non mi possa stare sul ***** :lol:
Non ho detto questo, ho detto che si nota la tua maturità dal fatto che cerchi di dribblare il discorso su altre questioni del tutto esterne al calcio. Cioè, caccià la panza in mezzo rende quanto tu sia ridicolo e patetico. Questo solo per dirti che magari l'unica tua pecca non è solo tifare BBilan. Vale anche per te il discorso di Zizzageist che fossi stato al posto dei tuoi ti avrei dato via per un microonde (o era la lavatrice?!).
-
Quote:
Wolverine
Fai conto che ti abbia alzato la reputazione anche se ora non posso :D apprezzo l'aplomb che dimostri :045:
Ma lo sai molto bene che sono così... la rivalità non mi fodera gli occhi di prosciutto!!!
-
Quote:
-Milele-
Ragazzi , nella felicità e la gioia per noi interisti per la vittoria e per la telefonata di Mou a Moratti....c'è una brutta notizia penso un po' per tutti perchè dispiace sempre.
Cavoli, dispiace sì...e sono serio. A prescindere dalla squadra, dalla nazionalità eccetera, comunque sono cose che si spera sempre non succedano, ad una persona normale che conduce per bene la sua vita :(
-
Quote:
-Milele-
Sai quanti tumori hanno diagnosticato oggi al di fuori di quello di Abidal?
E sai quanta altra gente è morta proprio oggi?
Il fatto che gioca nel Barcellona non cambia il metro di giudizio. Come a nessuno frega di quelli che stanno su un letto e sono anonimi solo perché non guadagnano milioni, così resta per Abidal. Ah, ma c'è il discorso buonismo melenso ed inutile, tutto torna :D
-
L'Inter è la seconda squadra nella storia della Champions ad aver passato turno perdendo la gara d'andata in casa :D
Complimenti!
-
-
Quote:
Ultimate
L'Inter è la seconda squadra nella storia della Champions ad aver passato turno perdendo la gara d'andata in casa :D
Complimenti!
MUAHAHAHAHAHAHAH!
*risata malefica*
-
Quote:
Barney Stinson
Non ho detto questo, ho detto che si nota la tua maturità dal fatto che cerchi di dribblare il discorso su altre questioni del tutto esterne al calcio. Cioè, caccià la panza in mezzo rende quanto tu sia ridicolo e patetico. Questo solo per dirti che magari l'unica tua pecca non è solo tifare BBilan. Vale anche per te il discorso di Zizzageist che fossi stato al posto dei tuoi ti avrei dato via per un microonde (o era la lavatrice?!).
madonna non fare il permaloso.. è un appellativo per distinguerti dagli altri merdazzurri!
Poi io non ho driblato il discorso, ho semplicemente condito il mio pensiero con qualche bello sfottò personale http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
-
Io sono vicina a tutti coloro che lo hanno e non posso esprimere solidarietà uno per uno. Sono discorsi del *****.., se mi dici i singoli nomi posso anche cominciare. -.-
-
-
Milan e Roma a casa.... Juve non pervenuta e Inter ai quarti... Direi che ogni commento è superfluo... Dopo il magico 3-1 del 2003 contro il Real Madrid me ne sbattevo il ***** dei commenti della gente...
-
Quote:
-Milele-
Io sono vicina a tutti coloro che lo hanno e non posso esprimere solidarietà uno per uno. Sono discorsi del *****.., se mi dici i singoli nomi posso anche cominciare. -.-
Ecco, è questo quello che intendo per buonismo melenso ed inutile :D
Che scrivi il nome su un forum, e poi per le restante 23 ore e 59 minuti continui a sbattertene non significa "stargli vicino". :183:
Comunque, non credo sia questo il topic in cui parlarne.
-
Quote:
DeMiGoD87
E' vero ma non ti dimenticare anche la Juve dei tempi passati... Sotto di goal riusciva sempre da grande guerriera a rimettere in piedi partite perse o disperate...
La grande squadra si vede anche da questo!
Il carattere è importante vabè...però se becchiamo il Real o lo United...siamo fottuti
Poi spero di sbagliarmi ovviamente
-
Quote:
Wolverine
MUAHAHAHAHAHAHAH!
*risata malefica*
Che poi, tra l'altro, fu proprio Van Gaal a compiere questa impresa, sulla panchina dell'Ajax contro il Panathinaikos :183:
(non lo so come si scrive Panathinaikos, non rompete u.u)
-
Quote:
Eric Draven
Il carattere è importante vabè...però se becchiamo il Real o lo United...siamo fottuti
Poi spero di sbagliarmi ovviamente
Te la scrivo qua... Solo il Barcellona può fermare l'Inter...
Piuttosto vi dovreste preoccupare di Julio Cesar che sta facendo pietà!!!
-
Il tedeschi come al solito lo prendo di dietro...
-
Quote:
Barney Stinson
Ecco, è questo quello che intendo per buonismo melenso ed inutile :D
Che scrivi il nome su un forum, e poi per le restante 23 ore e 59 minuti continui a sbattertene non significa "stargli vicino". :183:
Comunque, non credo sia questo il topic in cui parlarne.
Se vuoi facciamo un pullman per andare vicino al lettino.
fine OT
Comunque Ranocchia :049: , se elimina qualche errore dovuto alla poca esperienza è il più forte che c'è.
-
Quote:
DeMiGoD87
Te la scrivo qua... Solo il Barcellona può fermare l'Inter...
Piuttosto vi dovreste preoccupare di Julio Cesar che sta facendo pietà!!!
JC ha fatto 2 papere però ha fatto anche grandi parate, io non ho niente da rimproverargli
-
C'è un'immagine da dietro la porta di quella palla sulla linea?
Madonna mia che occasione clamorosa :lol::lol:
-
ragazzi xD pandev ha tolto il gol a sneijder solo perchè lo doveva fare lui quello della vittoria... AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA perchè quello suo doveva essere piu bello XD
Spettacolo XD pandev gioca coi crucchi ahahha
-
Ah, c'è da ammettere che comunque Van Gaal per 3/4 della partita ha tenuto fede alla promessa di giocare all'attacco.
Ps: nell'azione del tacco di Ribery per un attimo ho tifato Bayern sperando che entrasse. Sarebbe stato un capolavoro.
-
comunque Julione mio mamma mia oh..... . . . .. non ho parole...
per fortuna c'è Etttttttopo gigio... altrimenti col càzzo ci andavamo ai quarti
-
Quote:
Ultimate
C'è un'immagine da dietro la porta di quella palla sulla linea?
Madonna mia che occasione clamorosa :lol::lol:
Mi sono cagato addosso
-
Quote:
Eric Draven
Mi sono cagato addosso
e quando ribery era a tu per tu con julio ? mamma mia...
sta partita poteva finire 5-1 solo per nel primo tempo.
-
Sì ma bello che l'ha toccata Muller dopo di Ranocchia, prima di andare sul palo :lol::lol:
La parata di JC su Ribery è stupenda.
-
Ribery sembrava Pandev quando ha sbagliato quel gol :lol:
E Pandev sembrava Ribery quando ha segnato :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
e quando ribery era a tu per tu con julio ? mamma mia...
sta partita poteva finire 5-1 solo per nel primo tempo.
Lì JC si è praticamente riscattato dall'errore
-